sabato 28 aprile 2018

Un ragione per dirti no di Rebecca Donovan, in arrivo a Luglio.

Ciao Crazy,
Pronte per una nuova strabiliante avventura firmata Rebecca Donovan? Grazie alla Newton Compton tornerà presto nel nostro paese l’autrice della serie Il nostro segreto universo e lo fa con If I'd know, che in Italia s'intitolerà Una ragione di dirti no e sarà on line dal 19 luglio.



Il volume è il primo della serie young adult intitolata Cursed, composta momentaneamente da due volumi, If I'd know appunto e il secondo è Knowing you.
Di seguito vi riportiamo la trama. Pronte per conoscere Lana e la sua storia venata di suspance?

Cursed Series

1. Una ragione per dirti no, 19 Luglio 2018
2. Knowing you, prossimamente

Autore: Rebecca Donovan

Editore: Newton Compton

Genere: Young Adult






Lana Peri non ha paura di dire a nessuno esattamente quello che pensa, anche se di solito la cosa la mette nei guai. Ma il fatto è che non riesce a mentire. La sua limpida onestà non le fa guadagnare molta popolarità e spesso finisce per essere sbattuta fuori dalla classe.
Lana sa che alla fine la verità si rivelerà la sua rovina.
Se solo avesse saputo che sarebbe iniziata oggi.
Durante una notte che Lana e i suoi migliori amici non dimenticheranno mai. E lo sarà... per tutte le ragioni sbagliate.
Lana sarà testimone non solo di uno, ma di due crimini violenti commessi dalla stessa persona. Solo che non può dire una parola. Non se vorrà proteggere i suoi amici.
Il silenzio di Lana implicherà inavvertitamente di coprire lui. Ma non ha scelta. Lui è potente, ha agganci, è intoccabile. Ed è amico di Joey Harrison, il ragazzo da cui Lana è insolitamente attratta.
Joey è anche l'unico a cui viene detta la verità.
Le bugie la rovineranno.
Il suo silenzio li terrà al sicuro.
La verità non salverà nessuno di loro.


A presto,
Il team

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...