giovedì 26 marzo 2020

Finalmente insieme, La serie Fallen Crest High di Tijan continua in Italia!

Care Crazy,
Finalmente insieme sarà il titolo italiano del quinto capitolo della Fallen Crest High Series di Tijan: che sarà disponibile dal 16 Aprile. 
La serie Fallen Crest High è stata già letta e apprezzata qualche anno fa dal pubblico oltreoceano e  a portare nel nostro paese questa nuova serie young adult  è la casa editrice Garzanti! Continuate a leggere per saperne di più!




La serie creata dalla scrittrice Tijan, è composta da più volumi e sembra ancora in fase di ampliamento. Si tratta di una serie che gira totalmente intorno al "dramma da liceali": la maggior parte dei volume, per ora sono sette in inglese, infatti sono ambientati al liceo è narrano dei tipici scontri e  mini drammi che tra le mura del liceo si consumano.
La storia ci racconta le vicende di Samantha nelle settimane successive al divorzio dei suoi genitori, e al modo in cui affronta la nuova convivenza della madre con il suo nuovo compagno, il padre dei popolarissimi fratelli Kade, Logan e Mason. Sam si troverà a doversi confrontare con gli aspetti peggiori della sua vita familiare e scoprirà presto che proprio le persone che sono entrate da poco nella sua vita, le permetteranno di essere di nuovo felice. Negli Usa sono usciti fin’ora 5 romanzi principali più tre appendici. Qui in Italia, però al momento si sa che verranno pubblicati  solo tre volumi: il primo, Fallen Crest High, il secondo intitolato Fallen Crest Family e per terzo Logan Kade, che nella cronologia della serie coincide in realtà con la novella 5.5. La storia si presenta molto interessante, e nei primi due volumi conosceremo e vivremo la relazione che si verrà a creare tra Sam e Mason, mentre nel volume dedicato a Logan, conosceremo nel dettaglio il secondo fratello, che pur essendo parte fondamentale nella vita di Mason e Sam è sempre rimasto in disparte, e anche qui la storia d’amore è dietro l’angolo. Non sappiamo attualmente spiegarvi il perché di questo salto, e comunque speriamo che anche i volumi tra il 2 e il 5.5 vedranno una traduzione italiana: questi libri "saltati" infatti continuano a raccontare delle vicende di Sam al liceo, e della sua storia con Mason. Tra l'altro, è esplicitamente raccomandato dalle lettrici americane di leggere i libri della serie in ordine, cosa che non è certo rassicurante per noi... ma speriamo bene!
Siamo sicure che la serie di Tijan farà breccia nel cuore di noi lettrici italiane e quindi siamo in attesa trepidante dell'uscita.
Alla prossima, lo staff.


Serie Fallen Crest High

0.5 Mason  
1. Finalmente noi, 2 Marzo
2. Finalmente ci sei, 29 settembre 
2.1 Fallen Crest Alternative Version  
3. Finalmente con te, 10 Maggio
4. Finalmente vicini. 8 Novembre 
5. Finalmente insieme, 16 Aprile
5.25 Fallen Crest Christmas  
5.5 Logan Kade , prossimamente
6. Untitled
7. Untitled  
7.25 Fallen Crest Novella  
7.5 Fallen Crest Novella
Autore: Tijan
Editore: Garzanti
Genere: New adult



Mason (Fallen Crest High 0.5) 
Mason Kade non è noto per essere gentile. È spietato, manipolatorio e implacabile. La maggior parte vi dirà che è uno stronzo e lui lo è verso chi lo fa arrabbiare o fa arrabbiare chi ama. Tuttavia, non vuole essere la persona che è. Non si diverte a ferire gli altri, ma non c’è limite a quanto si spingerà per proteggere se stesso e suo fratello.
Questa è la storia di Mason e questo è il motivo per cui così tanti amano Mason Kade.

Finalmente noi (Fallen Crest High #1)
Samantha ha diciassette anni e pensa di avere una vita perfetta. Brava a scuola, un fidanzato innamorato, delle amiche fedeli. Ma quando un giorno rientra in casa, sua madre, con gli occhi bassi, le confessa di aver lasciato suo padre per un altro uomo: lei e Samantha si trasferiranno a casa sua. Ma il peggio deve ancora venire, perché Sam sarà obbligata a vivere con le persone che odia di più al mondo: Mason e Logan Kade, i figli del nuovo compagno della madre. Li conosce di fama, ma lei non ci ha mai voluto avere nulla a che fare. Campioni di football, attaccabrighe, ribelli, con una ragazza diversa ogni giorno. I più temuti del liceo. I primi giorni in casa, Sam decide di evitarli. Anche se avverte sempre su di sé gli occhi magnetici di Mason. Prova a resistere, ma giorno dopo giorno è più difficile. Perché sotto il suo sguardo si sente come non si è mai sentita, come nessuno l’ha mai fatta sentire. Mason è l’unico che la sa capire, che conosce la strada per il suo cuore. Ma la loro è una storia che sembra impossibile: le loro famiglie si oppongono, e a scuola hanno tutti contro. Finché un segreto terribile non cambierà completamente i loro destini.

Inizialmente autopubblicato, Finalmente noi ha scalato le classifiche del «New York Times». Passioni proibite, tradimenti inconfessabili, un amore da togliere il respiro fanno di Finalmente noi il romanzo da non perdere per nessun motivo al mondo.


Fallen Crest Family (Fallen Crest High #2)


Da quando si è trasferita insieme alla madre nella casa del patrigno, Samantha non è riuscita a mantenere le promesse fatte a sé stessa. Non è riuscita a stare lontana dai fratelli Kade, i cattivi ragazzi per eccellenza, i più temuti e adorati della scuola. Soprattutto, non ha saputo restare indifferente agli sguardi magnetici di Mason. Non appena ha incrociato i suoi occhi verdi, si è sentita speciale, amata come mai prima, e tra le sue braccia ha trovato un rifugio dalle delusioni. Ora che sono finalmente insieme, non potrebbe essere più felice. Felice di essersi lasciata alle spalle una solitudine durata troppo a lungo. Felice di aver trovato qualcuno su cui poter contare.
Ma non esiste amore senza complicazioni. Ci sono persone vicine a Sam che sembrano non volerne sapere della nuova coppia, a cominciare dalle vecchie conoscenze, che rivorrebbero indietro l’amica di un tempo e sono pronte ad allontanarla da Mason con ogni mezzo. Ma il più grande ostacolo, ancora una volta, è rappresentato dalla famiglia: la madre di Sam, Analise, è pronta a tutto pur di separarli. Anche a mentire. E se per Mason non è un problema rispondere con l’indifferenza a queste minacce, che per lui non hanno alcun valore, Sam non può far finta di nulla. Perché soltanto lei ha il potere di fermare la madre prima che sia troppo tardi. Quando un terribile segreto ritorna dal suo passato a tormentarla, Sam deve trovare la forza di reagire, se vuole salvare sé stessa, Mason e il loro futuro insieme. 

Fallen Crest Alternative Version (Fallen Crest High #2.1)
Questo libro era originariamente scritto per essere un sequel di Fallen Crest High. Era stato scartato e non utilizzato. Fallen Crest Family è stato scritto invece come libro due della Fallen Crest Series. Tuttavia; questa versione è stata postata sulla pagine dell'autrice gratuitamente come ringraziamento ai suoi lettori. Dopo aver letto quanto postato, molti fans hanno richiesto che questa storia venisse pubblicata, quindi eccola qui. Questo libro non è pensato per essere parte della Fallen Crest Seried. È stato pubblicato su richiesta dei lettori ed è per il loro divertimento. Con questo, divertitevi. I capitoli originali rimangono postati per la lettura gratuita.

Fallen Crest Public (Fallen Crest High #3)
Da quando Mason Kade è entrato nella sua vita, per Sam niente è stato più lo stesso. Nel calore dei suoi abbracci ha trovato quella famiglia che non ha mai avuto. Un luogo sicuro dove rifugiarsi ogni volta che i brutti ricordi tornano a farla sentire sola. Ormai non può più fare a meno di lui. Soprattutto adesso che sta per trasferirsi in una nuova scuola. Perché essere la ragazza di Mason Kade, lo studente più ambito e ammirato, non è facile. Non appena mette piede nei corridoi del liceo, gli occhi di tutti sono puntati su di lei. Pronti a giudicarla e metterla alla prova. Una prova che Sam ha intenzione di superare se non vuole perdere Mason per sempre. Giorno dopo giorno, è costretta a fare i conti con gelosie e piccole vendette. Ma a preoccuparla davvero sono le provocazioni di Kate, la ex di Mason, che vuole fargliela pagare a ogni costo per averle portato via quello che un tempo era suo. Ben presto, le sue intimidazioni si trasformano in vere e proprie minacce che potrebbero superare il limite e costare care a Sam che ora è spaventata. Per di più Mason è distante e sembrerebbe stare dalla parte di Kate. Eppure, per quanto ferita, Sam sceglie di seguire il suo istinto. Decide di non badare alle apparenze, ma di fidarsi di chi ama e di continuare a lottare a testa alta per proteggere quello che ha di più caro al mondo.


Fallen Fourth Down (Fallen Crest High #4)

Entrare a far parte della famiglia Kade per Sam ha segnato l’inizio di una nuova vita. Le è bastato scontrarsi con i penetranti occhi verdi di Mason per capire che era la persona giusta per lei. Finora Mason è riuscito a proteggerla dalle invidie e dalle gelosie di chi fin dall’inizio ha osteggiato la loro relazione. A offrirle il calore delle sue braccia e ad abbattere il muro di diffidenza dietro a cui Sam si nasconde fin troppo spesso conquistandosi la sua fiducia, un passo alla volta. Ma adesso questa fiducia, ancora troppo fragile, rischia di spezzarsi. Mason è partito per il college e Sam teme di non essere in grado di gestire una relazione a distanza. Senza di lui, senza la sicurezza e il coraggio che riesce a infonderle con la sua presenza, ha paura di non poter affrontare gli ostacoli che sicuramente arriveranno a complicare la situazione. E poi c’è qualcuno che vuole approfittare di questo momento difficile per mettere Sam alle strette e rendere pubblico un segreto. Un segreto che rischierebbe di minare alle fondamenta il suo rapporto con Mason, distruggendo tutto quello che hanno costruito insieme. Ma Sam non può permetterlo. Non dopo aver lottato con tenacia e avercela messa tutta per arrivare là dov’è ora. Perché il suo cuore ha già deciso tutto: c’è spazio per una persona sola e quella persona è Mason, il cattivo ragazzo che non si cura di nessuno ed è capace di regalare tutto l’amore che una ragazza possa mai desiderare.


Fallen Crest University (Fallen Crest High #5) 

Non c'è tregua per Sam e Mason anche adesso che sono finalmente insieme. Nemici e guai inaspettati mettono a dura prova la loro relazione. Ma il loro amore è più forte di ogni difficoltà. «Lui era mio e di nessun'altra. Non eravamo perfetti, ma avremmo fatto tutto il necessario per proteggerci. Non conoscevo altre coppie che potessero dire una cosa del genere.» Sin dal giorno in cui si sono scambiati il primo sguardo, Sam e Mason sapevano che sarebbero diventati una coppia. E che sarebbero sempre stati pronti a lottare per impedire a chiunque di separarli. A lungo hanno combattuto contro l'invidia degli amici, la disapprovazione della famiglia, dubbi e incertezze che hanno fatto vacillare la fiducia nel loro rapporto. Ora che Sam è stata ammessa alla Cain University, possono lasciarsi alle spalle il difficile anno di lontananza appena trascorso e coronare il sogno di stare insieme come due ragazzi normali. Senza complicazioni. Almeno è quello che entrambi sperano. Anche se sono perfettamente consapevoli di avere un conto in sospeso con Sebastian Park, il potente capo di una confraternita che, tempo prima, hanno osato sfidare per evitare che Mason finisse nei guai. Sam è sicura che Sebastian cercherà di vendicarsi con ogni mezzo. E lo farà colpendo, prima di tutto, le persone a cui Mason tiene di più al mondo e che ha paura di perdere: suo fratello Logan e lei stessa. Questa volta, però, Sam non ha nessuna intenzione di stare a guardare. Per lei è giunto il momento di farsi valere. Di dimostrare di che cosa è capace per proteggere l'unica persona che finora l'ha amata incondizionatamente. Questo significa che non dovrà mai distrarsi, perché Sebastian aspetta solo un suo passo falso, un unico istante di resa e vulnerabilità, per fargliela pagare. Tijan si è fatta strada nel panorama letterario internazionale firmando la serie fenomeno Finalmente noi, che in tutto il mondo ha conquistato, e continua a conquistare, migliaia di lettori affezionati a Sam e Mason e alla loro relazione tormentata. Un amore intenso, a volte persino doloroso, ma capace di sopravvivere alle difficili prove che il destino ci costringe spesso ad affrontare.

Fallen Crest Christmas (Fallen Crest High #5.25) 
Questa è una novella molto corta che consiste in una scena divisa in tre parti, e una scena bonus aggiunta. Questa è stata scritta per essere un regalo GRATUITO per tutti i lettori della Fallen Crest! E con questo dico, buone vacanze da Tijan.






Logan Kade (Fallen Crest High #5.5)
La gente crede di conoscermi, solo perché conoscono il mio nome, la mia reputazione e la mia famiglia. Non mi conoscono.
Dicono che sono un puttaniere, ma chi non lo sarebbe con la mia faccia e il mio corpo? Dicono che sono un festaiolo, e questo non cambierà. Dicono che sono un combattente, e cazzo se lo sono. Fotti con ciò che è mio, e io te la farò pagare dieci volte peggio.
Così, sì. Forse quello che dicono è vero, ma non rappresenta tutto di me.
Sono dannatamente leale all’eccesso. Se te lo meriti, non ti abbandonerò mai. E quando amo, amo davvero, ma c’è un altro lato di me oscuro e doloroso. Questo lato è stato tenuto nascosto, fino a lei. Taylor ha visto dentro di me, e nell’attimo in cui è stata lì, mi ha fatto suo.
La gente crede di conoscermi… …ma solo lei riesce a vedermi.

A presto per nuovi aggiornamenti,
Il team




30 commenti:

  1. sono sicura che la garzanti pubblichera' altri libri oltre ai 3 previsti mi fido come casa editrice e sono sicura che avranno sucesso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma quindi in Italia ci sono quei 3 libri con i titoli in inglese dopo finalmente vicini?

      Elimina
  2. sapete dirmi quando uscirà in italia il secondo????? grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti per piacere! Ho letto "Finalmente Noi" ed è fantastico.

      Elimina
    2. Secondo voi posso leggere solamente finalmente noi senza leggere prima mason? Oppure non si riesce a seguire?

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Si però per mia opinione è una cavolata saltare i libri, non ha senso, se la storia è quella busogna seguirla, non prendere solo gli spezzoni più importanti.
    Comunque io vorrei leggere il primo (mason 0.5) soltanto che non è stato pubblicato , sapete dove posso trovarlo su internet tradotto?
    Mi sono innamorata di questo libro e quando ho scoperto che era una seria mi sono illuminata di gioia, sarebbe bello leggere tutto

    RispondiElimina
  5. se questo e' come il precedente,mi guardo bene dall'acquistarlo!!ho regalato a mia figlia "finalmente noi",consigliatomi dalla commessa,e mi sono pentita amaramente,perche' e'una vergogna leggere tale spazzatura ,specie se a leggere sono adolescenti

    RispondiElimina
  6. Scusate, quando usciranno gli altri tradotti in italiano?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' quello che mi chiedo anche io... davano l'uscita del terzo il 3 maggio 2018... sto ancora aspettando.
      Se non si è sicuri di ciò che si dice, non ditele proprio le cose.

      Elimina
  7. Mi chiedo anche io quando usciranno gli altri libri tradotti...
    L'uscita del terzo libro era programmata per il 3 maggio 2018, ma sto ancora aspettando, non è ancora uscito.
    Se non si è sicuri di ciò che si dice, non ditele proprio le cose.

    RispondiElimina
  8. Alla fine hanno pubblicato il terzo qua in italia? Rispondete perfavore

    RispondiElimina
  9. Posso sapere quanti libri ci sono di me son e Logan?

    RispondiElimina
  10. Posso sapere l'elenco dei li ti della serie di messon e Samantha

    RispondiElimina
  11. Io ho appena acquistato "finalmente vicini"😍

    RispondiElimina
  12. Ho finito il 4 libro qualcuno sa quando dovrebbe uscire il prossimo????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche ioooo! E vorrei troppo leggere i libri su mason e logan, nessuno sa se verranno pubblicati?

      Elimina
    2. Infattiii me lo chiedo anche iooo, vogliamo il quintooo!

      Elimina
    3. Il quinto capitolo è Logan Kade e c'è scritto che uscirà prossimamente

      Elimina
    4. Dovrebbe uscire nel maggio di quest'anno ma non è ancora sicuro... speriamo esca il più presto possibile

      Elimina
  13. Dopo finalmente ci sei che libro ce

    RispondiElimina
  14. In italia è già uscito "finalmente vicini"?

    RispondiElimina
  15. A giugno è uscito il libro che parla di Logan Kade che però non si intitola col suo nome ma si chiama "Senza regole". Sempre meglio di niente a questo punto

    RispondiElimina
  16. Ciao vorrei sapere se in futuro la sciatrice abbia intenzione di dare a una casa editrice la possibilità di un eventuale film sarebbe una cosa stupenda continuare la serie di libri in film......grazie mille

    RispondiElimina
  17. Dopo l'ultimo capolavoro "senza regole" ne usciranno altri oppure la storia dei fratelli Kade finisce qui???

    RispondiElimina
  18. Dopo Logan Made che libro deve uscire??

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...