giovedì 12 marzo 2020

ARRIVA IN ITALIA IN THE CARDS DI JAMIE BACK

Ciao Crazy,
arriva nelle nostre librerie il romanzo In the cards di Jamie Beck. La Newton Compton ha acquisito i diritti di questo libro e ancora non conosciamo titolo italiano, cover e data, ma vi terremo aggiornate appena avremo notizie più precise.




Intanto possiamo dirvi che si tratta di un contemporary romance con dinamiche forse già viste ma scritte in uno stile fresco, accattivante e a tratti divertente che ha affascinato anche lettrici non proprio amanti di questo genere. A voi la trama tradotta dal team.

Titolo: In the cards


Autore: Jamie Beck


Editore: Newton Compton


Data: prossimamente


Genere: Contemporary romance







Lindsey Hilliard fugge dalla sua affascinante vita a New York, cercando risposte dopo che il tradimento del suo fidanzato l'ha riempita di insicurezze. Sfortunatamente, la sua casa in affitto a Malibu è accanto a quella di Levi Hardy, l'uomo sexy ma insopportabile che l'ha umiliata anni fa.

Indurito da un triste passato che tiene nascosto, Levi preferisce mantenere una sufficiente distanza dalle persone, specialmente da una principessa ficcanaso come Lindsey. Ma poi un incidente con la moto lo mette in ginocchio, costringendolo ad accettare la sua assistenza durante la convalescenza. Le scintille cominciano a volare quando la donna che non crede in se stessa insegna all’uomo cinico come avere fiducia negli altri. Levi capisce che il suo corpo si riprenderà, ma il suo cuore non lo farà, se Lindsey torna dall'ex che la vuole ancora.

Nella più grande scommessa della sua vita, Levi le insegna a fidarsi di se stessa, e spera che questo le serva per dire addio al suo passato e benvenuto a un futuro con lui.

A presto,
il Team

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...