giovedì 18 aprile 2019

Io + te arriva in Italia Him di Elle Kennedy e Sarina Bowen!

Buon giorno Crazy,
con il titolo di Io + te arriva in Italia, grazie a Always publishing, Him di Elle Kennedy e Sarina Bowen, che sarà disponibile nelle librerie e sui siti on line a partire dal 23 aprile 2019.




Vincitore di un Rita award (premio letterario americano per la letteratura romance) come miglior contemporary romance, Him è il primo di due romanzi, scritti a quattro mani dalle due apprezzatissime autrici New Adult che già ci hanno allietato con le serie sport romance The Campus (la Kennedy) e Gravity (la Bowen) e che ci raccontano della storia d'amore che nasce tra Ryan Wesley detto Wes e il suo migliore amico Jamie Canning, due grandi promesse dell'hockey universitario americano, e delle loro difficoltà a farsi accettare come coppia gay nel mondo sportivo. Per la Kennedy si tratta del primo romanzo male to male della sua prolifica carriera mentre la Bowen si era già cimentata nel racconto della storia d'amore tra due ragazzi nel terzo romanzo della serie The Ivy years, inedito in Italia.  Oltre a questi due romanzi il duo di scrittrici americane ha dato alle stampe anche un altra coppia di libri, spin off di questa serie, che racconta la storia di una delle sorelle di Jamie e che prende il via proprio durante la felice conclusione della storia di Wes e Jamie, storia che, a detta di chi lo ha letto, è estremamente coinvolgente e particolarmente hot pur trattando il delicato argomento con grande sensibilità. Vi lasciamo con la sinossi ufficiale.

Serie Him

1. Io + te (Him), 23 Aprile 2019
2. Us

Autore: Elle Kennedy e Sarina Bowen
Editore: Always Publishing
Genere: Contemporary Romance
Categoria: M/M, Sport romance











Jamie Canning non è mai riuscito a capire come mai ha perso il suo migliore amico. Dopo innumerevoli estati passate insieme al campo, il suo compagno di stanza sempre con la battuta sulla lingua e pronto a cacciarsi nei guai, lo ha tagliato fuori dalla sua vita senza una spiegazione. E una sfida stupida e una serata un po’ folle non possono bastare, per Jamie, a spezzare un legame di amicizia sincera.
Ryan Wesley è la stella della sua squadra di Hockey, a un passo da una carriera luminosa nello sport che più ama. Ha solo un rimpianto: aver attirato, con dei secondi fini, il suo migliore amico in una sfida che ha spinto il loro legame oltre il limite e rovinato tutto. Ora la sua squadra dovrà affrontare quella del college di Jamie ai playoff del campionato nazionale, e Ryan ha finalmente la possibilità di scusarsi. Ma gli basterà rivedere solo una volta il ragazzo di cui in segreto è sempre stato innamorato, per ripiombare nel tormento.
Dal loro incontro Jamie non troverà risposte, ma solo altre domande. Sarà solo quando Ryan si presenterà al loro vecchio campo estivo ad allenare al suo fianco per un’ultima estate bollente, che Jamie finalmente scoprirà una verità inaspettata sul suo migliore amico, su quella fatidica ultima sera di quattro anni prima, e soprattutto… una verità su stesso.


Siamo certe che apprezzerete moltissimo questo romanzo che è, prima di tutto, il racconto di una grande storia d'amore scritto da una coppia di autrici tra le più apprezzate nel loro genere.

A presto.
Il team Crazy

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...