mercoledì 25 marzo 2020

LA SERIE UNTIL HER/HIM DI AURORA ROSE REYNOLDS ARRIVA IN ITALIA!

Ciao Crazy!
Dopo il successo della serie sui fratelli Mayson, torna Aurora Rose Reynolds con Sei in ogni mio attimo in uscita l' 8 Aprile. Si tratta dell'ultimo volume della Until Her/Him, pubblicata dalla Newton Compton.


Si tratta della serie spin-off della serie Until. In pratica, avremo la possibilità di leggere le storie dei figli dei fratelli Mayson. La serie è attualmente composta da sette libri, tutti standalone, ognuno dei quali narra la storia di un nuovo piccolo Mayson.
A inaugurare la serie c’è la storia di July Mayson, figlia di Asher e November, e di Wes Silver, motociclista dalla pessima reputazione. Eccovi le trame dei primi romanzi in pubblicazione.

Serie Until Her/Him

1. Un incontro inaspettato, 21 gennaio 2019
2. Non posso fidarmi di te, 5 marzo 2019
3. Il segreto del nostro amore, 26 marzo 2019
4. Una notte per tutta la vita, 24 Aprile2019
5. La nostra seconda possibilità, 14 Maggio 2019
6. È iniziato tutto con te, 17 Gennaio 2020
7. Il mio cuore appartiene a te, 28 Febbraio 2020
8. Sei in ogni mio attimo, 8 Aprile 2020

Autore: Aurora Rose Reynolds
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance






#1 Un incontro inaspettato
Wes Silver non stava cercando l'amore, ma quando July Mayson è entrata nella sua vita tutto è cambiato. Quella biondina tutto pepe che non si fa mettere i piedi in testa ha sconvolto la sua esistenza e adesso Wes è determinato a proteggerla, anche se significasse provare a diventare un uomo migliore per meritare il suo affetto. July Mayson non è più sicura di niente da quando ha incrociato lo sguardo di Wes, un motociclista con una pessima reputazione. Non ha mai provato niente del genere, perché lui riesce a farla sentire speciale come nessun'altra. Tutto quello che deve fare, adesso, è convincere il suo iperprotettivo paparino che è in grado di scegliersi da sola i ragazzi con cui uscire...

#2 Non posso fidarmi di te

Ellie Anthony non è in cerca di una storia d'amore. Ma quando Jax Mayson entra nella sua vita, determinato a convincerla che sia l'unico a poter proteggere lei e sua figlia, Ellie non ha scelta. Deve fidarsi di lui. Anche se significa consegnarsi nelle mani di uno con una pessima reputazione in fatto di donne. A quando pare, infatti, si è lasciato alle spalle una scia di cuori infranti.
Jax ha visto in Ellie qualcosa di speciale sin dal primo momento in cui ha posato gli occhi su di lei. Persino scoprire che avesse una figlia, cosa che normalmente l'avrebbe terrorizzato, gli ha fatto capire che desidera qualcosa di più profondo di una notte di cui vantarsi con gli amici. Adesso è disposto a fare qualunque cosa per tenerle entrambe al sicuro, anche se dovesse significare affrontare tutti i demoni del suo passato.


#3 Il segreto del nostro amore

June Mayson e Evan Barrister si sono sposati in segreto poco prima che lui partisse per il campo di addestramento. Evan ha sempre saputo che June era troppo per lui, ma dopo aver avuto un assaggio della vita che avrebbe potuto avere insieme a lei, non vuole lasciarla andare. June, infatti, ha promesso che lo aspetterà e che i suoi sentimenti non cambieranno neppure se messi alla prova dalla distanza.
Ma tutto cambia quando June riceve i documenti da compilare per il divorzio, mentre Evan si trova dall'altra parte dell'oceano.
Con il cuore distrutto, June decide di fare ritorno nella città in cui è nata. E l'ultima persona al mondo che si aspettava di trovare all'improvviso incrocia il suo sguardo: che cosa ci fa lì Evan? Questa volta June non ha nessuna intenzione di lasciarsi ferire di nuovo, anche se ignorare il cuore può essere molto più difficile di quanto pensa.


#4 Una notte per tutta la vita

Dillon Keck sa bene che il matrimonio a Las Vegas con Ashlyn Mayson è solo il frutto di una delirante nottata alcolica. Di sicuro a suggerire le nozze è stata l'euforia del momento, piuttosto che un ragionamento logico. Eppure la cosa sta cominciando a piacergli. Per lui la vera sfida è appena cominciata: sarà difficile convincere Ashlyn a non compilare le carte per l'annullamento, e rimanere felicemente sposati.
Svegliarsi sposata a Las Vegas non è qualcosa a cui Ashlyn, in effetti, aveva mai pensato. Specialmente visto che Dillon, il suo capo, è un uomo odioso. Eppure perché ogni volta che lui la sfiora sente le farfalle nello stomaco?

#5 La nostra seconda possibilità

Sage Mayson sa di aver fatto un grosso errore. Da quando ha rovinato tutto con Kimberly Cullen, non riesce più a togliersela dalla testa. Avrebbe dovuto seguire il suo istinto, invece l'ha allontanata. E adesso non gli resta che desiderarla da lontano. Kimberly, infatti, vuole proteggere il suo cuore. Dopo che Sage l'ha ferita, non può fidarsi di lui. Ma quando sua sorella viene uccisa il mondo le crolla addosso e lui è al suo fianco per proteggerla. È difficile sperare in una seconda occasione, ma adesso che l'ha ottenuta, Sage non ha nessuna intenzione di sprecarla. Farà il possibile per fare in modo che Kim torni a fidarsi di lui.

#6 È iniziato tutto con te

Harmony Mayson non è il tipo di ragazza che corre rischi inutili, ma dopo aver incontrato Harlen MacCabe, inizia a chiedersi se non si stia perdendo qualcosa...
Più tempo trascorre con il motociclista e più si rende conto di desiderare una vita completamente diversa. Harlen vive alla giornata. Dopo aver perso entrambi i genitori in giovane età a causa di una rapina andata a male, sa bene quanto è preziosa la vita ed è determinato a non sprecare nemmeno un istante. Quando incontra la bellissima Harmony e scopre che si sta trasferendo in città, è deciso a insegnarle a cogliere l'attimo e a convincerla a stare con lui. Quello che Harmony e Harlen non sanno è che il destino ha dei piani per loro. E c'è qualcuno che ha un profondo desiderio di vendetta...

#7 Il mio cuore appartiene a te

Cobi Mayson ha capito che Hadley era la donna giusta per lui dal primo momento in cui l'ha vista. Non aveva considerato, però, che sarebbe stato così difficile riuscire a convincerla a fidarsi di lui.
Hadley Emerson sa bene che Cobi è il tipo di uomo di cui potrebbe facilmente innamorarsi. Per questo preferisce tenerlo a distanza e proteggere il suo cuore. Ma nonostante i suoi sforzi Cobi riesce ad apparire nella sua vita ogni volta che Hadley ha un disperato bisogno di aiuto. E ignorare i suoi sentimenti diventa ogni giorno più difficile...
Le vite di Cobi e Hadley sembrano essere intrecciate dal destino, legate insieme da un filo sottilissimo che rischia costantemente di spezzarsi. Perché la felicità di entrambi potrebbe presto essere messa a dura prova da una minaccia del passato...

#8 Sei in ogni mio attimo

A Gareth Black è bastato un incontro di sguardi durante un sfarzoso matrimonio, per rimanere folgorato da December Mayson. Lei è di gran lunga la donna più bella che abbia mai visto e la sua intelligenza, il suo umorismo e la sua ironia convincono Gareth che è quella giusta per lui.
Anche December ha percepito una connessione immediata con l'affascinante sconosciuto che le si è avvicinato, ma è preoccupata di correre troppo: può fidarsi del proprio istinto?






Chi ha apprezzato i mitici fratelli Mayson, non può proprio lasciarsi scappare questa serie. Chissà se buon sangue non mente ora che conosceremo le storie dei loro figli. Restate sintonizzate per altre nuove emozionanti news!
Il Team.

4 commenti:

  1. Serie no bellissima di più. Ho adorato tutti i libri bellissimi

    RispondiElimina
  2. Ma il libro di Willow è già uscito? Per favore mi potete dire il titolo

    RispondiElimina
  3. Buongiorno ho visto che sono usciti i libri di talon e April ma non in versione italiana , sapete dirmi quando ci saranno ?

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...