lunedì 23 marzo 2020

Dimmi per sempre di sì, continua in Italia la serie Rock Chick di Kristen Ashley

Buona sera  Crazy,
oggi abbiamo un'ottima notizia da darvi, con il titolo di Dimmi per sempre di sì torna in libreria Kristen Ashley e lo fa con una delle sue serie più divertenti e celebri, la Rock Chick. Il quinto libro uscirà in ebook il 30 Marzo sempre grazie a Newton Compton.




Eh si, si tratta proprio della versione italiana di Rock Chick, la celebre serie che prende il nome dal primo romanzo stesso e che ci racconta le avventure dei membri dell'agenzia privata Nightingale Investigation, alcuni dei quali abbiamo sentito nominare nella serie Mistery man, da poco conclusasi con la pubblicazione di Non dirmi di andare via. Le vicende di questa serie infatti si svolgono precedentemente a quelle raccontate nella Mistery man e iniziano con la storia del capo dell'agenzia, Lee Nightingale e della donna che è innamorata di lui fin da quando erano bambini, Indy Savage. Continuerà poi con i romanzi seguenti che sono otto (più una novella prequel) e tutti stand alone ma che vanno letti in ordine perché sono legati da un filo comune. Pare che la casa editrice continuerà la pubblicazione della serie fino a completarla e noi non vediamo l'ora di tornare a leggere questa autrice dallo stile unico e inimitabile che ci ha regalato tra i migliori Alfa male letterari degli ultimi tempi e, a detta delle lettrici americane, continuerà ad allietarci in questo senso anche con i protagonisti di questa serie.


Serie Rock Chick
0.5 Rock chick: Reawakening
1. Dimmi che sarà per sempre,19 luglio 2017
2. Dimmi che ci sei, 10 Dicembre 2017
3. Dimmi che cambierai, 23 Agosto 2018
4. Dimmi che lo vuoi, 6 Febbraio 2019
5. Dimmi per sempre di sì, 30 Marzo 2020
6. Rock chick: Reckoning
7. Rock chick: Regret
8. Rock chick: Revolution
8.5 Rock chick Redux (novella)
9. Rock chick Reborn

Autore: Kristen Ashley
Editore: Newton Compton
Genere: contemporary romance/suspence




Indy Savage, figlia di un poliziotto e proprietaria di un negozio di libri usati, è una vera rockettara. Fin da quando aveva cinque anni, è innamorata di Lee Nightingale, che adesso ha abbandonato la sua fama di cattivo ragazzo per dedicarsi alla Nightingale Investigazioni come detective privato. Indy ce l'ha messa tutta per catturare l'attenzione di Lee, ma nonostante i suoi piani ingegnosi e sempre più elaborati, lui non ha mai dimostrato il minimo interesse, così, con il passare del tempo, Indy si è arresa e ha cominciato a evitarlo. Quando però Rosie, una dipendente di Indy, perde una borsa piena di diamanti e si ritrova in una spirale inquietante di rapimenti, macchine che esplodono e persino ritrovamenti di cadaveri, Lee torna prepotentemente nella vita di Indy. Ma questa volta la ragazza è determinata a impedire che il cuore si metta in mezzo. Il suo obiettivo è risolvere il mistero dei diamanti prima di Lee. Il detective, invece, cerca disperatamente di proteggerla e, allo stesso tempo, di riconquistare il suo amore.

Dimmi che ci sei

Jet McAlister ha un segreto che non è disposta a condividere con nessuno. Nonostante le sue stranezze, Eddie Chavez la trova mostruosamente sexy (per la verità anche lui non è niente male), ma Jet ha davvero troppi problemi per rendersi conto del suo interesse. Quando, però, Jet si ritrova in un vicolo con un coltello puntato alla gola dopo una notte passata in uno strip club, Eddie perde la pazienza: perché diavolo non si lascia aiutare? Lui è un poliziotto, potrebbe rendersi utile se solo la ragazza si decidesse a parlare. Ma Jet è testarda, senza contare che di norma è lei quella che risolve i problemi agli altri, e non viceversa. Ed è proprio per tirare fuori dai guai un’altra persona che Jet è finita in una situazione estremamente pericolosa. Tanto che se Eddie provasse a salvarla, non farebbe altro che mettere in gioco la vita della donna che ama.
Dimmi che cambierai

Roxie è in fuga da un fidanzato pessimo che non riesce a capire che è fi-ni-ta. Non è dell'umore per l'amore a prima vista, ma quando i suoi occhi si posano su Hank, sono guai fin dall'inizio. Roxie prova a tenere Hank a distanza ma Hank vuole stare più vicino (tipo, molto più vicino). I guai di Roxie la raggiungono e Hank vuole essere d'aiuto ma Roxie sa nel profondo del suo cuore che lei non va bene per un bravo ragazzo. Il problema è che nessuno è d'accordo con lei, specialmente la sua pazza migliore amica hippie Annette o i suoi genitori, nemmeno l'ancora più pazzo Herb da una piccola città dell'Indiana e Trish. Buttate nella mischia la gang di Dimmi che sarà per sempre e Dimmi che ci sei e Roxie si ritrova assolutamente in minoranza numerica. Saltate su per un'altra corsa pazza di una ragazza rock con Dimmi che cambierai. Anche se le probabilità sono contro Roxie, non ha altra scelta che andare avanti e superare rapimenti, insegumenti di auto, feste in società, un giro allo strip club, Hank che viene bombardato dalla mamma e una notte folle alla casa infestata. Durante tutto questo Hank si impegna per convincerla che quello che vuole davvero è restare e, insieme alla Justice Legue di fighi, fa di tutto per tenerla al sicuro. Hank ha anche bisogno di impegnarsi per mostrarle che le sue decisioni passate non implicano che il suo futuro non possa includere qualcosa di tanto decisamente delizioso quanto... normale.

Dimmi che lo vuoi

Jules ha un conto in sospeso con i trafficanti di droga di Denver. Cerca di proteggere dal mondo criminale i ragazzi con cui lavora, ma ha capito che le leggi le stanno strette, quindi è disposta a fare qualunque cosa per ripulire le strade e difendere chi le sta a cuore. Così si è trasformata in vigilante, ha imparato a cavarsela da sola e a lottare. Assistente sociale di giorno e giustiziera di notte. Per Vance, che ha deciso di guardarle le spalle mentre tenta di farsi giustizia da sola, il compito si prospetta tutt’altro che semplice. Nonostante l’attrazione tra loro sia innegabile, però, Jules non ha tempo da perdere: è troppo impegnata a cercare di salvare il mondo. Ed è così che mette su una squadra piuttosto bizzarra: Zip, il proprietario del negozio di armi, Heavy, un ex investigatore privato, e Frank, un misterioso lupo solitario. Ma è solo questione di tempo prima che Jules faccia arrabbiare seriamente qualcuno… qualcuno di molto pericoloso. Se vuole davvero farcela, dovrà imparare a fidarsi di Vance…

Dimmi per sempre di sì

Ava odia gli uomini, e ha giurato non solo di tenerli a distanza, ma anche di vendicarsi di un bugiardo che ha spezzato il cuore alla sua migliore amica. Ava è sul punto di ingaggiare come investigatore privato Luke, il suo primo amore, ma si rende subito conto che è ancora troppo coinvolta per trascorrere del tempo insieme a lui. Per questo sta quasi per lasciar perdere, quando Luke la ferma: ha capito che Ava sta combinando qualcosa, e non vuole che si cacci nei guai. Peccato che convincerla a dargli fiducia sarà tutt’altro che semplice. Lo scontro tra i due comincia, ma Luke ha un vantaggio: ha delle manette, e non ha paura di usarle.



A presto,
Il team Crazy

13 commenti:

  1. ciao, si sa quando usciranno i romanzi seguenti? grazie!Simona

    RispondiElimina
  2. Finito il 4 sapete, per caso, quando uscirà il 5? Grazie

    RispondiElimina
  3. Sapete quando usciranno gli altri in italiano?

    RispondiElimina
  4. Potete dirmi quando verrà pubblicato il prossimo? Grazie!

    RispondiElimina
  5. Io ho letto i 4 libri da poco sono stupendi sono rimasta sconvolta li ho amato tutti volevo sapere se c'è il libro anche di luke

    RispondiElimina
  6. Buongiorno ragazze! Si sa qualcosa sull'uscita del prossimo libro?

    RispondiElimina
  7. Bellissima la serie 😍 wow.. non vedo l ora che escono tutti. Luke però il mio preferito 😍😍😍

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...