giovedì 28 giugno 2018

Un adorabile cattivo ragazzo di Whitney G., presto in Italia

Care Crazy,
tenetevi forte, perché la nostra amata Whitney G. torna in Italia con una nuova serie tutta da gustare. E’ con Un adorabile cattivo ragazzo che uscirà il 26 luglio, anche da noi, grazie alla Newton Compton, Naughty Boss, il primo libro della serie Steamy Coffee.



Si tratta di una serie composta da quattro contemporary romance, stand-alone. Nel primo faremo la conoscenza di un capo odioso e della sua povera dipendente che dovrà soddisfare ogni suo desiderio.
Curiose? Di certo quest’estate sapremo cosa leggere sotto l’ombrellone!

The Coffee Series

1. Un adorabile cattivo ragazzo, 26 luglio 2018
2. Dirty Doctor
3. Cocky Client
4. Filthy Lawyer

Autore: Whitney G.

Editore: Newton Compton

Genere: Contemporary romance








Ti ho già detto che odio il mio capo oggi? Che mi frega che sia sexy e bollente, quando si dimostra ogni giorno pomposo e arrogante? Ci credi che mi ha chiesto di andare a ritirare la sua roba in lavanderia nell’esatto istante in cui sono entrata in ufficio? Come se non bastasse mi ha chiesto di andare a portare la sua Jaguar in un autolavaggio a quindici chilometri da qui, ma pensi che sia finita lì? Eh, no! Prima sono dovuta rimanere appiccicata al computer a monitorare la sua maledetta asta on-line per qualche orologio a serie limitata, senza il quale non può vivere. Ma durerà ancora poco, la sua prepotenza ha i giorni contati. Mi sto pregustando il momento della resa dei conti, e mancano solo due mesi. Non vedo davvero l’ora di vedere l’espressione che farà quando gli dirò che mi licenzio e che se ne può andare al diavolo!


Curiose? Di certo quest’estate avremo una piccante avventura da leggere sotto l’ombrellone!

A presto,
Il Team

1 commento:

  1. Letto in lingua originale è veramente carino. Ci sono poi delle scenette veramente divertenti. Sono curiosa di leggerlo in italiano per vedere se sono riusciti a coglierne il senso.

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...