lunedì 29 febbraio 2016

Irresistibile attrazione di Evie Hunter, recensione

Buonasera bimbe,
Irresistibile attrazione di Evie Hunter è il libro di cui vi parlo oggi. Si tratta del quarto ed ultimo romanzo della serie Pleasures pubblicata da Caroline McCall e Eileen Gormley, il duo di scrittrici irlandesi che si cela sotto il nome di Evie Hunter.  Dopo aver letto le focose vicende del grande attore irlandese Jack Winter e di sua moglie Abbie, aver apprezzato la rude sensualità di Flynn Grant e il carattere indomito di sua moglie Summer O’Sullivan, esserci tutte innamorate perdutamente del fisico possente e del dirty talking di Niall Moore e aver adorato sua moglie Sinead O’Sullivan (e qui il riferimento alle stagioni era un  rubino chiamato il fuoco d’autunno) eccoci giunte al momento di conoscere meglio due personaggi che avevamo già incontrato nel precedente romanzo ovvero l’aitante irlandese di fuoco Andy McTavish (dipendente dell’agenzia Moore ed ex Ranger) e la sfuggente e intrigante Roisin detta Roz O’Sullivan Spring, gemella di Sinead. Siete pronte a partire per la verde Irlanda mie adorate Crazy? Andiamo..

#amorenoncorrisposto Titolo: Irresistibile Attrazione
Autore:
Evie Hunter
Serie: #4 Pleasures Series
Editore:
Newton Compton
Data:  13 febbraio 2016
Genere: erotic romance
Categoria: Dominatore/dominatore
Narrazione: #3 persona
Finale: No cliffhanger
Coppia: Roz, giovane truffatrice in fuga, Andy, guardia del corpo

QUI SERIE




Andy McTavish, aitante guardia del corpo alle dipendenze dell’agenzia di security privata Moore sta inseguendo da un anno in giro per l’Europa Roz Sping, rossa e focosa sorella gemella della moglie del suo capo Sinead, da quando, dopo aver deposto al processo a favore della sorella era fuggita per evitare di essere costretta a testimoniare contro un pericoloso killer internazionale che lei ha visto uccidere un uomo. Roz, cresciuta dal padre truffatore di professione è sempre stata ai limiti della legge ma nessuno è mai riuscito a prenderla fino ad ora. Poi un giorno, per caso, mentre sta sventando una rapina, Andy la vede mentre tenta di truffare un banco dei pegni. 


Riesce a fermarla ma lei fugge di nuovo perché all’improvviso appare di nuovo anche il killer che le da la caccia per ucciderla. Roz si rifugia in Irlanda e chiede aiuto ad un suo vecchio amico che sta partecipando alle riprese dell’ultimo film del celebre Jack Winter come capo stuntmen. E in Irlanda si reca per un caso fortuito anche Andy, costretto da un improvviso malore di suo padre a chiedere un periodo di congedo e tornare nella tenuta di famiglia nell’Isola di Smeraldo. Roz e Andy, dall’ultima volta che si sono incontrati sono rimasti in contatto via mail e continuano a scriversi e punzecchiarsi, finché, per puro caso, Andy scopre dove si trova Roz e va a riprendersela.. ma se la dovrà vedere con la natura selvatica e dominatrice di lei, con il dovere di proteggerla dal perfido killer fino al momento di doverla consegnare ai federali e con la necessità di dover far credere alla sua famiglia che si sono fidanzati da poco.. sembra facile.. ma è un lavoro che solo un Ranger irlandese può riuscire a compiere, salvo poi rimetterci quello che non aveva mai messo in gioco nella sua carriera di play boy.. il proprio cuore.
Conclusione perfetta per una serie che si è rivelata davvero al di sopra delle aspettative iniziali. Irresistibile attrazione è un libro delizioso, accattivante e avvincente, adrenalinico e sensuale che si lascia leggere tutto di un fiato e che ti fa rimanere in bocca un buon sapore fruttato, dolce ma non troppo che caratterizza gli erotic suspense ben scritti come questo.
La caratteristica principale e distintiva è il carattere fiero e indomito di entrambi i protagonisti che li farà scontrare e fare scintille fin da subito ma che, soprattutto, porterà a delle scene di sesso traboccanti di carica erotica in cui i due amanti si affrontano come se si fossero sfidati a duello e li condurrà, nello svolgersi degli eventi, a far provare la sottomissione ad entrambi essendo loro due Dominatori per natura.
Ma non è la componente erotica quella che prevale qui, in realtà la trama è complessa e articolata e tiene col fiato sospeso fino alla fine. Come già nei due precedenti libri è la vicenda suspense che regge la storia e si intreccia anche con quanto raccontato nel precedente capitolo e non solo. Infatti ritroviamo sia Niall e Sinead, i protagonisti di Sono tua, ma anche Jack e Abbie, la coppia di L’Iniziazione.
Ed è una componente suspense davvero di tutto rispetto, ben raccontata ma soprattutto ironica e divertente, anche grazie alla verve dei due protagonisti. 
Che Roz la rossa di fuoco potesse essere una potenziale bomba lo avevamo intuito già in Sono tua, dove la avevamo vista prendere il posto della gemella e far credere a tutti che fosse stata lei a rubare Il fuoco d’Autunno, ma vi assicuro che supera ogni aspettativa e vi farà impazzire letteralmente. 
Ma quello a cui non riuscirete a resistere assolutamente è McTavish, il dominatore irlandese, alfa in ogni singola molecola, affascinante, sensuale, leggermente perverso ma senza esagerare, e nonostante questo con le sue insicurezze, le sue paure. Il momento in cui il cavernicolo che è in lui irrompe sulla scena e si carica sulle spalle una attonita Roz per portarsela a letto è una delle scene più divertenti e al tempo stesso sensuali lette negli ultimi tempi.
Riderete, vi appassionerete, avrete un improvviso e impellente bisogno di sventolarvi e poi alla fine resterete affascinate da questa bella coppia di dominatori che cercano di sottomettersi a vicenda e sono certa che leggendo questo libro non rimarrete deluse.

A presto, Zia D.







2 commenti:

  1. Pubblicheranno la versione cartacea????????

    RispondiElimina
  2. Scusate ma la versione cartacea? Ho provato a chiedere a info@newtoncompton ma non hanno risposto. Potreste provare voi,come blogger avete una voce più forte...Io ho i precedenti libri della serie,e mi sento incavolata nera se penso che questo non lo potrò avere...Grazie mille. Ps: adoro questo blog,complimenti!!!!
    Antonella

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...