domenica 23 ottobre 2016

La settimana romance dal 23 al 29 ottobre

Crazy,
Eccoci con l'appuntamento de La settimana romance che vi elenca le uscite romance della settimana dal 23 al 29 ottobre. Per sapere cosa proprio non potete perdere seguite in fondo al ost la sezione "Imperdibili della settimana" che vi metterà in evidenza ciò che non può mancare nell'e-reader di una crazy. Per non farci mancare nulla, trovate anche al sezione "Week Raccomendations", che vi segnala le uscite in lingua originale degli autori già noti al mercato italiano. Buona settimana romance a tutte!






PER AMAZON
















PER KOBO















Travolgente, unica, imperdibile: NOTHING MORE è la nuova storia d'amore firmata da Anna Todd, autrice di AFTER.
Nessuno è davvero innocente. Nemmeno Landon, il bravo ragazzo. New York, con i suoi grattacieli vertiginosi e la vita frenetica, è forse l'ultimo posto al mondo in cui Landon Gibson avrebbe immaginato se stesso. Eppure, quando la sua ragazza di sempre, Dakota, si trasferisce lì per studiare danza, decide di seguirla. Una nuova vita lo aspetta nella città che non dorme mai. Insieme però a un'amara sorpresa. Poco dopo il suo arrivo, infatti, Dakota rompe con lui. Per Landon è una doccia fredda. Ha sempre pensato che New York sarebbe stato l'inizio del suo futuro, non certo la fine del suo passato. Mentre ora deve trovare la forza di ricominciare, dopo di lei. Per fortuna al suo fianco c'è Tessa, la sua migliore amica. Insieme condividono un minuscolo appartamento a Brooklyn e... il cuore spezzato. Anche se impacciato e un po' ingenuo, Landon è però bello, gentile, atletico e divertente, e non passa molto prima che nuovi occhi femminili si posino su di lui. Molte sorprese attendono il suo cuore. Ma trovare la propria strada non sarà facile perché l'amore, a volte, è un vero casino. Messo alla prova, Landon saprà confermarsi il bravo ragazzo, fedele, serio e perfetto, il "marito ideale" che tutti credono?
Dopo il successo mondiale di After, più di cinque milioni di copie vendute nel mondo, di cui oltre un milione soltanto in Italia, arriva finalmente Nothing More, la nuova, attesa serie firmata Anna Todd. Una storia d'amore romantica, passionale e imprevedibile... che crea dipendenza.

L’acclamato ritorno della regina del romantic suspense, un mix perfetto di tensione e passione.
Brynn Nealey, infermiera forense in un’unità di ricerca e soccorso nell’Oregon, affronta una pericolosa tormenta alla ricerca dei superstiti di un incidente aereo sulla Catena delle Cascate, avvenuto durante il trasporto di un pericoloso detenuto. Al suo fianco, Alex Kinton, un comandante federale che si è unito alla squadra di Brynn e che dietro l’incarico ufficiale nasconde un interesse personale. Quando i membri della squadra raggiungono i rottami dell’aereo, scoprono che a bordo sono tutti morti; tutti tranne l’uomo inseguito proprio da Alex, il quale si dimostra pronto a tutto pur di raggiungere il suo scopo in quella landa selvaggia coperta di neve. Ma lavorare al fianco di Brynn, che si rivela intelligente e generosa, rende difficile conciliare il suo piano di vendetta con il sentimento sempre più forte per una donna capace di mettere in gioco la propria vita per aiutare gli altri. Cosa succederà al brutale istinto di Alex, quando alla fine avrà l’occasione di affrontare l’uomo che gli ha rovinato la vita?
In Gelida, la nuova emozionante avventura della serie Bone Secrets, Kendra Elliot costruisce una trama intessuta di notti gelide, cuori di pietra e spietati assassini.

L’alieno più sexy mai sceso sulla Terra questa volta deve combattere contro qualcosa di molto più grande di lui per proteggere la sua famiglia da un pericolo più che reale. Ma Daemon non è solo, lui e Katy sono diventati inscindibili e questo significa che dovrà soprattutto proteggere la sua amata.
Trame oscure ed esperimenti segreti coinvolgono il Dipartimento della Difesa e un’organizzazione spietata, Dedalo, che ha imprigionato Dawson per anni e continua a tenere rinchiuso qualcuno che gli sta particolarmente a cuore. Per annientare l’organizzazione e salvare gli ibridi, bisogna allearsi con coloro che un tempo erano nemici. In gioco ci sono le loro vite, soprattutto quella di Katy. È necessario tornare nell’oscurità per rivedere la luce e salvare due mondi da conseguenze disastrose. Il coraggio e l’amore che uniscono le coppie umano-aliene sono così potenti da sfidare questa terribile minaccia.
In un susseguirsi di colpi di scena, che vissuti direttamente da Daemon acquistano una luce del tutto inedita, si conclude questa avventura di proporzioni galattiche.
L’ultimo episodio di Oblivion è un personale e appassionato addio di Daemon Black, che ve lo farà amare ancora di più.

Il mondo di Azzurra va in pezzi quando scopre che il suo legame con Leo è costruito su una menzogna: il tradimento di lui è un duro colpo, ma ancora di più lo è sapere che il ragazzo che credeva di amare non è mai stato sincero e le ha nascosto un segreto che forse non aveva confessato neanche a se stesso. Un amore che finisce ti spezza sempre il cuore: ti fa soffrire, sgretola le tue certezze, ti fa piangere fino quasi ad allagarti dentro. Ma quando a ridurti così è la tua prima cotta, l’amico di una vita e il compagno di tante avventure, superarlo appare davvero impossibile. Dopo Leo, infatti, ogni relazione sembra difficile, e soprattutto sembra difficile poter ricominciare a credere in sé e negli altri. Eppure ci sono dolori per cui piangiamo, ma che non rimpiangeremo mai. Perché ci fanno comprendere che a volte l’amore è tutto, e a volte non è abbastanza. Che per rinascere bisogna morire. Che prima di piacere agli altri bisogna provare a voler bene a se stessi. E perché sono l’inizio di un cammino che ci insegna a crescere, a superare le delusioni e a vivere ogni emozione fino in fondo, trasformando le nostre insicurezze in splendide ali di farfalla.

A St Andrews, città universitaria sulla costa scozzese, la vita di Hannah non è più la stessa. Per cominciare, non è più un essere umano. Dopo essere stata morsa a tradimento da un angelo nero, il suo corpo ha abbandonato la natura mortale per assumere le sembianze di una creatura magnifica discendente dalle leggende più arcane: un vampiro incantevole dotato di ali imponenti, forza straordinaria e vita eterna, nemico giurato dei lupi mannari, fra cui l’anima gemella di Hannah, Leith. 
Divisi, ora più che mai, da leggi antiche che gli impediscono di stare insieme, i due innamorati dovranno combattere prima di tutto contro il loro stesso istinto che li vorrebbe avversari.
Ma forse, con l’aiuto dell’angelo nero Darius, trovare un modo per permettere ad Hannah di tornare umana e di riunirsi al suo amore proibito è possibile, anche se tremendamente pericoloso.
Con Rinascita, terzo capitolo della saga Le stelle di Noss Head, Sophie Jomain pone i suoi personaggi davanti a una serie di scelte difficili: i protagonisti verranno trascinati in un’avventura ricca di suspense e combattimenti mozzafiato.

Dopo la morte del suo migliore amico Cameron, per Kyle tornare a casa per le vacanze è davvero difficile. L'unica cosa che riesce a consolarlo è che lì incontrerà Roxanne, la sorella minore di Cam. Lei però, devastata dalla perdita del fratello, si sta lasciando travolgere in una spirale di dolore e autodistruzione fatta di alcol e sesso: i soli rimedi con cui crede di poter dimenticare la notte maledetta in cui lui è scomparso e la verità che lei sola conosce. Kyle vuole aiutarla in nome dell'amicizia che lo legava a Cam, finché un bacio tra i due cambia tutto: entrambi si rendono conto di non poter più fare a meno l'una dell'altro. Per vivere questa storia d'amore, però, Kyle dovrà riuscire a salvare Roxy...

La madre di Lucy Jorik è tra le donne più famose al mondo. Per questo Lucy è abituata a tenere un comportamento che non metta mai in imbarazzo la sua famiglia... Fino a quando fugge dall'altare e salta in sella alla moto di un perfetto sconosciuto. In una casa su un'isola dei Grandi Laghi, tra brezze profumate e improvvise tempeste, Lucy scoprirà una passione che potrebbe cambiare per sempre la sua vita...

Robin è una speaker radio, Rebe è la sua pazza amica con la passione per il social network. Quando vanno a intervistare Jesús e Daniel, i fratelli che con la loro musica hanno conquistato migliaia di adolescenti, non sanno che sarà un incontro che cambierà le loro vite. E non lo sanno nemmeno Baby e Laura, che stanno per partecipare a un concerto dei Gemeliers...






 
From the author of Mastered and Dominated comes the third of the Enforcers novels. Kept is the searing story of a woman who finds sanctuary in surrender...
He can’t change who he is.
A horrific childhood has made Silas the man he is today: dangerous, distrustful and demanding. He’s lived in self-imposed solitude, convinced that no woman could ever accept his need for absolute control—in business and pleasure. That is, until a young violinist walks into one of his buildings and into his life. 
She can’t change what she wants.
Hayley has been struggling to fulfill her father’s dying wish: for her to attend a prestigious music school in New York City. But even working multiple jobs, she can’t afford the tiniest of apartments. Seeing her hopeless and near tears, Silas vows to help and protect her, no matter the cost to himself. But when Hayley meets his every demand with unwavering acceptance and love, he is overwhelmed by her goodness and gentle spirit. He knows that the dark stain on his soul can never be erased—and rather than risk destroying the most beautiful person he's ever experienced, he'll have to do the hardest thing he's ever had to do. Let her go. But he's totally unprepared for the lengths to which Hayley will go to fight for his love and for a future brighter than the sun...

There's a first time for everything.
Lark Wainright used to be fearless. Her life was a series of adventures, each one more exhilarating than the last. But her recent overseas adventure was one too many. Now she’s home and in one piece. Mostly. But her nights are filled with terror.
When her best friend offers her a stay at the orchard in exchange for help at the farmers’ markets, Lark jumps at the chance to spend fall in Vermont. But her nightmares don’t stop. Desperate to keep her fragile state a secret, she relies on the most soft-spoken resident of the Shipley Farm to soothe her when her dreams prove too much.
Zachariah is a survivor, too. It’s been four years since he was tossed aside by the polygamist cult where he grew up. He’s found a peaceful existence on the Shipley’s farm, picking apples and fixing machinery. But getting thrown away by your own people at nineteen leaves a mark on a guy. He doesn’t always know what to make of a world where movie quotes are the primary means of communication. Before hitchhiking to Vermont, he’d never watched TV or spoken on the phone.
Actually, there are a lot of things he’s never done.
Zach and Lark slowly grow to trust one another. One night they become even closer than they’d planned. But Lark may still be too broken to trust anyone. When she pushes Zach away, he will have to prove to himself that he's good for much more than farm labor.

Samuel Clearwater, A.K.A Preppy, likes bowties, pancakes, suspenders, good friends, good times, good drugs, and a good f*ck.
He’s worked his way out from beneath a hellish childhood and is living the life he’s always imagined for himself. When he meets a girl, a junkie on the verge of ending it all, he’s torn between his feelings for her and the crippling fear that she could be the one to end the life he loves.
Andrea ‘Dre’ Capulet is strung out and tired.
Tired of living for her next fix. Tired of doing things that make her stomach turn. Tired of looking in the mirror at the reflection of the person she’s become. Just when she decides to end it all, she meets a man who will change the course of both their lives forever.
And their deaths.
For most people, death is the end of their story.
For Preppy and Dre, death was only the beginning.
This is the fifth book in the King Series and it's meant to be read after Soulless.

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...