Ciao Crazy!
Siamo felici di annunciarvi che Ti odio, anzi no ti amo! di Sally Thorne arriverà il 13 Ottobre, grazie alla casa editrice HarperCollins Italia. Avrete il piacere di accogliere nei vostri eReader o librerie un libro osannato dalla maggior parte dei lettori di Goodreads, sembra proprio che prometta scintille fin dalla trama!
Le lettrici americane l’hanno adorato e siamo sicure che noi non saremo da meno. Amanti di Emma Chase e company, preparatevi a conoscere la storia di odio/amore di Lucy e Joshua, siamo sicure che questa sarà una chicca da non perdere.
La trama sicuramente non è delle più originali, parliamo della rivalità e dell'odio tra colleghi che, come sempre accade nei nostri romance preferiti, vengono talmente esasperati da sfociare in amore. O forse è amore fin dall'inizio ma i protagonisti non se ne accorgono mai, regalandoci così ogni volta delle storie divertenti e romantiche che ci tengono incollate alla pagina.
Questa è più o meno a grandi linee la storia anche di Lucy e Joshua, che siamo sicure ci mostreranno siparietti esilaranti e duelli verbali all'ultima battuta.
“Romantico, divertente e semplicemente adorabile!”
Autrice: Sally Thorne
Editore: HarperCollins Italia
Data: 13 Ottobre 2016
Genere: Contemporary Romance
Lucy Hutton è convinta che l'impiegata modello si becchi, prima o poi, l'ufficio migliore (e relativa promozione). Per questo è servizievole e accomodante, lavoratrice indefessa ma carina e gentile con chiunque. Per questo tutti la amano alla Bexley & Gamin. Tutti tranne il freddo, efficiente, impeccabile e fastidiosamente attraente Joshua Templeman. E il sentimento è reciproco. Costretti a condividere lo stesso cubicolo per 40 ore la settimana, più svariati straordinari che è meglio non quantificare, hanno iniziato a lanciarsi continue e ridicole sfide, in un gioco al rialzo che sembra impossibile da fermare. C'è il gioco degli sguardi, il gioco dello specchio e nessuno dei due sopporta di perdere. Fino a quando in ufficio si comincia a parlare del gioco della grande promozione. Se Lucy vince, diventerà il capo di Joshua. Se perde... meglio non pensarci. Ma allora, con la sua carriera in ballo, per non parlare dell'orgoglio, perché Lucy comincia a fare sogni sempre più torridi sull'odiato collega? E perché si veste per andare al lavoro come se invece dovesse recarsi a un appuntamento sexy? Dopo che un'innocente corsa in ascensore diventa il teatro di un bacio indimenticabile tra i due, Lucy ha finalmente la sua risposta: forse lei non odia Joshua. E forse nemmeno lui odia lei. Forse è tutto il contrario. Oppure è solo un altro gioco?
Nemesi (n.):
1) Un avversario o rivale che una persona non può battere o superare
2) La rovina di una persona
3) Joshua Templeman
Noi non vediamo l’ora!
A presto,
Il Team
Nessun commento:
Posta un commento