Ciao crazy,
Tutto l’amore che mi manca, sarà il titolo in italiano per l’opera prima di Emily Henry, in arrivo l’11 maggio 2017, una novità tutta USA che è stato definita il caso editoriale dell’anno. Sarà pubblicato in Italia dalla casa editrice Newton Compton.
The love That split the world, il titolo originale del romanzo, ha suscitato un vero e proprio dibattito oltre oceano, in effetti, i pareri sono molto discordanti, ma i presupposti per un libro emozionante ci sono tutti, non ci resta che aspettare l’uscita in Italia, per adesso scopriamo la trama.
Titolo: Tutto l’amore che mi manca
Autore: Emily Henry
Data: 11 maggio 2017
Editore: Newton Compton Editori
Genere: New Adult
L’estate che Natalie trascorre nella sua piccola città del Kentucky, prima di partire per il college, inizia in un modo magico. Almeno fino a quando la ragazza non comincia a vedere cose strane. All’inizio sono solo delle fugaci visioni: la porta di casa è rossa invece che del solito colore verde, al posto di un negozio di fiori, appare una scuola materna. Quando la città sparisce per ore e al suo posto compaiono dolci colline e animali che pascolano, Natalie si rende conto che qualcosa non va. A un certo punto riceve anche la strana visita di un personaggio che lei chiama “nonna”, che le dice: «Hai tre mesi per salvarlo». La notte successiva, sotto le luci del campo da football del liceo, Natalie incontra un bel ragazzo di nome Beau, e allora è come se il tempo si fermasse e non esistesse più nulla. Nulla, tranne Natalie e Beau.
Wow, sembra davvero una storia che va oltre ogni immaginazione, abbiamo letto che ci saranno tanti momenti di suspence, e sarà ricco di storie, miti e leggende sui Nativi Americani, ma soprattutto per noi romanticone, sarà un romanzo ricco di amore, e super emozionante. Siamo curiosissime e non vediamo l’ora di leggerlo e voi??? Dai l’11 maggio non è poi così lontano…
A presto,
Il Team
Nessun commento:
Posta un commento