mercoledì 15 marzo 2017

Tutto l’amore che mi manca di Emily Henry, a Maggio in Italia!

Ciao crazy,
Tutto l’amore che mi manca, sarà il titolo in italiano per l’opera prima di Emily Henry, in arrivo l’11 maggio 2017, una novità tutta USA che è stato definita il caso editoriale dell’anno. Sarà pubblicato in Italia dalla casa editrice Newton Compton.




The love That split the world, il titolo originale del romanzo, ha suscitato un vero e proprio dibattito oltre oceano, in effetti, i pareri sono molto discordanti, ma i presupposti per un libro emozionante ci sono tutti, non ci resta che aspettare l’uscita in Italia, per adesso scopriamo la trama.


Titolo: Tutto l’amore che mi manca

Autore: Emily Henry

Data: 11 maggio 2017

Editore: Newton Compton Editori

Genere: New Adult



L’estate che Natalie trascorre nella sua piccola città del Kentucky, prima di partire per il college, inizia in un modo magico. Almeno fino a quando la ragazza non comincia a vedere cose strane. All’inizio sono solo delle fugaci visioni: la porta di casa è rossa invece che del solito colore verde, al posto di un negozio di fiori, appare una scuola materna. Quando la città sparisce per ore e al suo posto compaiono dolci colline e animali che pascolano, Natalie si rende conto che qualcosa non va. A un certo punto riceve anche la strana visita di un personaggio che lei chiama “nonna”, che le dice: «Hai tre mesi per salvarlo». La notte successiva, sotto le luci del campo da football del liceo, Natalie incontra un bel ragazzo di nome Beau, e allora è come se il tempo si fermasse e non esistesse più nulla. Nulla, tranne Natalie e Beau.


Wow, sembra davvero una storia che va oltre ogni immaginazione, abbiamo letto che ci saranno tanti momenti di suspence, e sarà ricco di storie, miti e leggende sui Nativi Americani, ma soprattutto per noi romanticone, sarà un romanzo ricco di amore, e super emozionante. Siamo curiosissime e non vediamo l’ora di leggerlo e voi??? Dai l’11 maggio non è poi così lontano…

A presto,
Il Team

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...