lunedì 5 giugno 2017

L'amore fa male di Lauren Layne, continua la Redemption Series!

Ciao, crazy,
L'amore fa male di Lauren Layne, uscirà in digitale il 12 giugno. Si tratta del terzo e ultimo volume della Redemption Series di cui abbiamo già letto  Un amore senza fine e Grazie per avermi spezzato il cuore appena un paio di mesi fa. Questa serie dai tratti spiccatamente New Adult arriverà sempre grazie alla Newton Compton ed è composta da libri assolutamente autoconclusivi.





Dopo L’ultimo sbaglio che rifarei mille volte, ecco che l’autrice torna a far parlare di sé anche da noi. Assistiamo così alla storia di ragazzi giovani, spezzati e pronti a tutto per guarire le proprie ferite.
Si tratta di una nuova serie new adult composta in questo momento da tre libri. Tutti e tre autoconclusivi e pronti a farci innamorare di tre diverse coppie. Quindi andiamo subito a vedere le trame che hanno conquistato l’America e che prometteno di spezzarci il cuore e ricucirlo insieme a questi splendidi protagonisti.

Redemption series

0.5  Un amore senza fine, 14 marzo 2017
1. Grazie per avermi spezzato il cuore, 4 Aprile
2. L'amore fa male, 12 giugno 2017

Autore: Lauren Layne

Editore: Newton Compton

Genere: New adult





Chi l'avrebbe mai detto che fingersi innamorati fosse più facile che fingere di non esserlo? Stephanie Kendrick ha sacrificato la sua estate per buttarsi anima e corpo nel suo corso di sceneggiatura cinematografica alla NYU. Purtroppo il suo compagno di corso è un ragazzo ricco e viziato. Ma del resto con i suoi piercing, gli occhi truccati di nero e l'abbigliamento goth neanche Stephanie è esattamente il tipo di Ethan Price. Probabilmente corre dietro a qualche biondina con le gambe lunghe e un fondo fiduciario.
Mentre negli Hamptons inizia la stagione estiva, Ethan cerca disperatamente di far dimenticare a sua madre l'altolocata ragazza che gli ha spezzato il cuore. È un po' azzardato pensare a Stephanie come diversivo, ma con il giusto restyling e un maglioncino color pastello potrebbe andare. A lei l'idea di recitare la parte della fidanzatina Barbie di Ethan non fa impazzire, ma l'alloggio gratuito e il lusso sono una bella tentazione. E anche la promessa di una sceneggiatura praticamente già scritta ispirata alla loro messa in scena.
Ma quando Stephanie entra nel mondo privilegiato di Ethan, la sceneggiata inizia a diventare reale. I baci e le carezze inscenati per prendere in giro il popolo degli Hamptons finiscono per coglierli di sorpresa. E Stephanie si trova davanti a un dubbio a cui ha molta paura di rispondere: Ethan si sta innamorando della vera Stephanie o della principessina che vuole vedere?


1. Grazie per avermi spezzato il cuore
Il romanzo new adult di Lauren Layne racconta la storia di una ragazza con dei segreti, un ragazzo con delle cicatrici, e un amore che potrebbe salvarli entrambi... o distruggerli.
Quando Olivia Middleton abbandona il glamour di Park Avenue per una lontana città costiera nel Maine, tutti la vedono come la benefattrice che è sempre stata. Ma Olivia ha un segreto: aiutare un veterano di guerra a reintegrarsi nella società non è per carità, ma lo fa solo per penitenza. Solo che il paziente di Olivia non è il riconoscente uomo anziano che lei si aspetta. Invece è un cupo ventiquattrenne che non ha alcuna intenzione di essere il mezzo tramite cui Olivia raggiungerà la redenzione. . . e il cui sguardo bruciante e il cui tocco proibito potrebbero essere la sua rovina.
Paul Langdon non ha bisogno di uno specchio che gli mostri che non è più il sexy quarterback che era prima della guerra. Sa di essere brutto - dentro e fuori. Farà di tutto per rimanere nel suo esilio auto-imposto, anche accettare l'ultimatum di suo padre, che Paul tollera, di essere il nuovo custode per tre mesi o perdere la sua eredità. Ma Paul non si aspetta la bellissima ventiduenne che gli fa capire le molte cose che non potrà mai avere. E più lei riesce a fargli abbassare le difese, tanto più tenersi a distanza da lei è impossibile.
Ora Paul e Olivia devono decidere: saranno in grado di aiutarsi a vicenda e guarire? O saranno spezzati per sempre?

2. Crushed
L’ultimo romanzo di Lauren Layne sul potere curativo della redenzione racconta la storia di una cotta che finisce molto male, dimostrando che ciò che si vuole non è sempre quello di cui abbiamo bisogno.
Cresciuto a New York, Michael St. Claire non si aspettava di passare i suoi vent'anni indossando stivali da cowboy. Ma questo era prima che sapesse del suo vero padre, un perfetto sconosciuto con una famiglia a Cedar Grove, Texas. Una volta nello Stato della “stella solitaria”, Michael incontra Kristin Bellamy, che è assolutamente raffinata e tutto ciò che Michael ha sempre pensato di volere in una donna. L'unico problema è che Kristin sta uscendo con il nuovo fratellastro di Michael, Devon.
La chiacchierona sorella formosa di Kristin, Chloe, è sempre stata innamorata di Devon Patterson. Così, quando Michael si offre di aiutare Chloe a far rompere Devon e Kristin, Chloe fa un accordo che sembra troppo bello per essere vero. In poco tempo, Chloe ottiene finalmente il suo uomo, solo per fare una scoperta sorprendente: lei non vuole più il ragazzo per cui ha dovuto lottare - lei vuole quello che si trovava al suo fianco.
Dopo tutto quello che lui e Chloe hanno passato insieme, Michael giura che lui è merce danneggiata. Chloe può convincerlo che l'amore vale la pena di correre il rischio?


A presto,
Il team

2 commenti:

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...