venerdì 14 aprile 2017

Adesso e per Sempre di Sarah Dessen, presto in Italia

Crazy
oggi vi annunciamo una prossima uscita Adesso e per sempre di Sarah Dessen, targata newton compton che pubblicherà prossimamente.  Si tratta della versione italiana di Once and for all, ancora inedito anche in America dove verrà pubblicato il 6 giugno prossimo.



Sarah Dessen torna in Italia con la sua tredicesima storia, anche questa si prospetta essere uno young adult tutto da leggere. Dopo Per sempre noi, Ascolta il tuo cuore e Troppo vicino per starti lontano andiamo a conoscere questa nuova storia che alternerà passato e presente per raccontarci come Louna ha incontrato il vero amore. 


Titolo: Adesso e per sempre

Autrice: Sarah Dessen

Casa Editrice: Newton Compton

Data di pubblicazione: Prossimamente

Genere: Young adult



Louna, figlia della famosa weddingplanner Natalie Barrett, ha visto ogni sorta di matrimonio: sulla spiaggia, nelle ville storiche, negli hotel costosi e nei club. Forse è per questo che è diventata cinica sul lieto fine dei matrimoni, specialmente da quando il suo primo amore è finito tragicamente. Quando Louna incontra Ambrose affascinante e seduttore seriale lei lo tiene lontano. Ma Ambrose non si scoraggia ora che ha incontrato l’unica ragazza che realmente vuole.
Le numerose lettrici di Sarah Dessen adoreranno il suo ultimo romanzo, enormemente soddisfacente, una storia piena di intrattenimento che ha tutto: divertimento, amore e una fine che è sia felice che imperfetta, come la vita stessa.



Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...