venerdì 31 marzo 2017

Amici mai di T.K.Leigh, continua la serie Beautiful Mess!

Buonasera ragazze, 
Arriva il 7 Aprile con il titolo Amici maiA tragic Wreck di T.K. Leigh, il secondo libro della A beautiful Mess series, a metà tra il contemporary e il new adult ma che aggiunge un mancato tratto suspance  e thriller, oltre a situazioni molto hot. Anche in questo caso sarà la Newton compton a portare in Italia T.K. Leigh, continuando con il secondo libro della serie a Beautiful Mess.



Il primo avvertimento che viene a gran voce dalle lettrici americane è che questo libro è come delle estreme montagne russe, che vi terranno incollate ad ogni pagina. Olivia è una protagonista estremamente tormentata, che cerca nell’alcool e nel sesso il modo di sfuggire al suo passato e ai suoi incubi che la ripotano all’incidente dove ha perso i suoi genitori ma anche ad un misterioso ragazzo dagli occhi verdi…
Alexander Burnham è ormai un uomo di successo ma non ha dimenticato il suo primo amore, Olivia Deluca, anche se la crede morta nell’incidente. Immaginate la sua soppressa nel trovarsi davanti una Olivia, identica al suo primo amore, viva, ma che adesso si fa chiamare Olivia Adler e non ha ricordi del suo passato…


Serie Beautiful Mess

1. Un bellissimo disastro, 8 luglio 2016
2. Amici Mai, 7 Aprile 2017
3. A Gorgeous Caos

Autrice: T.K. Leigh

Casa Editrice: Newton Compton

Genere: Contemporary romance, suspance



Cosa succede quando perdi tutti coloro che ti hanno promesso che sarebbero stati sempre lì per te? Come puoi proteggere i pochi pezzi rimasti del tuo cuore infranto? Olivia Adler è una donna con un passato travagliato. Dopo aver perso i suoi genitori alla giovane età di sei anni e di essere stata cresciuta da uno zio che ha perso qualche anno dopo, si rifiuta di attaccarsi a chiunque, compresi gli amici. Negli ultimi dieci anni, è stata in grado di rimanere distaccata da qualsiasi uomo, troppo preoccupata di perdere qualcuno per avvicinarsi troppo. Fino a quando Alexander Burnham entra nella sua vita una notte e tutto cambia. Ma anche lui ha dei problemi. Mantiene un segreto che potrebbe capovolgere il mondo di Olivia. Olivia lascierà che Alexander si avvicini a lei per proteggerla da una forza che minaccia la sua stessa esistenza, o lo spingerà via, per allontanarlo da sè stessa, al fine di proteggere il suo cuore? A Beautiful Mess è il primo capitolo di una serie in tre parti che sicuramente saprà catturare il cuore con una storia piena di segreti, di coraggio e amore.

#2 AMICI MAI

Come puoi continuare a vivere quando la tua vita è una bugia? Come fai a convincere il tuo corpo a smettere di sentire, la tua anima a smettere di amare e il tuo cuore a smettere di battere?
Perseguitata dal suo passato, Olivia Adler fugge da Boston verso le spiagge della Florida, lasciandosi tutto alle spalle. Rinchiusasi nella sua prigione, cerca di spegnere tutto, e di non sentire più niente. Un mese dopo la partenza però la voce di Alexander è ancora viva nella sua mente, e le ricorda che la sua incapacità di confrontarsi con i demoni che la tormentano non solo distruggerà lei, ma anche lui. Tuttavia ricominciare a sentire qualcosa significherebbe soltanto soffrire.
Intanto a Boston, per Alexander Burnham tutto parla di Olivia... La sua Olivia... Cerca di alleviare il dolore nell'unico modo che conosce: nel letto di una bellissima donna. Ma Alexander non è tipo da accettare di perdere ciò che ama. Una volta scoperto dove si è rifugiata Olivia, riuscirà a convincerla a tornare a Boston con lui? Sarà in grado di proteggerla quando una minaccia che è rimasta sepolta per mesi torna a galla? E soprattutto sarà capace di rivelarle il segreto che rischia di separarli per sempre?


Come avrete intuito la componente suspance, che ultimamente si sta rifacendo strada nel panorama romance italiano è la padrona in questa lettura, per questo non vi sveleremo le trame dei successivi volumi della serie. La passione profonda e magnetica tra Olivia e Alexander, le scintille e i misteri che nasconde ci attirano molto e non vediamo l’ora di leggerli tra le pagine!

Un Bacio,
il Team


9 commenti:

  1. Ciao Crazy!!! Questa storia mi incuriosisce molto!!! speriamo arrivi presto!!!

    RispondiElimina
  2. Ho letto il libro! Veramente carino! Solo che finisce lasciandoti con il fiato sospeso.
    Ma quando verra' publicato il secondo?

    RispondiElimina
  3. Scusate ma questo secondo è AUTOCONCLUSIVO????? Vorrei saperlo altrimenti non lo compro....Grazie

    RispondiElimina
  4. Ma il terzo quando uscirà in Italia?

    RispondiElimina
  5. Si possono leggere i primi due senza il terzo? È autoconclusivo o termina con un cliffangher? Grazie :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Giulia , io ho letto i primi due stando all'oscuro che la storia continuasse ...... ti consiglio di non leggerli prima che la serie si concluda !!! A me è piaciuta molto ..... purtroppo mi ha lasciato l'amaro in bocca !!! Non so quando pubblicheranno il terzo ( con la speranza che sia l'ultimo è che non ci facciano aspettano un anno ) !!!

      Elimina
  6. Buongiornoooooooooo, per favore , si sa quando uscirà il terzo ? Sarà l'ultimo della serie ? Grazie anticipatamente . Buona domenica

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Ahhhh ecco non sono l'unica che ha capito che questo era l'ultimo!! però rivedendo bene le recensioni delle crazy era chiaro che c'era un terzo volume!!! bacchettate perché non siamo state attente!!!!
    La serie non è brutta e prende anche perché a me piace Alexander che non ha nessun problema a dimostrare i propri sentimenti siano tristi o felici, e questo a noi donne piace tanto!!!
    Critica a questa serie, anche se è una critica che estendo a varie autrici perché ho notato che ultimamente nei libri la regola è un po quella, è l'eccessivo ed insistente utilizzo dell'alcol!! Sarà che sono astemia e già vedere una persona che ordina il terzo bicchiere anche solo di vino mi irrita tantissimo ma ultimamente in tanti libri secondo me si stà esagerando! Non so se sono solo io che ho notato questa cosa!
    Ed ora per ritornare alla ns. serie si sa quando esce il terzo volume??? speriamo non tra 1 anno!!!
    Ciao a tutte Nico

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...