mercoledì 15 giugno 2016

Un bellissimo disastro di T.K.Leigh arriva in italia!

Buonasera ragazze, 
dopo anno e mezzo fa da quando vi abbiamo annunciato l'acquisto, arriva l'8 luglio con il titolo Un bellissimo disastroA Beautiful Mess di T.K. Leigh, il primo libro della A beautiful Mess series,  a metà tra il contemporary e il new adult ma che aggiunge un mancato tratto suspance  e thriller, oltre a situazioni molto hot. Anche in questo caso sarà la Newton compton a portare in Italia per la prima volta T.K. Leigh, in particolare, per ora, con il primo libro della serie a Beautiful Mess.



Il primo avvertimento che viene a gran voce dalle lettrici americane è che questo libro è come delle estreme montagne russe, che vi terranno incollate ad ogni pagina. Olivia è una protagonista estremamente tormentata, che cerca nell’alcool e nel sesso il modo di sfuggire al suo passato e ai suoi incubi che la ripotano all’incidente dove ha perso i suoi genitori ma anche ad un misterioso ragazzo dagli occhi verdi…
Alexander Burnham è ormai un uomo di successo ma non ha dimenticato il suo primo amore, Olivia Deluca, anche se la crede morta nell’incidente. Immaginate la sua soppressa nel trovarsi davanti una Olivia, identica al suo primo amore, viva, ma che adesso si fa chiamare Olivia Adler e non ha ricordi del suo passato…


Serie Beautiful Mess

1. Un bellissimo disastro, 8 luglio 2016
2. A Tragic Wreck
3. A Gorgeous Caos

Autrice: T.K. Leigh

Casa Editrice: Newton Compton

Genere: Contemporary romance, suspance



Cosa succede quando perdi tutti coloro che ti hanno promesso che sarebbero stati sempre lì per te? Come puoi proteggere i pochi pezzi rimasti del tuo cuore infranto? Olivia Adler è una donna con un passato travagliato. Dopo aver perso i suoi genitori alla giovane età di sei anni e di essere stata cresciuta da uno zio che ha perso qualche anno dopo, si rifiuta di attaccarsi a chiunque, compresi gli amici. Negli ultimi dieci anni, è stata in grado di rimanere distaccata da qualsiasi uomo, troppo preoccupata di perdere qualcuno per avvicinarsi troppo. Fino a quando Alexander Burnham entra nella sua vita una notte e tutto cambia. Ma anche lui ha dei problemi. Mantiene un segreto che potrebbe capovolgere il mondo di Olivia. Olivia lascierà che Alexander si avvicini a lei per proteggerla da una forza che minaccia la sua stessa esistenza, o lo spingerà via, per allontanarlo da sè stessa, al fine di proteggere il suo cuore? A Beautiful Mess è il primo capitolo di una serie in tre parti che sicuramente saprà catturare il cuore con una storia piena di segreti, di coraggio e amore.



Come avrete intuito la componente suspance, che ultimamente si sta rifacendo strada nel panorama romance italiano è la padrona in questa lettura, per questo non vi sveleremo le trame dei successivi volumi della serie. La passione profonda e magnetica tra Olivia e Alexander, le scintille e i misteri che nasconde ci attirano molto e non vediamo l’ora di leggerli tra le pagine!

Un Bacio il Team


2 commenti:

  1. Ciao Crazy!!! Questa storia mi incuriosisce molto!!! speriamo arrivi presto!!!

    RispondiElimina
  2. Ho letto il libro! Veramente carino! Solo che finisce lasciandoti con il fiato sospeso.
    Ma quando verra' publicato il secondo?

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...