mercoledì 15 giugno 2016

Maledette bellissime bugie di Kendall Ryan presto in Italia

Crazy,
Maledette bellissime bugie sarà il titolo con cui arriva in Italia il 26 luglio Filthy Beautiful Lies di Kendall Ryan. Pronte ad essere sconvolte, bava alla bocca e tachicardia? Lui si chiama Colton Drake, ed è il protagonista del primo libro della serie Filthy Beautiful Lies. La Newton Compton porterà in Italia questo romanzo erotico, e ragazze basta leggere le trame per un assaggio  dell’intensità di Drake. 




Questa serie è costituita da 4 libri: i primi due parlano della storia tra Colton Drake e Sophie Evans, il terzo di Pace Drake e Kylie Sloan, ed il quarto di Collins Drake e Mia Monroe. Come avrete capito conosceremo la famiglia Drake, o meglio questi tre fratelli. Gli uomini Drake la sanno lunga, e assorbiranno tutta la nostra energia: Colton è il misterioso. Pace è l’amante delle donne, tante donne. Collins Drake è un mix tra i due fratelli, il più responsabile. Al momento, siamo certi che arriverà solo il primo volume della serie, ed è quello che parla di Colton e Sophie.
Sophie è molto altruista, ama la sua famiglia e farebbe di tutto pur di salvarla. Questo la porta a proporsi per un’asta, per racimolare il denaro sufficiente ad aiutare la sorella. Lei è la classica ragazza che si è sacrificata sempre per gli altri e non è mai riuscita a godere della vita a pieno. All’asta, però verrà messa la sua verginità. E tra tutti i partecipanti si fa avanti Colton Drake. Lui ha bisogno di qualcuno che sazi i suoi bisogni fisici, non vuole un rapporto, e soprattutto vuole discrezione, motivo per il quale partecipa all’asta. Colton ha un passato davvero intrigante, è un tipo cupo, ma sempre affascinante, sexy e.. che ama il controllo. Per sei mesi Sophie sarà un’esclusiva di Colton. Non aspettatevi però la solita storia di sesso bollente (anche se per lui, Sophie non dovrebbe pensare ad altro che a “fare una certa cosa con la bocca” e non disturbare quando lui lavora), perché questa è una storia che ci farà bruciare lentamente. Certo ci ricorda un po’ la trama de “La proposta”, che personalmente è stato un po’ deludente, ma sembra che gli uomini Drake abbiano un qualcosa.. E soprattutto Colton (alcuni lo definiscono un “osceno oratore” vi lascio immaginare il perché..). Suspense e tensione sessuale, ma anche la storia di una lenta conoscenza, di amore e di forza. Siate felici di sapere che ci saranno i due POVs, e che sarà una lettura talmente veloce ed intensa che ci toccherà rileggerla.


Serie Filthy Beautiful lies 

1.  Maledette bellissime bugie, 26 luglio 2016
2.  Filthy beautiful love
3.  Filthy beautiful last
4.  Filthy beautiful forever

Autore: Kendall Ryan

Casa editrice: Newton Compton

Genere: erotic romance

#1
** Attenzione: questo libro contiene un maschio alfa osceno che da dipendenza, bagna le vostre mutandine e possiede i vostri giorni e notti. Procedete a vostro rischio**

Incontro Colton Drake ...
Non ho idea del perché abbia venduto all'asta la sua verginità per un cool mill (mulino/motore). Indipendentemente da questo, ora sono l'orgoglioso proprietario di un imene perfettamente integro. Un bel po’ di bene che farà a me. Ho alcuni gusti, certi inclinazioni sessuali. Il mio cazzo più che selettivo. E la formazione di una vergine necessita di finezza e pazienza - entrambe le quali mi mancano.
Sophie Evans è di nuovo alle strette. Con la vita di sua sorella in bilico, l'unica scelta è quella di trovare una via d'uscita, anche se questo significa vendere la sua verginità al miglior offerente in un club erotico esclusivo. Quando Colton Drake prende la sua casa, lei impara rapidamente che niente è come sembra con questo uomo bello e dannato. Stare con lui le pone sfide che non si aspettava, e la spinge a volere le cose che non ha mai potuto prevedere.
Un romanzo erotico peccaminosamente seducente in cui tutto ha un prezzo e il costo dell'amore è il più alto di tutti. 


#2
Non mi aspettavo di vedere Sophie allontanarsi . Lei era mia. Voglio proprio lei. Lei non lo sapeva ancora. Nuovo obiettivo: Sigilli l'affare e scuotere il suo mondo così a fondo che non avrebbe mai voluto lasciarmi di nuovo.
Altamente sessuale ed emotivamente carica, Filthy Beautiful Love è la conclusione provocatoria di Filthy Beautiful Lies.



Altro da dire? Preparate un cambio intimo per il dopo-lettura, o meglio per il post-Colton, e siate pronte per una doccia fredda.. c’è un Drake in arrivo!

Un bacio dal  team


Notizia esclusiva

2 commenti:

  1. Il primo arriva in italia ma il secondo?? Mi piace e non vedo l ora di conoscere c.drake... xo rimanere in attesa di un seguito ke non arriv mai non mi entusiasma. Vict

    RispondiElimina
  2. Che dire..... La Newton Compton sta portando in Italia tantissimi capolavori!

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...