mercoledì 12 febbraio 2020

EMMA CHASE RITORNA CON MISTER TEACHER

Care amiche,
Emma Chase sta per tornare con il suo Getting Played, che in Italia avrà il titolo Mister Teacher, grazie a Newton Compton e arriverà negli store il 2 Marzo 2020. Secondo della nuova serie dal titolo Getting Some, lasciamo andare le atmosfere reali a cui siamo abituate da un po’ di tempo per immergerci nelle goliardiche atmosfere delle High School americane. Siete pronte?




Getting some series

1. Ex, 7 febbraio 2019
2. Mister Teacher, 2 Marzo 2020

Autore: Emma Chase
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance












Garrett Daniels ha una vita perfetta e nemmeno una preoccupazione. Era il quarterback della squadra del liceo e ora è diventato l'insegnante più desiderato in città, ottenendo il posto di coach. Ha gli amici giusti, la casa giusta e l'amico più adorabile che si possa desiderare: Snoopy, il suo dolcissimo beagle albino. Ma poi... Callie Carpenter è tornata in città. Ha abbandonato all'improvviso la sua vita dall'altra parte del Paese per motivi che non sembra disposta a condividere con nessuno. E così, Callie tornerà nel suo vecchio liceo per una supplenza. Chi avrebbe mai detto che si sarebbe ritrovata in mezzo a litigi, ormoni impazziti, pettegolezzi incessanti e scenate a bizzeffe? Il ritorno di Callie, infatti, non è passato inosservato nel corpo insegnanti, e quando Garrett si offre di darle qualche dritta per ambientarsi meglio è chiaro che i guai non tarderanno ad arrivare. Proprio come ai vecchi tempi. Perché nonostante il loro ruolo gli imponga di rimanere solo amici... tornati insieme a scuola potrebbero ricevere una bella lezione d'amore.


Dean Walker fa di tutto per mantenere la vita semplice. Ha un talento innato ed è intelligente – passando le sue estati a suonare la batteria in una band locale e il resto dell’anno insegnando nel liceo nella stessa cittadina del Jersey dov’è cresciuto. Gli piace che la sua vita amorosa sia anch’essa semplice, godersi gli incontri senza impegno che il suo bell'aspetto e fascino sexy hanno sempre reso oh così facili.
Poi incontra Lainey Burrows. E la sua semplice, facile vita viene capovolta.
Una selvaggia avventura di una notte, era tutto quello che si aspettava che fosse, perciò Lainey è sconvolta quando scopre che la sua bollente avventura estiva è anche il nuovo insegnante di matematica di suo figlio. Ma questo è niente rispetto al più inaspettato colpo di scena di tutti – la loro piccante avventura – lascia Laney incinta, e adesso stanno per diventare genitori. Insieme.
Quello che ne consegue è un amore coinvolgente, insaziabile, dolce e tenero che non sarà semplice, ma ne varrà decisamente la pena.

A presto,
Il team

2 commenti:

  1. adoro emma chase e le sue storie!!!! speriamo presto in italiano

    RispondiElimina
  2. Bellissimo, letto in un giorno. Emma Chase non si smentisce mai.

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...