sabato 6 marzo 2021

Il duca tradito di Jess Michaels, recensione

Il duca tradito è il terzo volume #autoconclusivo della serie #historicalromance Il Club del 1797 di Jess Michaels in uscita il 17 febbraio.


La storia di Graham aveva avuto un’infarinatura sin dal primo volume, questo duca bello e silenzioso fedele a un amore non suo si era distinto non poco. Nel secondo lo abbiamo visto arrabbiato e piano di rancore per un tradimento che non pensava di ricevere da chi amava di più.

Graham cerca quindi di riprendersi da questo dolore finendo nelle braccia di una giovane attrice piena di misteri dividendo però il suo cuore tra il teatro e una sala da ballo dove rimane invece intrappolato nello sguardo occhialuto di Lady Adalaide. Inizia in lui una diversa lotta nel cercare di conciliare queste due parti senza rinunciare a niente.

Lady Adalaide incarna la tipica giovane destinata a fare da tappezzeria ma in lei c’è un fuoco e un desiderio di libertà che la spingono a cercare di darvi sfogo. Una protagonista schietta e dalla battuta pronta che ha saputo dare un aspetto diverso al libro.

Dalla fine del suo fidanzamento con Meg - diavolo, anche da prima - si era sentito in trappola. Morto dentro. Vuoto. Ma dal momento in cui aveva incontrato Lydia, dal momento in cui aveva ballato con Adelaide, tutto aveva cominciato a cambiare. Il ghiaccio in cui era bloccato, come in una gelida prigione, si era sciolto a ogni sguardo, a ogni risata, a ogni tocco appassionato.

Mi aspettavo qualcosa in più da questo libro, avevo riposto non poca aspettativa e attesa perché i cuori spezzati sono sempre i più difficili da lenire e mi aspettavo che Graham mi desse più soddisfazione, per certi versi. Nonostante questo il libro fa il suo dovere e mi ha regalato delle ore di piacevole lettura come ogni volta che inizio un libro della Michaels. La storia è scorrevole, si legge in poco tempo e mi piace sempre leggere di questo amore fraterno che lega i membri del club.

Ci vediamo al prossimo membro!

Luigia


ORDER: https://amzn.to/3uO79ae

⭐⭐⭐⭐

👠👠👠  

Sinossi

Adelaide Longford è la zitella intellettualoide meno considerata di Londra e a lei va bene così. Essere ignorata le dà la possibilità di uscire di casa di nascosto e assumere segretamente le vesti dell’attrice più famosa del momento, Lydia Ford. Recitare su un palcoscenico e sentire gli applausi di chi la guarda è l’esperienza più emozionante della sua vita.

Fino a quando non entra nella sua vita Graham Everly, Duca di Northfield. Il duca è un uomo distrutto dopo l’umiliante perdita della sua fidanzata di lunga data per colpa del suo presunto migliore amico e iniziano una relazione carnale che le accende la passione in corpo. Graham non capisce perché sia così attratto sia dall’occhialuta e salace Adelaide sia dall’appassionata Lydia, ma ben presto si ritrova emotivamente coinvolto con entrambe e indeciso su quale futuro perseguire.

Quando Graham scoprirà l’identità segreta di Adelaide, sarà in grado di accettare entrambe le parti della giovane donna? E riuscirà a salvarla da un pericolo in agguato che nessuno dei due avrebbe mai potuto prevedere?

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...