mercoledì 17 marzo 2021

Il Ritorno della Regina di Linsey Hall, recenisione

Il Ritorno della Regina di Linsey Hall

Serie: The Mythean Arcana #1

Il mio detto è un #paranormalromance al mese leva il medico di torno. Oggi vi parlo del primo libro di una serie nuova di pacca: Il Ritorno della Regina di Linsey Hall.




Non ci sono vampiri in questo libro, né licantropi o fantasmi. Qui siamo in presenza di creature del tutto nuove. I Mythean Guardian sono esseri immortali dotati di forza e resistenza fisica sovrumani con il compito di proteggere esseri umani chiave per la sopravvivenza del genere umano. In questo primo libro conosciamo Cadan e Diana. Lui ex generale di un esercito celtico e lei professoressa e storiografa che non sa ancora chi era nella sua vita passata. Quando a Cadan viene affidato il compito di proteggere Diana sa già chi era in passato e l’attrazione tra loro sarà così devastante da non poter essere fermata. Ma il destino avverso incombe e quando un nemico mortale fa la sua mossa i due dovranno unire le forze e combattere perché la storia non si ripeta.

Non c’è male come inizio per questa nuova serie. Nonostante parta un po’ lento poi si riprende abbastanza bene, la storia è interessante, migliorata dai personaggi secondari che avranno la loro storia nel secondo volume della serie. Una storia che mi incuriosisce un sacco. Perciò, se volete davvero evadere dal mondo, un bel paranormal romance è quello che vi serve. Quindi che aspettate? Andate a conoscere i Mythean Guardian!

Sissy


⭐⭐⭐⭐

👠👠👠

Sinossi

Cadan Trinovante è un Mythean Guardian, un membro della Immortal University che, da duemila anni, ha il compito di proteggere degli esseri umani fondamentali per le sorti dell’umanità.

Nel 60 a.C. il suo grande amore, Boudica, la regina guerriera dei Britanni, è morta fra le sue braccia. E lui non se l’è mai perdonato.

Ora Boudica si è reincarnata in una ragazza, Diana Laughton, che ancora non sa chi è, ma che ha un compito da svolgere che cambierà le sorti del mondo.

E a Cadan è stato affidato il compito di proteggerla.

Fra loro scatta di nuovo una passione travolgente, ma Cadan ha giurato di non cedere alla tentazione e di restare fedele al suo giuramento. E quando Diana fa di tutto per provocarlo e per scoprire di più sul loro passato, lui è dilaniato fra la brama che prova verso di lei ed il rischio che la profezia si avveri.

La loro passione potrebbe finire col distruggere entrambi, ed alterare le sorti dell’umanità.

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...