giovedรฌ 25 marzo 2021

Serie Nine Minutes di Beth Flynn, recensione

Serie Nine Minutes di Beth Flynn

๐‘ต๐’๐’—๐’† ๐’Ž๐’Š๐’๐’–๐’•๐’Š

๐‘ญ๐’–๐’๐’“๐’Š ๐’…๐’‚๐’ ๐’•๐’†๐’Ž๐’‘๐’

๐‘ฐ๐’ ๐’…๐’๐’๐’ ๐’…๐’†๐’ ๐’•๐’†๐’Ž๐’‘๐’

Casa editrice: Quixote Edizioni 

Genere: #DarkRomance #ContemporaryRomance



Con Il dono del tempo pubblicato il 5 marzo si รจ conclusa la trilogia Nine Minutes, una serie da leggere assolutamente se vi piacciono le storie complicate e coinvolgenti.

Questo ultimo capitolo ha tirato tutti i fili, il tempo ha curato ferite, ha cambiato le carte in tavola e ha stravolto le vite dei protagonisti con la sofferenza ma anche con quell’amore che ha resistito nonostante tutto. 

Un sentimento nato in una realtร  violenta ma che a suo modo รจ sempre stato vero; ostacolato da bugie, falsitร  e segreti, sembrava essersi assopito ma invece รจ maturato in silenzio e ha saputo aspettare il momento giusto per rivelarsi.

«Il tempo รจ il vero dono, Ginny, perchรฉ รจ la sola cosa che non puoi avere indietro»

Alla fine avevamo chiuso il cerchio. Tutto era come doveva essere.

Purtroppo ho difficoltร  a parlarvi di questa serie perchรฉ non voglio spoilerare nulla, ma vi posso dire che le dinamiche sono molte e tanti sono i personaggi che compaiono e che vi faranno provare sentimenti contrastanti. Io mi sono sentita combattuta sperando che Ginny dimenticasse il passato e voltasse pagina, ma in fondo volevo anche che ricordasse come tutto era iniziato, mi sono emozionata per un tragico destino e ho provato rabbia ma anche consolazione perchรฉ forse era cosรฌ che doveva andare dall'inizio.

Questa serie รจ un susseguirsi di eventi spesso inaspettati che alimentano i dubbi su dove l’autrice andrร  a parare, ma il vero colpo di genio rimane senza dubbio l'insolito modo in cui la serie ha inizio, molto bello e spiazzante.  

La Nine Minutes nasce come serie dark ambientata nel mondo dei bikers e il primo volume รจ stato sicuramente un indimenticabile tanto da tenermi “incastrata” la testa per giorni. Andando avanti diventa un contemporary piรน leggero e per certi versi piรน complicato tanto che a volte con i continui salti temporali รจ stato difficile seguire la trama, ma facendo una media direi che questa serie le 5 stelline se le merita tutte e ve la consiglio.

JO

 ORDER -> https://amzn.to/3ljxdWl

⭐⭐⭐⭐⭐

๐Ÿ‘ ๐Ÿ‘ ๐Ÿ‘ 

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...