mercoledì 17 marzo 2021

UN MORSO E' PER SEMPRE di MARY DURANTE, recensione

UN MORSO E' PER SEMPRE di MARY DURANTE, MM #paranormal uscito in SELF il 26 febbraio scorso, è il libro di cui vi voglio parlare oggi.
Il libro mi ha incuriosito già dalle prime pagine quanto, in una nota, l'autrice definisce questa storia un esperimento. Il risultato??



Una lettura leggera e a tratti molto spiritosa in cui i protagonisti sono una coppia decisamente bizzarra.

Da una parte Simon, diciannove anni, nerd associale con la vitalità di un novantenne e dell'altra Victor, misterioso ed intrigante vampiro con la propensione ad invadere gli spazi altrui.

Ora, dire che i due personaggi poco ci azzeccano insieme è un'eufemismo, eppure il risultato è stato sorprendente.

Il pov, che principalmente è quello di Simon, descrive un personaggio che mi ha fatto una tenerezza infinita. Dai pigiami con i fantasmini alle pantofole pelose passando per la sua insicurezza cronica. Senza tralasciare l'isolamento in cui si è trovato dopo essere stato vittima dei soliti bulli della situazione.

Rimane un po' più in ombra invece il nostro vampiro su cui mi sarebbe piaciuto qualcosa di più. Di lui l'autrice ha svelato poco, tranne la sua passione per gli snack.

Una mano salda gli si posò sulla schiena, attirandolo verso quel corpo tiepido che era stato scaldato dal suo stesso sangue. «Perché dovrei?» La mano risalì poi tra i suoi capelli. «Sei il mio snack. Il mio snack adorabile.»

Un libro davvero ben scritto in cui non è mancato nemmeno il colpo di scena finale, di cui naturalmente non vi posso dire nulla!!

Ora che sono arrivata alla fine non vi nego che spero in un seguito perché, nonostante la storia sia conclusa, sarei curiosa di sapere come si evolvono le cose tra Simon & Victor.

Alla prossima lettura

Nikka


⭐⭐⭐⭐

👠👠👠👠

SINOSSI

Chi non vorrebbe trovarsi sulla porta di casa uno sconosciuto con l'aspetto di un modello e un sorriso da svenimento?

Simon, diciannove anni di sfiga continua, scarsi successi nelle relazioni e un discutibile amore per le pantofole pelose, pagherebbe per avere una simile opportunità.

Quando il sexy e misterioso Victor appare nella sua vita, gli sembra un insperato colpo di fortuna, ma presto si rende conto che è solo l'ennesimo scherzo del destino.

Perché Victor è un vampiro, più che il suo corpo desidera il suo sangue e, particolare ancora peggiore, Simon ha la terribile sensazione che potrebbe davvero innamorarsi di lui.

Avvertimenti: romance MM autoconclusivo a tema vampiri, presenza di scene di sesso esplicite.

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...