venerdì 7 aprile 2017

Dark Secrets di Daria Torresan e Brunilda Begaj, recensione in anteprima

Ciao a tutte,
oggi vi parliamo in anteprima di Dark Secrets, una nuova serie scritta a quattro mani da Daria Torresan e Brunilda Begaj e in uscita self oggi 7 aprile. Perdersi nelle strade buie e chiassose della caotica Brooklyn e finire tra le braccia del bellissimo e misterioso Rhys Moore sarà un’ esperienza da non lasciarsi sfuggire. Quindi non perdiamo tempo e andiamo a vedere meglio la storia di questo diavolo tentatore e della sua splendida Hope, e tentate la fortuna partecipando la GIVEAWAY che vede in palio UNA COPIA CARTACEA DI DARK SECRETS





Dark Secrets Titolo: Dark Secrets
Autore:
Daria Torresan e Brunilda Begaj
Serie: #1 The Justice series
Editore:
Self Publishing
Data: 7 aprile 2017
Genere: contemporary romance
Categoria: suspance; segreti
Narrazione: prima persona, pov alternati
Finale: No cliffhanger
Coppia: Rhys Moore, miliardario di Chicago a New York per affari; Hope Mitchell, giovane donna piena di segreti e con un passato complicato alle spalle.


Ognuno è artefice del proprio destino. Niente di più falso. Perché Hope Mitchell il suo destino non se l’è scelto. E’ rimasta intrappolata in quel passato dove suo padre ha fatto l’errore di allearsi con persone molto pericolose, che non ci hanno pensato due volte a farlo fuori, quando ha provato a tirarsi indietro. Sono passati quindici anni da quel giorno ed ora Hope è una donna, lavora nell’officina di suo nonno, guida auto di grossa cilindrata, ed è bellissima. Eppure continua a condurre la sua vita con la consapevolezza che non deve mai abbassare la guardia, che non si è mai abbastanza al sicuro, perché il male può celarsi dovunque e ci vuole davvero poco a farsi sorprendere impreparati. Ha innalzato una corazza intorno al suo cuore. Ha già sofferto troppo, perché rischiare ancora? Ma non ha messo in conto l’arrivo, nella sua vita, di Rhys Moore. Lui è dannatamente bello, profumatamente ricco. E vuole lei. A qualsiasi costo. Il destino li ha messi sulla stessa strada. Ma proprio quando Hope sembra pronta ad abbassare le difese, il passato torna a cercarla. E il suo vuole qualcosa che ha solo lei. Qualcosa che è ignara di custodire. Ed è disposto a tutto pur di ottenerla. Eppure Hope doveva sapere che, per quanto si scappi, per quanto si corra veloce, il passato riesce sempre a raggiungerci. Ogni certezza cadrà, ogni tassello troverà il suo posto nel puzzle. Ma le ferite del cuore, quelle profonde, non si rimargineranno mai.



Ha ragione. Ha profondamente e inesorabilmente ragione.
Io ho paura.
Paura di quello che sento quando sono insieme a lui, quando i suoi occhi mi fissano e mi sembra quasi che mi stia penetrando fino all’anima.
Paura di quel sentimento sconosciuto che non oso nemmeno nominare,
perché temo che facendolo possa divenire reale.. 
Se abbasserò le mie difese lui si prenderà il mio corpo e il mio cuore ed io mi ritroverò sola,
con un macigno nel petto e l’anima straziata.

Rhys Moore è un uomo abituato ad avere tutto ciò che vuole: donne, soldi, successo, macchine. Così, quando durante un viaggio d’affari, il suo sguardo si posa sull’angelica e bellissima Hope Mitchell sa quale sarà il suo prossimo passo: conquistarla. Eppure Hope sembra totalmente indifferente nei suoi confronti. Lo disprezza, lo deride e lo ignora, ma Rhys sa che non è l’unico dei due a provare attrazione e farà di tutto per convincere anche Hope ad abbandonarsi al suo istinto.
Hope Mitchell non è sempre stata solo Hope. In passato il suo nome era Sveva e viveva in un piccolo paesino calabrese. All’assassinio dei suoi genitori però le cose per lei sono cambiate e da allora si è trasferita, sotto falso nome, a Brooklyn, insieme a suo nonno e al suo migliore amico, Alek. Da allora non ha mai parlato a nessuno della sua vera identità, tranne che a Sheryl, sua migliore amica da sempre e confidente di tutte le sue paranoie e ansie. All’età di ventitre anni non si è mai innamorata e non ha mai voluto un appuntamento con nessuno. Hope è terrorizzata dal perdere nuovamente qualcuno che ama e la paura della perdita non le permette di affezionarsi a nessuno, così quando Rhys entra nella sua vita e distrugge tutte le sue certezze non può fare altro che mascherare il suo desiderio nei suoi confronti con freddezza e cattiveria. Ma Rhys non molla la presa e più lui si avvicina a lei, più lei non riesce ad allontanarlo in un lungo gioco di passione e debolezza dove perdere a volte equivale a vincere.
Rhys Moore è il classico donnaiolo senza scrupoli. Abituato ad una vita agiata e ai vizi che ne conseguono, non si è mai fatto mancare nulla e crescendo le cose non sono cambiate. E’ il classico uomo che sa cosa vuole e non ha paura di prenderselo e che è pronto a passare sopra tutto e tutti pur di raggiungere i suoi obiettivi. Ma Rhys nasconde anche qualcos’altro. Dietro tutto quello sfarzo e tutto quel bisogno di dimostrare di essere il migliore c’è una cosa che lo rende diverso da tutti gli altri: l’integrità. Così finisci per il non notare più la sua aria di superiorità e ti soffermi soltanto a scavare a fondo e vederlo per quello che è: unico e irripetibile.
Hope è una ragazza forte, indipendente e coraggiosa, ma allo stesso tempo profondamente spezzata. Tutti quelli che ama sono morti, o almeno quasi tutti. La paura di rivivere il passato non le permette di gioire al pieno del presente e amore e desiderio sono le due cose che da sempre esclude dalla sua vita. Le uniche persone di cui si fida sono suo nonno e i suoi due migliori amici: Alek e Sheryl. Loro, proprio come lei, vivono una vita di finzione, nascondendo sentimenti veri che l’uno prova per l’altro e nascondendosi dietro una finta amicizia. Così quando finalmente Hope ammette a se stessa di provare qualcosa per Rhys la smette di nascondere la testa sotto la sabbia e per la prima volta prova ad afferrare quello che veramente desidera.
Ho amato questo romanzo. La storia sviluppa da subito una trama senza tempi morti e ricca di suspance, dove amore, amicizia, paura e mistero tessono una tela di profonde emozioni e a volte tali da mozzare il fiato. Si passa da una prima parte della storia in cui desiderio, passione e risate fanno da compagnia al lettore ad una seconda parte molto più intensa e sconvolgente, dove nulla è quello che sembra.
La narrazione è fluida e di pagina in pagina l’intreccio non fa che incuriosire il lettore tenendolo incollato alla storia. Le due autrici mostrano uno stile pulito, sebbene in alcuni punti quasi elementare, non togliendo comunque nulla alla bellezza del romanzo.
Dark Secrets ti trasporta direttamente a Brooklyn e non smette di emozionarti e di stupirti mai, in un susseguirsi di colpi di scena da rendere la storia quasi surreale. Innamorarvi di questo romanzo e della sua storia sarà quasi inevitabile e perdersi nella vita di Rhys e della sua Hope non potrà che farvi desiderare di saperne di più.  Non posso fare altro che consigliavi di perdervi tra le pagine di un romanzo irriverente e caotico, pronto a regalarci uomini veri, come Alek e Rhys, e a dimostrarci che nulla è come sembra.

Fede


Dark Secrets




GIVEAWAY CHIUSO
vince il commento numero 2 di Maria Di Lorenzo 

Alla Chiusura del contest, noi crazy assegneremo un numero ad ogni commento, in maniera progressiva a partire dal primo commento lasciato (al primo commento corrisponde il numero 1). Faremo poi un’estrazione per determinare il numero vincente e vi annunceremo la vincitrice. Semplicissimo, no?

Potete comunque aumentare le vostre probabilità di essere estratte in questo modo: 

1. Iscriversi ai lettori fissi del blog QUI  (specificare nel commento sotto il post il nick con il quale vi siete iscritti ai lettori fissi del blog).
2. Iscriversi a Romance Break, chiedendo l’ingresso a Simòne o Ale Romànce (specificare nel commento sotto il post il nome con cui siete nel gruppo).
3.  Cliccare mi piace alla pagina facebook del blog
4. Seguire Crazy for Romance su Instagram (specificare nel commento sotto il post il nome con cui  ci segui).
5. Seguire CrazyforRomance su Pinterest (specificare nel commento sotto il post il nome con cui  ci segui).
6. Seguire @CrazyforRomance su Twitter (specificare nel commento sotto il post il nome con cui  ci segui).
7. Condividere il post su Facebook taggando la pagina CrazyforRomance.
8. Condividere il post su Twitter.
9. Iscriversi alla newsletter nella barra sinistra in basso del blog.

Termina il 14 aprile

42 commenti:

  1. Partecipo! martynuzza_94@hotmail.it

    RispondiElimina
  2. Partecipo!!! la mia email è maria.899389@gmail.com

    RispondiElimina
  3. Partecipo!! Grazie! E-mail : rominga83@yahoo.it

    RispondiElimina
  4. Partecipo  molto volentieri :
    la mail è bottonbarbara@gmail.com
    Vi seguo su instagram come imbabyb_
    Vi seguo su fb  come barbara botton
    Iscritta ai lettori fissi come barbara botton
    Iscritta a Romance Break come barbara botton

    RispondiElimina
  5. Partecipo, vi seguo su Romance Break come Monica Molon.......
    Email: monica.mol22@gmail.com 😊

    RispondiElimina
  6. Partecipo :)
    Email: shira.blase@libero.it
    Vi seguo su Instagram come shirablase
    Grazieee

    RispondiElimina
  7. Partecipo grazie x la possibilità, vi seguo su fb la mia mail:concettasap.77@hotmail.it

    RispondiElimina
  8. Partecipo!!
    Mia mail: debora.90@tiscali.it

    RispondiElimina
  9. Partecipo
    email: emmagn2@gmail.com
    Instagram: emmagn2
    Pinterest: emmagn2

    RispondiElimina
  10. Partecipo assolutamente ...
    Mail letiziaarcieri3@gmail.com

    RispondiElimina
  11. Partecipo!
    1. Nicoletta Marasca
    2. Fatto
    3. Fatto
    4. nicolettamarasca
    5. Nicoletta Marasca
    6. @nicoletta_46
    7. https://www.facebook.com/nicoletta.marasca/posts/1310545945692026
    8. https://mobile.twitter.com/nicoletta_46/status/850348118533132288
    9. nicolettamarasca88@gmail.com

    RispondiElimina
  12. Grazie!!! <3 <3 <3

    email: anto0893@hotmail.it
    Lettori Fissi: AntoLOK
    FB + Romance Break: Antonella Zorzetto
    Instagram: @antonella0893
    Pinterest: @AntoLOK
    Twitter: @AntoLOK
    email newsletter: anto0893@hotmail.it

    RispondiElimina
  13. partecipo con immenso piacere!
    Mail:bolocan.galia@gmail.com
    grazie

    RispondiElimina
  14. Partecipo!
    Email: veronica.labricciosa010296@gmail.com
    Facebook: Veronica Labricciosa
    Instagram: veronicalabricciosa
    Pinterest: Veronica Labricciosa

    RispondiElimina
  15. partecipo!
    Email: rossesalvo@live.it
    lettori fissi: La Ross Rizzo
    Facebook: La Ross Rizzo
    instagram: rossella-cicci

    RispondiElimina
  16. partecipo, la mia email è bubobaby@live.it
    1 fatto con nome barbara olivi
    2 già fatto per un altro giveaway col nome barbara olivi
    3 fatto
    4 fatto con nome olivi.barbara
    7 condiviso e taggato

    RispondiElimina
  17. Partecipo più che volentieri.
    Sono iscritta alla newsletter e sono tra i lettori fissi.
    denardinclaudi@gmail.com

    RispondiElimina
  18. Bellissima recensione ♡
    Partecipo al Giveaway ;-)
    Lettori fissi: Rosy Palazzo
    Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com (con questa stessa sono iscritta alla newsletter)
    Instagram: @ross_3193
    Facebook, Google + e Pinterest: Rosy Palazzo

    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=860762477408818&id=100004252210765

    Grazie mille per l'opportunità ♡

    RispondiElimina
  19. partecipo grazie mille goiusy2790@gmail.com

    RispondiElimina
  20. partecipo con piacere
    https://www.facebook.com/chicca.tamburrino/posts/1223203737798805
    https://twitter.com/poiu801/status/850392946486726656
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it
    twitter: @poiu801
    Instagram: @poiu801

    RispondiElimina
  21. Partecipo!!!
    Mail: lauro.giovanna@alice.it
    Fatto tutto tranne pinterest xkè non iscritta
    Sul blog e su FB sono giovanna lauro
    Su twitter sono @giovy1899
    Su IG sono @lauro.giovanna

    RispondiElimina
  22. partecipo e condivido
    Letiso_78@yahoo.it

    RispondiElimina
  23. Partecipoooo <3
    alessia.silvestri1993@gmail.com

    1. Iscritta ai lettori fissi del blog QUI come alessia silvestri
    2. Iscritta a Romance Break come alessia silvestri
    3. Ho cliccato mi piace alla pagina facebook del blog
    4. Seguo Crazy for Romance su Instagram come : alessia.silvestri29
    7. Ho Condiviso il post su Facebook taggando la pagina CrazyforRomance.
    9. Iscritta alla newsletter nella barra sinistra in basso del blog.

    RispondiElimina
  24. Partecipo molto volentieri! :)
    1. nome sul blog: Venera Lowe
    2. su Romance Break: Venera Lowe.
    3. fb: Venera Lowe
    4. ig: venera.lowe
    6. twitter: VeneraLowe
    7. link condivisione: https://www.facebook.com/vgive/posts/10208911365647933?pnref=story
    8. link condivisione twitter: https://twitter.com/VeneraLowe/status/850409364909371393
    9. email newsletter: venera.lowe@gmail.com

    RispondiElimina
  25. Wow, sembra un libro strepitoso, partecipo!
    Indirizzo e-mail: hotstorm403@gmail.com

    RispondiElimina
  26. Ovviamente partecipo
    Iscitta alla newsletter
    Iscritta a romance break come Manuela tuzzeo
    Iscitta ai lettori fissi come Manuela tuzzeo
    Vi seguo su fb
    Vi seguo su Instagram come nela.___.t
    La mia email è manueenza@hotmail.it

    RispondiElimina
  27. Partecipo volentieri e incrocio le dita.
    La mia mail è anna.cesareo85@libero.it
    Vi seguo su Romance Break come Anna Cesareo

    RispondiElimina
  28. yeah partecipo e condivido
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  29. Bello! Partecipo!!
    La mia e-mail è verfine@hotmail.it
    Lettrice fissa su fb Romance break come chiara Paoli
    Vi seguo su Instagram come verfine
    Su Pinteres come chiara
    Su Twitter @chiarapaoli
    Goodreads come chiara

    RispondiElimina
  30. Bellissima recensione (e crazy-cast stupefacente :P ) ♡
    Partecipo con piacere al Giveaway
    Lettori fissi: Eleonora C
    Mail: eleonora.ci92@gmail.com

    Instagram: @la_biblioteca_della_ele
    Facebook: Eleonora C. Bookblogger Ele
    Google +: Eleonora C
    Twitter: @Eleonora_C_

    Link condivisione: https://goo.gl/bPrHQB

    Incrocio le dita!!!
    ♡♡

    RispondiElimina
  31. Partecipo con piacere.
    Lettori fissi:Laura Colucci
    Fb:Laura Colucci
    IG:@lauracolucci_
    TW:@lauradomy
    lauradomy@hotmail.it

    RispondiElimina
  32. Partecipo co immemso piacere!
    Lettore fisso Angela Greco
    Fb Angela Greco
    Ig @angela.Greco.714
    Te @AngelaGreco11
    grecoangela1987@libero.it

    RispondiElimina
  33. Partecipo molto volentieri! Ho condiviso su Facebook, seguo come Jess Serra e su Instagram come Beby Jess 😊🍀

    RispondiElimina
  34. Partecipo!!!🍀🍀🍀
    Castillomasiel94@gmail.com

    RispondiElimina
  35. Questo sito mi permette di scegliere le letture migliori,mi fido totalmente del vostro giudizio. Quindi grazie per il vostro lavoro. Partecipo volentieri caraangela@libero.it

    RispondiElimina
  36. Partecipo molto volentieri vi seguo dapertutto :-)
    bebatag@gmail.com

    RispondiElimina
  37. Partecipo e vi seguo ovunque ;)
    Grazie per l'opportunità ❤
    enny-love@hotmail.it

    RispondiElimina
  38. Partecipo grazie mille!!
    La mia mail è:locatellimichela82@gmail.com
    Sono iscitta ai lettori fissi col nome Michela Locatelli
    Seguo la vostra pagina facebook col nome Michela Locatelli
    Vi seguo anche su Instagram col nome michelalocatelli82
    Sono iscitta anche al gruppo Romance Break e sono iscritta anche alla vostra newsletter
    Purtroppo non ho un account Twitter e nemmeno Pinterest

    RispondiElimina
  39. Partecipo!
    marcella.ilardo12@gmail.com

    RispondiElimina
  40. Hai avuto bisogno del prestito 2018 per investire o pagare le tue bollette? contattaci con
    il tuo nome, numero di telefono, età, importo del prestito necessario, durata, sesso e nazione. Tutti i messaggi di posta elettronica devono essere inviati a: bt7645399871@gmail.com
    Prestito per persone oneste il 3% si applica ora

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...