mercoledì 25 marzo 2020

Voglio solo te – continua la pubblicazione della serie Big Rock di Lauren Blakely

Carissime Crazy,
Continua la pubblicazione della serie Big RockHard Wood arriverà il 29 Giugno 2020, col titolo Non credevo nell'amore.
Dopo la pubblicazione di Un ragazzo d'oro (Full Package) e in attesa che arrivi nelle librerie anche Well hung grazie a Mondadori(ve ne abbiamo parlato qui), la Newton Compton ha acquistato i diritti di Big Rock, Mister O, Joy Ride e Hard Wood; gli altri quattro romanzi di questa serie di stand alone in cui Lauren Blakely, autrice di Seductive nights, ci sta raccontando le storie romantiche e divertenti di questo gruppo di amici più o meno intrecciati ai loro fratelli e sorelle. 




La serie è composta da cinque romanzi e al momento abbiamo potuto apprezzare in italiano solo il quarto. La Mondadori pubblicherà il terzo a breve, mentre il primo, il secondo e il quinto verranno dati alle stampe da Newton Compton. Siamo liete di avere la possibilità di leggere l'intera serie di questi frizzanti e spiritosi contemporary romance che hanno la caratteristica di avere come protagonisti e voci narranti ragazzi davvero particolari e simpaticissimi. Vi lasciamo con la scheda e le trame dell'intera serie.

Serie Big Rock

1. Big Rock, 21 Febbraio 2019
2. Il gioco tra noi due, 19 Luglio 2019
3. Well Hung, prossimamente
4. Un ragazzo d'oro, 13 Febbraio 2018
5. Voglio solo te, 8 Aprile 2020
6. Non credevo nell'amore, 29 Giugno 2020

Editore: Mondadori/Newton Compton
Autore: Lauren Blakely
Genere: Contemporary romance








1. Big Rock

Non è solo il movimento del'oceano, signore. È decisamente anche la GRANDEZZA della barca che fa la differenza.

E io sono un motore che funziona a pieno regime. In effetti io ho tutti gli assetti giusti: l'aspetto, il cervello, il mio denaro, e un grosso u**llo.
Potresti pensare che io sia uno stronzo. In effetti è quello che sembro, non è vero? Sono sexy come il peccato, ricco come il paradiso, intelligente e furbo come un diavolo e possente come un cavallo.
E sapete una cosa? Voi non avete mai sentito prima la mia storia. Di certo posso anche essere un playboy, come certi giornalacci scandalistici di NY mi chiamano. Ma sono un playboy che in realtà è un bravo ragazzo, cosa che mi rende davvero unico.
L'unico problema è che mio padre ha bisogno che mi calmi per un po'. A causa di alcuni investitori particolarmente conservatori che sono in città per comprare la sua ammiraglia, ovvero la nostra gioielleria in Fifth Avenue, ha bisogno non solo che tenga abbottonati i pantaloni ma che reciti la parte del bravo ragazzo impegnato in una sana relazione. Bene. Posso farlo per papà. Dopo tutto, devo ringraziarlo per i gioielli di famiglia. Così ho chiesto alla mia migliore amica e partner d'affari di essere la mia fidanzata per la prossima settimana. Charlotte ha accettato. Lei ha le sue ragioni per dirmi di si e accettare di indossare questa grossa pietra.
E molto presto tutto questo far finta di essere innamorati in pubblico ci ha portato a non fare più finta in camera da letto, perché non si riesce proprio a fingere quel genere di urli orgasmici da far tremare i vetri e arricciare gli alluci che lei fa mentre la prendo e la porto verso picchi mai provati tra le lenzuola.
E sembra che io non riesca più a nascondere il fatto che abbia iniziato a provare qualcosa di reale per lei .
In cosa diavolo mi sono andato ad infilare con quella grossa pietra?


2. Mister O

Chiamatemi semplicemente Mister O. Perché il VOSTRO piacere è il mio superpotere.

Fare in modo che una donna urli ‘oh-Dio-che bello!’ è il nome di questo gioco e se un uomo non riesce ad eseguire questo semplice lavoro dovrebbe portare le chiappe fuori dalla camera da letto. Parlo di estasi da arricciare gli alluci, annebbiare la mente e farti afferrare le lenzuola. Come faccio io ogni volta
Supporgo che questo faccia di me un supereroe del piacere, e la mia missione è quella di provvedere sempre ai bisogni delle mie partner.
Ma poi mi ritrovo a impazzire completamente quando una certa donna mi chiede di insegnarle tutto quello che serve a conquistare un uomo. L'unico problema? Lei è la sorella del mio migliore amico, ma è anche una tentazione troppo grande per resisterle – specialmente da quando ho saputo che la dolce e sexy Harper ha anche una mente porcellina e vuole farne buon uso. Cosa potrebbe possibilmente andare storto mentre dono alla donna che voglio segretamente da molto tempo un po' di lezioni di seduzione senza coinvolgimento emotivo?
Nessuno lo verrebbe a sapere, anche se ci mandiamo qualche messaggino sconcio. Okay, qualche centinaio di messaggini sconci. O se la chiusura lampo del suo vestito si blocca, ci vuole altro.. O se lei mi lancia uno di quegli sguardi che gridano "scopami" sul treno proprio davanti all'intera famiglia.
Il problema è che più notti trascorro con lei a letto, più giorni voglio trascorrere con lei fuori dal letto. E per la prima volta da sempre non sto solo pensando a come far urlare una donna dal piacere – sto pensando a come tenerla tra le mie braccia per un lungo, lunghissimo tempo.
Sembra proprio che la vera Avventura di Mister Orgasmo sia solo appena iniziata..

3. Well Hung

Ecco quello che dovete sapere su di me – sono benestante, ben dotato e scherzare mi viene naturale. Alle donne piacciono i ragazzi che le fanno ridere – e non intendo per le dimensioni del loro ucccello. No, loro vogliono la loro parte di divertimento, con un pizzico di grandezza.. per non parlare di una buona dose di lealtà. Io ho tutto questo e in aggiunta un grosso conto in banca, grazie alla mia impresa di costruzioni in forte ascesa. Proprio così, so come usare i miei attrezzi!
Ecco che arriva Natalie. Sexy, esplosiva, intelligente, è la mia nuova assitente. Cosa che me la rende completamente inaccessibile.. Hey, in fondo sono un bravo ragazzo. Davvero. Faccio del mio meglio per stare alla larga dal genere di tentazioni che lei ha portato sul posto di lavoro.
Fino ad una notte a Las Vegas.. Si, l'avete già sentita questa vero? Pessime notizie sul fronte lavorativo, affoghiamo le nostre preoccupazioni in un paio di cocktail di troppo, e poi mi sono ritrovato a sbattermela. Nella mia stanza dell'hotel. Nella sua stanza dell'hotel. Dietro la slot machine del Titanic al Flamingo (meglio che non mi chiediate nulla..). E prima che potessi farle dire "Oh Dio proprio li SI!" ancora una volta, stavamo entrambi dicendo si – Il grande Si- in una cappella sul ciglio della strada di fronte ad un tipo con un paio di basette finte e una tuta da casa dorata e lucente.

Poi è saltato fuori che quello che è successo a Vegas non è rimasto a Vegas. E ora, non riesco a tenermi l'uccello nei pantaloni quando lei mi gira intorno. Provo a resistere. Onestamente. Ma più proviamo a tenere le nostre mani a posto, più finiamo di nuovo nudi, e più tempo voglio passare in sua compagnia, anche completamente vestiti.
La domanda ora è.. Voglio prendere questa donna come mia ex-moglie?

4. Un Ragazzo D'Oro

Mi hanno detto che ho una specie di dono.
Hey, ovviamente non intendo solo nei miei pantaloni. Ho anche un discreto cervello e un grande cuore d'oro. E mi piace usare tutti i miei doni senza parsimonia, in pratica sono un Pacchetto completo. La mia vita in fondo è una passeggiata.
Finché non mi sono ritrovato incastrato tra un'incudine e un martello sotto forma di coinquilina sexy, cosa che ha reso la mia posizione davvero dura..
Perché riuscire a farsi assegnare un appartamento in questa città è difficile come trovare il vero amore. Così, anche se devo andare a vivere con la sorellina del mio migliore amico, estremamente sexy e incredibilmente affascinante, un uomo deve fare quello che deve fare.
Posso resistere a Josie. Sono disciplinato. Sono concentrato, e tengo a posto le mani, anche negli scarsi 50 metri quadri che condividiamo. Fino a quella notte in cui lei ha insistito per scivolare sotto le coperte con me. L'avrebbe aiutata a dormire dopo quello che era successo quel giorno, diceva..
Vi do un indizio: —nessuno di noi due ha dormito.
Vi ho già detto che lei è anche una delle mie migliori amiche? Che è brllante, ed è un vero fuoco d'artificio? Immagino che questo renda anche lei un Pacchetto completo.
Cos'altro può fare un uomo bloccato in una posizione difficile?

5. Joy Ride

Siamo onesti, signore. Un vero maschio è molto simile all'auto perfetta. Da lei volete un corpo caldo, un motore che faccia le fusa e prestazioni di livello superiore sotto il cofano per il miglior viaggetto della vostra vita.
Eccomi! Sono al vostro servizio. Pronto per funzionare per tutta la notte.
Ma poi una brunetta selvaggiamente sensuale appare nella mia vita e mette i bastoni tra le ruote ai miei piani. Lei è fiera, ha talento, è bellissima, e mi piacerebbe davvero sapere cosa fa fare le fusa al suo motore.
Henley tra l'altro pare sia la mia più grande rivale, e ora siamo costretti a lavorare insieme ogni giorno alla costruzione della macchima modificata più importante su cui abbia mai lavorato in tutta la carriera. Il problema è che non ho ancora capito se vuole colpirmi ai bulloni o implorarmi di darle una buona e potente iniezione di carburante. Finché una notte mi ha risposto a queste domande sul cofano di una macchina sportiva urlando il mio nome per ben tre volte. E sembrava che non riuscissimo a spingere i freni.
Se dormire con il nemico è una pessima idea, quanto può essere più pericoloso innamorarsi di lei?

6. Hard Wood

Le donne dicono sempre che è dura trovare un uomo come si deve. Di sicuro uno tosto come me rappresenta il top. In effetti sono un ottimo partito: buono, determinato, intenso e pronto all’azione. Sono anche deciso a sistemarmi. Ma la donna con cui voglio piantare le tende vive dall’altra parte del paese. Nessuno dei due vuole impelagarsi in questo casino. Devo solo resisterle per la settimana in cui sarà in città. Ci provo. Giuro che ci provo. Ma proprio non funziona. Dopo una notte indimenticabile con la mia buona amica Mia, ho capito che vorrei averla per sempre. Cosa saranno mai poche migliaia di chilometri quando c’è di mezzo l’amore? Ma qualcosa ostacola i miei piani: ha appena ingaggiato la mia società di viaggi avventurosi. Se c’è una cosa su cui non transigo, è la correttezza sul lavoro. E la mia regola numero uno è non andare a letto con le clienti. Come posso fare a resisterle? Quanto sarà difficile tenere le mani a posto nel corso del nostro tour tra colline e sentieri? Lo scoprirò presto, e ho la sensazione che mi meriterò una nuova medaglia, perché la spedizione nei boschi si prospetta molto, molto dura.

A presto,
Il team

1 commento:

  1. Buongiorno.
    Sono qui per ringraziare il Tempio Spirituale che mi ha riportato mia moglie attraverso rituali convincenti in meno di una settimana.
    All'inizio non credevo, ma oggi il mio uomo è tornato e mi ha proposto.
    Mille volte grazie al tempio.
    Lo testimoniero 'ovunque mi trovero'.
    Qui è da o contattare il tempio per avere soddisfazione: espiritualtemplo@gmail.com

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...