martedì 12 marzo 2019

FHH Challenge - tappa 2: i 5 motivi per amare Trent

Care Crazy,
eccoci alla seconda tappa della challenge, legata alla serie The Saints di L. J. Shen, che ci vede impegnate, insieme ad altri blog letterari, a promuovere i romanzi di questa scrittrice statunitense che sta scalando rapidamente tutte le classifiche di vendita e che abbiamo potuto finalmente leggere in italiano, grazie alla Always Publishing che ha dato alle stampe Vicious
Dopo avervi presentato i nostro campione Trent la volta scorsa e e avervi convinto a votare per lui nella challenge, oggi si continua entrando un po' più nei particolari di questo splendido personaggio.
La sfida di oggi prevede che il nostro blog vi elenchi i 5 motivi per cui amare Trent Roxroth.. sembra semplice, voi che dite? Bellissimo, di quella bellezza che solo la mescolanza ben dosata di sangue diverso può dare, riflessivo, serio, glaciale, parla poco e quando lo fa sono sentenze. 
Lo conosciamo già un po' grazie a quanto raccontato nel primo libro della serie, lo conosceremo meglio appena potremo leggere il suo romanzo, ma già così è una tempesta silenziosa, la promessa di indicibili delizie, la certezza che moriremo tutte intossicate dai nostri ormoni. Vi basta? No? Allora proseguite la lettura di questo post e scoprirete perché dovete assolutamente votare Team Trent nella challenge di oggi e in tutte quelle che verranno nelle prossime settimane. Troverete la sinossi tradotta di Scandalous, il libro che parla del nostro TRex (un soprannome che è tutto un programma..), e i cinque motivi per cui non potete votare altro che Team Trent.. e allora cosa aspettate? Vi aspettiamo alle 13 sulla pagina italiana della serie The Saints e scegliete l'emoticon Wow, voterete così per il  TEAM TRENT. Per conoscere altri 5 motivi vai sul blog di Esmeralda viaggi e libri.


Autrice: L.J. Shen
Titolo: Scandalous
Serie: The Saints' #3
Genere: Contemporary Romance



Lo chiamano Il Muto per una ragione. 
Forte, freddo e calcolatore, parla raramente. 
Quando lo fa, è con disprezzo.
Quando lo fa, le sue parole non sono rivolte a me. 
Quando lo fa, il mio stomaco si ribalta e il mio mondo si inclina sul suo asse. 
Lui ha 33 anni. 
Io ne ho 18. 
Lui è un padre single e socio in affari di mio padre.
Sono solo una bambina per lui e la figlia del suo nemico.
È sentimentalmente non disponibile. 
E io… sto sentendo.
Sto sentendo cose che non dovrei provare per lui. 
Trent Rexroth sarà colui che ridurrà il mio cuore in brandelli. 
Non è solo una sensazione, è inciso nella mia anima. 
Eppure, non riesco a stargli lontana. 
Uno scandalo è l’ultima cosa di cui la mia famiglia ha bisogno. 
Ma uno scandalo è quello che gli daremo. 
E che bel caos sarà! 








«Cosa è più facile?»
«Non parlare. Ecco perché mi chiamano Il Muto. Quando non parli, le persone pensano che tu non le ascolti. Smettono di farti domande di merda.
Iniziano ad essere meno interessate.
La gente ama il suono delle voci. La loro e degli altri.
Io no. Quindi non dico cazzate.»




La amo così tanto che a volte la odio.
E mi terrorizza, perché in fondo, so chi è.
Un puzzle irrisolvibile.
E so chi sono io.
L'idiota che vorrebbe aiutarla.
Ad ogni costo.



«Cinque punti per l'uomo con il cazzo di 40 fottuti centimetri» applaudì Dean.


«Oh sì, sono un bastardo fortunato. Frequentare una scuola con i ragazzini più ricchi dello Stato quando io non potevo neanche permettermi l’attrezzatura per il football. Fare due lavori dopo scuola così da poter comperare l’occorrente per l’anno scolastico successivo. Essere il playboy, il buono, quello da una botta e via che nessuno avrebbe mai frequentato seriamente in questa città perché sono per metà nero, povero e perché sono lo stereotipo che le persone vogliono come amico ma mai come parte della famiglia. Hai ragione, non so cosa siano le difficoltà».


«Sei la mia Dalila, Edie, e io sono il tuo Sansone.Vuoi rovinarmi, distruggermi, privarmi del mio potere e tradirmi. Dovrei stare lontano da te, e invece ti voglio troppo, cazzo. E quando tutto sarà finito, quando tutto ciò che rimarrà di noi saranno carne sudata, teste frantumate e cuori strappati, ti ricorderai di me come l'uomo che ti ha fatto piangere, e io mi ricorderò di te come la ragazza che ho dovuto spezzare per rimanere a galla».



Dal 2015 L.J. Shen si è imposta come autrice rivelazione del genere romance, con i romanzi della The Saints’ Series che si sono susseguiti in cima alle classifiche internazionali, raccogliendo un impressionante se- guito di fan. Ora Leigh vive nel nord della California con suo marito e suo figlio, anche se prima di sistemarsi ha girato il mondo, stringendo legami con numerosi amici che possono testimoniare quanto lei sia una “vera dura”, proprio come i personaggi che ama dipingere nei suoi romanzi. Leigh è diventata famosa per il suo talento nel costruire protagonisti controversi, degli anti-eroi, dei veri e propri cattivi che hanno catturato i cuori di migliaia di lettrici.


Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...