mercoledì 6 marzo 2019

L.A. Casey in arrivo con Tutto per gioco!

Ciao Crazy,
il 23 Maggio torna nelle librerie L.A. Casey con un romanzo stand alone intitolato Tutto per gioco edito Newton Compton. Dopo Un cattivo ragazzo come te uscito poco più di un mese fa, l’autrice ci presenta un nuovo romanzo che sembra un po’ fuori stagione, ma che ha tutti i presupposti per conquistarci.


Natale è passato portando con sé la frenesia dell’acquisto dei regali e anche se a pensarci ora l’idea ci spaventa un po’, quando a esprimere un desiderio sono dei bambini tutto cambia.
Neala e Darcy si troveranno a dover realizzare il sogno dei loro piccoli nipoti, ma farlo potrebbe rivelarsi più difficile del previsto, speriamo solo che a farne le spese non siano i bambini e i loro sogni.
L.A. Casey ci presenta un contemporary romance con dei protagonisti che si scontreranno con ogni mezzo, ma l’amore ha in serbo sicuramente l’arma vincente e con la magia del Natale come alleata, praticamente Neala e Darcy non hanno scampo.

Titolo: Tutto per gioco


Autore: L.A Casey


Editore: Newton Compton


Data: 23 Maggio 2019


Genere: Contemporary Romance







Tutti i bambini, questo Natale, hanno espresso lo stesso desiderio: un giocattolo all'ultima moda. Charli, la nipotina di Neala Clarke lo ha espressamente richiesto a sua zia come prova d'amore. Deludere le sue aspettative non è un'opzione contemplabile. Anche se manca solo una settimana alla vigilia e il regalo più desiderato di sempre sembra essere esaurito in ogni angolo della città. Ma una promessa è sacra e Neala intende rispettarla. Darcy Hart ha il dono di saper strappare un sorriso a chiunque. Ci sa fare con le persone e ama risolvere le situazioni complicate. Ecco perché, quando il suo adorabile nipotino di sei anni, Dustin, gli ha chiesto un particolare giocattolo per Natale... ha subito risposto di sì. Fortunatamente, ne è rimasto uno al negozio in cui è diretto. Sfortunatamente, non è l'unica persona a volerlo. E la sua rivale è l'unica donna che si sia mai dimostrata completamente immune al suo fascino. Per Neala e Darcy sta per iniziare una spietata guerra senza esclusione di colpi. Fortunatamente il Natale è alle porte e i miracoli possono sempre accadere...

A presto,
Il Team

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...