lunedì 25 maggio 2020

TI AMERÒ FINO ALLA FINE DI BELLA JEWEL, RECENSIONE

Ciao Crazy!
Con Ti amerò fino alla fine di Bella Jewel si conclude il duetto ‘Til Death con un finale che vi lascerà il sorriso sulle labbra, dopo aver passato tutta la lettura con gli occhi grandi come piattini. Curiose? Continuate a leggere…




Serie 'Til Death

1. Amami fino alla fine, 12 novembre 2019
2. Ti amerò fino alla fine, 25 Maggio 2020

Autore: Bella Jewel
Editore: Newton Compton
Genere: Erotic Romance
Categoria: Odio/amore, angst
Narrazione: prima persona, doppio pov
Finale: No cliffhanger









Ho sposato un uomo dal cuore di pietra. E, come se non bastasse, ho fatto l'errore di innamorarmi perdutamente di lui. Era solo questione di tempo prima che Marcus Tandem schiacciasse la mia anima in mille piccoli pezzi. E da quando me ne sono andata, voltandogli per sempre le spalle, ho solo un grande vuoto al centro del petto. Lavoro sodo per rimettere in sesto la mia vita, ma so che è solo questione di tempo prima che arrivi il momento di affrontare Marcus una volta per tutte e dirgli che è finita per sempre. Ma non sarà facile. Perché le emozioni potrebbero prendere il sopravvento. Anche quelle più oscure. La nostra storia è complicata. E non ho idea di come finirà.

Sono un uomo che si è rovinato la vita da solo, e c’è soltanto una voce che voglio sentire. Che è proprio quella che non sentirò mai più. Ho distrutto un’anima. Ho avverato il mio stesso incubo. E non c’è perdono per questo.

Ragazze, il carico di dolore, risentimento e rimorso che accompagnano le pagine di questo libro è grande quanto una casa. Nel volume precedente avevamo lasciato Katia col cuore spezzato, totalmente devastata dall’uomo che ama. È scappata lasciandosi alle spalle macerie di cui non era a conoscenza, ha ricominciato da capo arrancando per sopravvivere, prendendosi cura della madre malata e non solo. Ignara del fatto che Marcus non avesse mai smesso di cercarla.
Quando un anno dopo si fa viva non ha idea di cosa troverà, il piano è di chiedere il divorzio da Marcus e chiudere definitivamente questa storia. Non ha la più pallida idea dell’impatto che avrà su di lei rivedere suo marito. La rabbia, la sofferenza e la sete di vendetta prenderanno il sopravvento e credetemi, le faranno perdere letteralmente la testa.

Sono diventata un mostro proprio come Marcus, e proprio per questo non sono nella posizione di chiedere perdono.

Marcus e Katia sono due anime distrutte, demolite totalmente dalle azioni del passato. Si scontreranno, cercheranno di farsi del male a vicenda, ma quanto male puoi fare a una persona che ami con tutto te stesso? Puoi mentire a chiunque, mettere davanti l’odio e la sete di vendetta, ma il cuore sa la verità, anche quando è spezzato. L’unico modo per uscirne è radere tutto al suolo e ricostruire, ma sarà possibile quando parole e gesti hanno un peso così insostenibile?

Marcus mi ha rovinata. Io ho rovinato lui. Siamo come un treno deragliato, e a volte ho l’impressione che non ci siano abbastanza pezzi per rimetterlo in sesto.

Tiro delle somme. Una duologia breve ma intensa, così ricca di pathos da farti sentire parte della storia. Ti amerò fino alla fine è una storia dolorosa, che ti strazia e che poi ti rimette insieme con il più dolce dei finali. Quando tutto sembra ormai perduto, l’amore saprà ricostruire le anime a pezzi di Marcus e Katia e la vita che avrebbero dovuto avere insieme fin dal principio. Consigliatissimo!

Sissy







Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...