mercoledì 27 maggio 2020

Il modo giusto per sbagliare, la serie The boys of Jackson Harbor di Lexi Ryan in Italia

Care Crazy,
sono in corso di pubblicazione in Italia i primi quattro libri della serie The boys of Jackson Harbor di Lexi Ryan:  The wrong kind of love, Strait up love, Dirty, reckless love, Wrapped in love.... grazie alla Newton Compton. Il titolo italiano del quarto volume sarà Il modo giusto per sbagliare e arriverà nelle nostre librerie e e-reader il 5 Giugno.







Serie the Boys of Jackson Harbor

1. Il modo più sbagliato per amare, 23 Maggio 2019
2. Un amore a senso unico, 21 Dicembre 2019
3. La verità del nostro amore, 1 Febbraio 2020
4. Il modo giusto per sbagliare, 5 Giugno 2020
5. Crazy for your love
6. If it's only love

Autore: Lexi Ryan
Editore: Newton Compton
Genere: contemporary romance








The Wrong Kind of Love

Dall'autrice ai primi posti della classifica del New York Times Lexi Ryan arriva un nuovo romanzo sexy che parla di una sposa in fuga, di un papà single che ha ripudiato l'amore, e del tipo di segreti di famiglia che possono minacciare di rompere anche i legami più solidi.  
Non potrai mai dimenticarti il giorno del tuo matrimonio. O il momento in cui tua sorella gemella ha vomitato sul tuo bouquet e ha confessato di essere incinta..e di aspettare il bambino del tuo fidanzato.
Ho voluto solo scappare, nascondermi finché il mio cuore non si fosse rimarginato. Mi sono ritrovata in una città sconosciuta con un misterioso sconosciuto la cui bocca talentuosa e le mani mi hanno quasi fatto dimenticare che avrebbe dovuto essere la mia prima notte di nozze.
Con la paura di tornare a casa e affrontare la mia vita andata in pezzi, ho fatto finta di essere la mia gemella così da rubarle il lavoro a Jackson Harbor, e prendermi cura di una bambina di sei anni. Immaginate la mia sorpresa quando ho scoperto che il mio nuovo capo era il misterioso sconosciuto – il Dottor Ethan Jackson. 
Non ho mai voluto che Ethan scoprisse i miei segreti. Non ho mai pensato che a loro importasse. Ma più lavoro con lui e la sua dolcissima figlioletta, più mi innamoro e più diventa chiaro che io non sono la sola a tenere un segreto che potrebbe dividerci. 

Preparatevi a innamorarvi dei ragazzi di Jackson Harbor nella nuova serie contemporary romance di Lexi Ryan. Questi libri possone essere letti come autoconclusivi, ma divertitevi a leggerli come serie.


Straight Up Love

Dall'autrice ai primi posti della classifica del New York Times Lexi Ryan arriva un nuovo romanzo sexy che parla di una donna che farebbe qualsiasi cosa per avere un bambino e dell'uomo che farebbe qualsiasi cosa per averla..

Per il mio trentesimo compleanno ho deciso di regalarmi la cosa che desidero di più al mondo: un bambino. Di sicuro sarebbe facile se avessi un marito – o anche solo un ragazzo – ma mi rifiuto di essere ostacolata dai dettagli minori.
Quando una sera in cui ero sbronza ho confessato i miei piani ai miei amici loro mi hanno convinto a chiedere aiuto a Jake Jackson. Jake, il mio migliore amico, quello che c'è sempre stato per me nella buona e nella cattiva sorte. Jake, che è anche intelligente, divertente, ridicolosamente bello, e il vincitore di tutte le lotterie genetiche. 
Così quando Jake ha accettato la mia richiesta – con la clausola di poter svolgere il suo lavoro alla vecchia maniera – sarei stata una sciocca a rifiutare l'offerta. 
L'unico problema? Non lo so se riesco a tenere separato il sesso da tutte le cose che sento per questo fantastico uomo. Se non riesco a tenere il mio cuore sotto chiave rischio di perdere la relazione di cui ho più bisogno.
Jake ha le sue ragioni per accondiscendere al mio desiderio di maternità. Ma quando ho scoperto il suo segreto, poteva essere la fine per noi. Ho dovuto scegliere – scappare o rimanere e combattere per il nostro amore.

Dirty, Reckless Love

Sono innamorata di un uomo che ha cercato di uccidermi. Almeno questo è quello che mi hanno detto..  

Sei settimane fa, i paramedici mi hanno trovata priva di conoscenza nel mio appartamento. Picchiata. Ferita. Che respiravo a malapena. Quando mi sono svegliata, non riuscivo a ricordare gli ultimi tre anni o qualsiasi altra cosa della mia vita a Jackson Harbor. Mi hanno detto che il mio fidanzato, Colton McKinley, è in fuga per quello che mi ha fatto. Mi hanno detto che per me è più sicuro se sto lontano da lui. 
Non mi importava se la mia memoria dovesse mai tornare. Non volevo avere nulla a che fare con quegli anni perduti.. finché un'affascinante sconosciuto con occhi furiosi non si è mostrato alla mia porta pretendendo che io la smettessi di ignorarlo. 
Levi Jackson è il migliore amico del mio fidanzato, ma vederlo ha acceso qualcosa in me. Mentre la verità si svelava nella mia mente sapevo che si sbagliavano su Colton. I miei stessi segreti sono molto più pericolosi dell'uomo con cui ero fidanzata. 
Sono tornata a Jackson Harbor per cercare risposte e mi sono trovata a fuggire da un mostro senza volto e cercare rifugio tra le braccia di Levi. E nel suo letto.
Non posso negare i miei sentimenti per Levi. Ma mentre la pila di bugie tra noi scesceva, mi sono resa conto che a volte la verità non ci rende liberi. A volte è proprio la cosa che può distruggerci.

Wrapped in Love

La storia di una notte con il suo capo non era mai stata nei suoi piani. E neppure innamorarsi.. 

Le voci sono vere. Io sono un disastro totale con un orribile fila di precedenti in amore. Mamma single. A corto di fortuna. Si, lo ammetto, non sono molto amata al monento.
Così se la parte peggiore del mio ritorno a casa a Jackson Harbor sarà che la gente mi parlerà dietro, lo posso accettare. Ho tenuto la testa alta in momenti peggiori di questo e i loro pettegolezzi decennali non mi toccano più. 
Avevo torto. La parte peggiore del ritorno a casa è resistere al mio capo. Brayden Jackson è il miglior esempio di uomo alto, oscuro e affascinante. E grazie alla sconsiderata storia di una notte che abbiamo avuto sette mesi fa so esattamente cosa mi sto perdendo da quando ho deciso di allontanarlo. Ogni singlolo delizioso centimetro. 
Ma ho mio figlio a cui pensare e il mio lavoro da mantenere, così continuo a dire di no.
Finché la mia striscia di eventi sfortunati continua a flagellarmi, e improvvisamente io e il mio prezioso bambino di quattro anni non ci ritroviamo senza un posto in cui vivere. Oltretutto a Natale. È per mio figlio che ho deciso di accettare l'offerta di Brayden di stare a casa sua. Una dopo l'altra le mie difese stanno cedendo, tanto velocemente quanto io mi sto innamorando. E se Brayden fosse furbo scapperebbe, perché è solo questione di tempo prima che si renda conto che si merita qualcosa di meglio di quello che una ragazza come me può offrire. 

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...