giovedì 12 settembre 2013

Presentazione "L'Insegnamento", Trilogia "La Promessa" di Portia Da Costa


Buon giorno ragazze, oggi sono lieta di annunciarvi la prossima uscita del secondo, e da me molto atteso, capitolo della Trilogia "La Promessa" di Portia Da Costa dal titolo "L'insegnamento"


Titolo :"La Promessa. L'Insegnamento"

Serie: Trilogia "La Promessa" volume #2

Autrice: Portia Da Costa

Editore: Newton Compton

Genere: Erotic romance

Data Uscita: Dal 7 novembre 2013 




La nuova trilogia erotica che sta facendo il giro del mondo

Il secondo episodio di una trilogia sexy e avvincente, destinata a emozionare migliaia di lettrici

Ecco il sunto che la Newton ha pubblicato, con la copertina italiana, in attesa che arrivi il 7 novembre 2013 giorno di uscita di questo atteso e speriamo piacevole proseguimento della trilogia..
Quando Lizzie Aitchison ha incontrato per la prima volta l’affascinante miliardario John Smith, ha finto di essere una squillo per trascorrere con lui una notte di sesso e passione. E così è iniziata la loro storia. Ora il desiderio reciproco continua a travolgerli, e John è dolce, premuroso, e la riempie di regali. Ma dice di non volere un legame serio, e Lizzie sente che le sta nascondendo qualcosa: un segreto del suo passato che lo tormenta ancora… Riuscirà Lizzie a irrompere nella vita di John e a fare davvero suo quest’uomo sfuggente e meraviglioso, o rimarrà per sempre soltanto la sua amante?


Come sapete dalla mia recensione, il primo libro di questa serie mi ha piacevolmente sorpreso e l'ho trovato un erotico molto bello, scritto bene e particolarmente coinvolgente, con due personaggi fantastici. 
Se vi ricordate la storia parla di Lizzie che una sera per caso viene scambiata da John per una escort e decide di stare al gioco, iniziando con lui una relazione sessuale coinvolgente e impetuosa, fino a che cominciano a far capolino, in entrambi i protagonisti, sentimenti veri e la loro storia vira verso territori molto più romantici. Li abbiamo lasciati alla fine del primo libro riuniti e desiderosi di intrapprendere una parte del loro percorso di vita insieme, dove li porterà la storia decisa per loro dall'autrice? Io sono molto curiosa di sapere come continuerà il racconto e voi?

A presto
Zia D.




Se ti  è piaciuta questa presentazione clicca G+1 in fondo al post...grazie!

6 commenti:

  1. Anch'io sono curiosissima di leggere il seguito..il libro ci ha lasciate proprio sul più bello... Lo leggerò di sicuro!
    Valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che ti sia piaciuto Vale. Aspettiamo insieme. Con ansia!
      Un bacio

      Zia D.

      Elimina
  2. Bellissimo il prino ma ancora di più il secondo!!!! Divorato in 2 giorni!!! Straordinario!!! Adesso aspettiamo con ansia il 3...baci miky

    RispondiElimina
  3. Ciao siete fantastiche... p.s. vorrei sapere se qualcuno ha il pdf del l'insegnamento...grazie

    RispondiElimina
  4. Io ho cominciato circa 7 mesi a leggere questo tipo di genere di libri.... prima leggevo solo fumetti e poi con due bambini non ho molto tempo .... mi sono letta prima 50 sfumature perchè ero molto curiosa e poi perchè speravo che la parte di Christian Grey fosse di matt bomer... poi ho letto la trilogia Io ti Guardo Io ti Sento e Io ti voglio... poi la Promessa... poi le stanze... ma fin'ora quelli che mi sono piaciuti di più sono solo 2 una è 50 sfumature e l'altra la Promessa.. ho ordinato altri libri su questo genere e anche romantici... Buona giornata ciao da Serena

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...