venerdì 13 settembre 2013

Giveawey Ambasciatrici delle Stanze: Stanza N1 Trovami


Buonasera ragazze,
grazie al vostro sostegno noi Crazy siamo diventate Ambasciatrici delle Stanze, come forse già sapete.. e siamo felici di potervi ripagare del vostro affiatamento ed entusiasmo, con un Giveaway tutto per voi: grazie alla Sperling&Kupfer, mettiamo in palio 2 COPIE del Romanzo "Stanza n.1: Trovami" di Emma Mars; 


Vincere è semplicissimo, basta seguire le indicazioni che troverete qui di seguito, e tra una settimana verranno sorteggiate DUE fortunate vincitrice, che riceveranno il libro direttamente a casa loro!

 Per vincere la vostra copia di "Stanza n.1: Trovami"

1. Iscrivevi ai followers di CrazyforRomance, se non lo avete già fatto.

2. Cliccate G+1 in fondo a questo post

3. Esaminate con attenzione il quadro e la poesia sottostanti, 
tutti e due d'ispirazione parigina, 
lasciate un commento firmato sotto questo post
 che indichi il nome dell'autore del quadro, 
e dello scrittore che firma questi splendidi versi.


Le due vincitrici verranno sorteggiate
 tra le autrici dei commenti, 
che avranno dato la risposta esatta. 


Per chi ancora la non conoscesse, la Trilogia delle stanze è un nuovissimo titolo proposto in Italia dalla Sperling&Kupfer che unisce sapientemente erotismo e mistero, il tutto nell'elegante e ovattato ambiante parigino. Il libro è stato presentato come la risposta di una anonimo autore francese alle "50 Sfumature", eppure la nostra Ale, nella sua completa e accattivante recensione,ci racconta che apre spunti di riflessione nuovi e conturbanti, e che il mix di erotismo e suspense di Trovami è assolutamente unico.. se volete saperne di più su questa lettura vi affido alle parole di Ale, e vi rassicuro che la sua recensione può essere letta prima del libro, senza pericolo di rovinarne in qualche modo la trama e i misteri.
A questo punito non possiamo che augurarvi buona fortuna, ringraziare voi lettrici e la Sperling&Kupfer per la splendida opportunità che ci avete offerto e come sempre.. Buona lettura! 

Un Abbraccio
Il Team di CrazyforRomance

12 commenti:

  1. ciao bellissimo giveway mi sto scervellando tra pittori parigini...
    purtroppo ho solo l autore di questa bellissima frase che e JACQUES PRE'VERT appena trovo di chi e il quadro lo mettero grazie

    RispondiElimina
  2. Complimenti pel l'idea originale.
    La poesia è "Tre Fiammiferi Accesi" di Jacques Prevert. Il quadro dovrebbe essere di Toulouse Lautrec.
    Baci

    RispondiElimina
  3. Henri de Toulouse-Lautrec è il pittore del quadro e Jacques Prevert l'autore della magnifica poesia. Iooo iooo fatto

    RispondiElimina
  4. wooowwww...io lo devo ancora leggere e sarebbe bello averne la copia...allora l'autore della bellissima poesia e' di Jacque Prevert ed il quadro e' l'arte del bacio di Toulouse Lautrec...Avete sempre delle bellissime idee.....

    RispondiElimina
  5. Ciao! La poesia è "Trois allumettes" di Jacques Prévert (l'ho studiata a scuola) ed è assolutamente meravigliosa, mentre il quadro dallo stile sembrerebbe di de Toulouse-Lautrec. Interessante la scelta di combinare le opere di questi artisti con il contenuto del libro. Non l'ho ancora letto, ma da ciò posso dedurre che sia molto intrigante. Grazie per l'opportunità!

    RispondiElimina
  6. io non ho ancora il libro e quindi non so se questo quadro e questa poesia c'entrano qualcosa, comunque il quadro è L'arte del Bacio di H. Toulouse Lautrec e la poesia è Tre fiammiferi di Jacques Prevert...ciao belle bimbe!!!

    RispondiElimina
  7. Il quadro è di Henri de Toulouse-Lautrec mentre la poesia è del magnifico Jacques Prevert!!!!

    RispondiElimina
  8. il titolo del quadro è ” L'arte del bacio”, di Henri de Toulouse-Lautrec. Il contrasto che si crea tra i colori tenui e i soggetti fuori dal comune per l'epoca mi piace molto. Le due donne trasmettono l'immagine di un amore sincero, dolce, caldo e vellutato; un sentimento puro e vivo! stesse sensazioni che vengono trasmesse tramite i bellissimi versi di Jacques Prévert.

    RispondiElimina
  9. wow sn contentissima di poter partecipare! questo libro ho iniziato a leggerlo...in e-book..ma non avendo il libro cartaceo non riesco a proseguire! spero di poter essere una delle 2 fortunate! sn iscritta a questa pagina e l'adoro! mi aiuta sempre a scegliere quali libri leggere!
    L' autore della poesia e' di Jacque Prevert ed il quadro è l'arte del bacio di Toulouse Lautrec.
    Grazie e a presto!

    RispondiElimina
  10. quadro: L’arte del bacio di Henri de Toulouse-Lautrec
    poesia: tre fiammiferi accesi di Jacques Prévert
    bel Giveawey..complimenti

    RispondiElimina
  11. Il quadro è il bellissimo "Il bacio tra le lenzuola" del 1892 d Henri de Toulouse Lautrec e la poesia è del bravissimo Jacques Prèvert (ho uno dei suoi magnifici libri).

    RispondiElimina
  12. Buon diiiiiiii !!! Bellissimooooo !!!
    Il quadro di Henri de Toulouse-Lautrec.
    La poesia di Jacques Prévert.
    Incrociamo le dita :*

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...