lunedì 7 ottobre 2013

Serie Crossfire: le prime anticipazioni da "Captivated by you"


Buon giorno adorate lettrici,
gironzolando per il web ci siamo accorte che Sylvia Day, una delle nostre autrici preferite, si è rimessa a fare piccoli regali alle sue lettrici mentre muoiono nell'attesa di sapere quando finalmente verrà pubblicato il quarto capitolo della sua serie più famosa. Stiamo ovviamente parlando di "Captivated by you" e della serie "Crossfire". 
Ebbene, la nostra amica Sylvia ci ha donato la quarta di copertina di questo attesissimo libro, ovvero un piccolo sunto di quello che potremo trovare all'interno quando finalmente verrà dato alle stampe. Siete curiose di sapere cosa succederà a Eva e Gideon? Ecco per voi la traduzione che vi doniamo con gioia. Buona lettura.





Ora, permetteteci una domanda... Sylvia.. Stai scherzando vero? Ancora ansia? Ancora pericoli? Ma un po' di pace questi due non se la meritano?
Del resto avendo deciso di portare a cinque i capitoli di questa saga era prevedibile che l'autrice avrebbe messo davanti a loro altri ostacoli. Speriamo che questo attesissimo libro esca presto e che, così come il libro precedente, anche "Captivated by you" valga l'attesa che siamo costrette ad aspettare per continuare a leggere le vicende dei nostri amatissimi Eva e Gideon.



« È tempo di discutere quello che ci
vuole per averti sotto di me.»
«Un miracolo.»





In onore dei vestiti bianchi
e neri per i ricevimenti in
giardino e delle biblioteche
in cui si viene trascinati…








«Non puoi metterci sopra
qualcosa? Una giacca a vento,
magari? O un soprabito?»








«Sto ancora pensando a te.»






P.S. Le splendide immagini con le citazioni dai precedenti libri della serie che vedete sono state diffuse direttamente dalla stessa Day le stà postando lei stessa da qualche giono. Ci piacevano molto e ve le abbiamo volute donare!

A presto, Le vostre Crazy




22 commenti:

  1. Ma quanto dovranno penare ancora i nostri beniamini per trovare un po' di pace? Speriamo di poter leggere presto il nuovo capitolo e che il risultato valga l'attesa. Grazie comunque per le news. Baci

    RispondiElimina
  2. Vi ringrazio ancora una volta per le traduzioni. Siete uniche!
    Poveri Gideon ed Eva... ancora fantasmi dal passato? ancora difficoltà che costituiranno una minaccia per il loro amore? Sono più che certa che riusciranno a superarle alla grande, come hanno sempre fatto e, soprattutto, spero che la scelta di trasformare la trilogia in cinque libri non vada ad intaccare la meravigliosa storia che è...
    Valentina

    RispondiElimina
  3. non vedo l'ora , anche se devo dire che questa attesa mi sta facendo un po' portare alla delusione di questa splendida trilogia quando ho comprato a nudo per te circa un anno fa l'ho comprato come trilogia che doveva concludersi entro quest'anno invece adesso mi ritrovo con una snervante attesa per sapere come andrà a finire e col dover comprare altri due libri, che chi sa quando usciranno ................ complementi per la vostra splendida pagina<3

    RispondiElimina
  4. grazie ragazze siete uniche!!!!!oddio questa cosa però mi ha messo un po' d ansia!!!cosa potra ancora succedere a gideon ed eva???????????? apetto il seguito con palpitante attesa!!!!
    un bacio

    RispondiElimina
  5. bellissimo blog purtroppo la trilogia non l ho letta perchè volevo comprarla in blocco ma poi ho scoperto altri libri aggiuntivi quindi vi ho messo una croce.preferisco le serie.cinquanta sfumature però le ho stralette.forse leggerò c.l.parker visto che sono solo due.ho appena terminato il numero perfetto che ho adorato del resto come fondente come il cioccolato,concordo con la tua recensione.la hart mi piace perchè le parole mi sembra che ti escano dal libro come sussurrate tanti saluti paola

    RispondiElimina
  6. Zia D.

    i o t i s t r a l o v v o !!!!! ... speriamo solo di non attendere semestri prima della prox uscita !!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro mio! Grazie per la profusione d'amore, ma ricorda che anche le altre ragazze lavorano sodo per il blog. In questo caso in particolare Alessandra che ha fatto un gran lavoro di editing e che è l'autrice di tutte le nostre elaborazioni grafiche! Donerò un po' del tuo amore anche a lei!
      Un bacio grande!

      Zia D.

      Elimina
  7. Grazie a tutte per le belle parole e i ringraziamenti. Siete voi con il vostro entusiasmo che ci fate impegnare sempre di più per donarvi quanto di meglio esiste nell'universo romance. Continuate a seguirci!
    Le vostre Crazy

    RispondiElimina
  8. scusate ma quando esce il 4° libro?? non resisto. grazie

    RispondiElimina
  9. io sto finendo il 3 libro adesso serie fantastica non vedo l ' ora di avere tra le mani il 4 libro ma quando esce apro molto presto kiss da kiki

    RispondiElimina
  10. SPERO PROPRIO CHE IN UN LIETO FINE ALTRIMENTI MI FARA' IMPAZZIRE

    RispondiElimina
  11. Spero proprio che esca prestissimo questo libro, ho divorato letteralmente i primi 3 libri in meno di 3 giorni e ora sono in astinenza .... povera me! Poverini però ancora sofferenza, ma del resto per scrivere ancora altri due libri qualcosa si doveva pure inventare!!!! Ma il loro amore è troppo immenso e grande perché non possano superare tutte le avversità! Sapete quando uscirà il libro in italiano?

    RispondiElimina
  12. Abbastanza carina questa "trilogia"... Ma nessuno è CHRISTIAN GREY!!

    RispondiElimina
  13. Ma scusate: da quando una trilogia diventa una quadrologia e non è che poi uscirà il quinto a sorpresa, come del resto ha fatto col quarto? Un libro deve nascere dalla mente e dal cuore non dal portafoglio o perchè richiesto dall'editore. Cra Sylvia, dici cose trite e ritrite, già viste e lette. Hai solo la fantasia di rimetterle a posto in un altro modo. Fermati al quarto o Gideon impazzirà. Mi addormento leggendo il monotono ripetersi degli amplessi quasi sempre descritti allo stesso modo!!! Cambia o smetti!!!

    RispondiElimina
  14. sono d'accordo con te! salto praticamente le pagine degli amplessi perchè li trovo volgari e noiosi. preferisco di gran lunga cristian grey!

    RispondiElimina
  15. Ho scoperto da poco questa 'trilogia' ed oggi ho finito di leggere il terzo.
    Direi che non mi aspettavo un finale del genere.
    Ora, vorrei chiedere alla Signora-signorina Day: perché se sapeva che questa fosse stata una trilogia ha voluto concludere il terzo capitolo con un finale così? Cioé, é dato per scontato il fatto che Gideon ed Eva avrebbero continuato ad avere ostacoli ma perché far finire cosi una trilogia?
    Credo che tutti vorrebbero sapere cosa succeda a Tat, Cary e Trey?
    Intendo se sapeva che era una trilogia e non ci fosse stato continuo perché non ha concluso in bellezza?

    RispondiElimina
  16. Ma perché allungare il brodo? !?! La storia è bella ma la sola idea di aspettare altri 2 libri mi fa passare la voglia. Sicuramente tutto questo per soldi...tirerà fuori cose assurde!

    RispondiElimina
  17. Ìo gli ho trovati bellissimi e convolgenti tutti e 3... anche se é vero che christian grey é christian grey... però ora, sono davvero impaziente di sapere quando esce il 4° capitolo? Ci sta mettendo troppo e a momenti non ricordo cosa é successo negli altri 3...BASTA ATTESA!

    RispondiElimina
  18. Molto meglio cross di grey.... non vedo ora ke arrivi il 4 libro. .... non ce ka faccio piu ad aspettare ..... curiosa fi vedere cosa succede si nostri protagonisti. ... ma qnq arriva in Italia? Spero presto kiss da alice

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...