venerdì 4 ottobre 2013

Presentazione di "Estasi Infinita" di Maya Banks

Buonasera Ragazze,
per concludere questa giornata vi presentiamo “Estasi Infinita” di Maya Banks, romanzo inedito dell’autrice che la Leggereditore pubblicherà in Italia a breve. Riuscirà Maya Banks a convincere le lettrici italiane con questa storia dal sapore un po’ fiabesco?
Estasi Infinita” è una romanzo breve che non fa parte di una serie, bensì è stato pubblicato in America nell’ambito di una duologia, “Cherished”, insieme ad una altro lavoro di Lauren Dane.
Non so ben e cosa aspettarci da questa lettura.. certamente la Banks non fa mistero che si tratti di una storia incentrata su un rapporto BDSM, ma oltre a questo spero che l’ autrice sia riuscita a donare l’approfondimento e soprattutto il coinvolgimento con i personaggi che è in parte mancato nella trilogia “Passione senza Tregua”.

 
Titolo: Estasi Infinita - Exiled

Autrice: Maya Banks

Casa Editrice: Leggereditore

Genere: Erotic Romance

Data Uscita: 10 Ottobre, ebook – 17 Ottobre, Cartaceo.





Il principe Alexander vive in esilio su una splendida isola caraibica, circondato dal lusso più raffinato e da tutto ciò che desidera. Da anni aspetta però una sola donna: stregato dalla sua bellezza quando era ancora troppo giovane, ha atteso che crescesse per averla finalmente con sé. Talia, ancora vergine, non può neppure immaginare cosa succederà mentre raggiunge l’isola sul jet privato del principe. Ma con dolcezza e maestria sarà introdotta in un mondo di piaceri proibiti dove ogni volere viene soddisfatto e ogni fantasia realizzata fin nei minimi dettagli. Quando il principe viene richiamato a compiere il suo dovere verso il suo paese in guerra, Talia si risveglia dal sogno per tornare fin troppo velocemente alla realtà. Riprende la sua vita precedente col cuore in pezzi, convinta di essere stata solo il capriccio passeggero di un sovrano annoiato e dei suoi uomini più fidati. Fino al giorno in cui si presentano alla sua porta, determinati a riaverla con loro…

C’è dunque ancora poco da aspettare per questo libro e se avete qualche dubbio.. la vostre Crazy vi faranno avere in breve il loro parere, non temete. Continuate a seguirci per altre anticipazioni esclusive!

Un abbraccio
Il Team CrazyforRomance

Se ti è piaciuta questa presentazione clicca su G+1!

4 commenti:

  1. Fiamma nn mi ha entusiasmato, spero che questo anche se breve sia intenso

    RispondiElimina
  2. Mah...prima leggerò l'ultimo libro riguardante Ash,poi vedrò,visto che a me la Banks ancora non convince molto.Aspetterò sicuramente una vostra recensione prima di decidere!
    Ciao!

    RispondiElimina
  3. ho iniziato a leggere Fiamma anche se al momento l'ho accantonato per vedere se mi viene voglia di finirlo perchè davvero lo trovo banale e scontato...devo dire che anche a me la Banks non entusiasma...vedremo...

    RispondiElimina
  4. fiamma non mi è piaciuto molto spero ke furia sia meglio , poi prenderò estasi infinita ciao da kiki

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...