mercoledì 14 gennaio 2015

Cuori selvaggi di Sylvia Day: la serie Renegade angels continua!

Ciao Crazy, 
Arriva in Italia Cuori Selvaggi di Sylvia Day dal 15 Gennaio in ebook, ecco la cover! Dopo Angeli Ribelli ecco il secondo titolo della Serie “Renegade Angels” sempre grazie alla CE Leggereditore. Si tratta di una trilogia paranormal erotica che la Day stessa definisce così: una trilogia paranormal sexy e oscura con molte novelle collegate, in cui troviamo tre fazioni – angeli, lycan e vampiri – che competono per il potere e la supremazia. Se nel primo capitolo eravamo alle prese con un Angelo ora è il turno di un Licantropo... ovviamente sexy!




Anche in questo caso si tratta di scritti della Day precedenti alla pubblicazione della serie Crossfire, evidentemente in attesa della pubblicazione del prossimo capitolo della sua serie più amata, le CE italiane ne approfittano per pubblicare i precedenti lavori di una delle scrittrici romance più apprezzate nel mondo.
Mentre i primi due libri e le prime due novelle sono già stati pubblicati, il terzo libro e la terza novella sono in via di pubblicazione in originale. In Italia per ora ci sono notizie della pubblicazione solo del primo libro.


Serie “Renegade Angels”

0.5 “A dark kiss of rapture”
1. Angeli ribelli - dal 14 Agosto 2014 in ebook
1.5 A caress of wings
2  Cuori Selvaggi - A hunger so wild - dal 15 Gennaio in ebook
2.5 A lush kiss of surrender
3 A taste of seduction

Autore: Sylvia Day
Casa Editrice: Leggereditore
Genere: Paranormal Romance



Adrian Mitchel, un angelo immensamente potente, comanda l’unità speciale dei Serafini, le Sentinelle. Il suo compito è quello di punire i Caduti, angeli che sono diventati vampiri dopo aver commesso il peccato di accoppiarsi con gli esseri umani. Per confinarli in zone designate, Adrian si avvale dell’aiuto dei Lycan, creature mutaforma irrequiete che ha assunto per tenere sotto controllo e garantire la sicurezza dei suoi soldati e del quartiere generale.
Ma anche Adrian è stato punito per aver inseguito Shadoe, la donna che ama e che è morta ripetutamente nel corso dei secoli. Ora, dopo quasi duecento anni, ha finalmente ritrovato la sua reincarnazione. E stavolta non vuole lasciarla andare.
Lindsay Gibson, che non ricorda assolutamente il suo passato come Shadoe, prova da subito una feroce attrazione per l’uomo bellissimo e incredibilmente sexy che incontra per caso. Da quel momento in poi viene a conoscenza di un mondo pericoloso fatto di continue battaglie sovrannaturali che ha per protagonisti il suo amante angelo, suo padre vampiro e una rivolta lycan in piena regola. La posta in gioco non riguarda solo il suo amore e la sua vita. Lindsay potrebbe perdere per sempre la sua anima..

Cuori Selvaggi


L’autrice di best seller Sylvia Day ci trascina in un mondo sotterraneo di ombre e di seduzione, dove licantropi, vampiri e angeli combattono per la supremazia.

Elijah Reynolds è il più dominante tra i Licantropi, un alpha raro, le cui abilità nella caccia sono sorpassate
solo dalla sua sensualità. Quando i licantropi si rivoltano contro le regole di ferro degli angeli, si ritrova a prendere il comando, diventando sia nemico che ambito alleato nel conflitto tra angeli e vampiri.
Vashti è la seconda vampira più potente nel mondo, una bellezza letale, con una scia di dolore lungo la sua strada. Incaricata di proporre un’alleanza tra i vampiri e i licantropi che hanno ucciso la sua anima gemella, Vash si avvicina a Elijah, che ha bisogno di vendicare un amico che richiede la morte di Vash, anche se la sua passione vuole la sua resa.

Presto la loro inimicizia finirà a favore di un desiderio che li consuma. Elija non ha mai incontrato una donna con uno spirito da guerriera e un appetito sessuale che rivaleggia con il suo, mentre Vash è alle prese con un uomo forte come lei. Ma con la guerra alle porte, ciascuno di loro deve decidere a chi deve la propria lealtà, alla loro specie o al loro amore avverso di cui non possono più vivere senza.


Tematiche così paranormal non sono comuni per la nostra amatissima Sylvia, ma siamo curiosissime di leggere anche questo ramo della sua vastissima produzione letteraria. Non ci resta che aspettare tanto Sylvia saprà stupirci ed entusiasmarci come sempre sicuramente...

A presto. Il team Crazy


11 commenti:

  1. Nell'attesa di leggere i 2 libri della serie crossfire, mi delizierò con quest'altro della Day che x me è un nome che da garanzia

    RispondiElimina
  2. Premettendo che l'ho già ordinato su Amazon:
    a - spero VIVAMENTE che la trilogia non mi diventi quadrilogia, pentalogia, esalogia, ecc in corso d'opera (Crossfire docet: non l'ho ancora digerita!)
    b - spero altrettanto vivamente che la CE (non famosissima per la lungimiranza nella pubblicazione delle serie) non faccia macelli con le novelle: ovverossia le pubblichi nell'ordine corretto, cosa non tanto scontata.
    Detto questo: spero bene, perché non tutto della Day mi piace, ma faccio un atto di fede. Brekke

    RispondiElimina
  3. Belli!!!!....Poi dei Lycan già ho letto dei romanzi di RHYANNON BYRD....belli tutti....la Day è sempre un successone.....quindi spero bene e presto!!!!

    RispondiElimina
  4. che bella notizia, volo a prenotarlo! Grazie

    RispondiElimina
  5. Ragazze per caso avete notizie in merito a "Where she went" di Gayle Forman? A quanto pare il seguito di If I Stay dovrebbe essere pubblicato in Italia da Mondadori,voi ne avete notizie?
    Ho adorato "Resta anche domani" e spero che anche "Where she went" arrivi in Italia. Ho letto un po' di recensioni in inglese,pare sia un libro fantastico... :)

    RispondiElimina
  6. Ottima notizia almeno il 2° libro "non parlando delle novelle" è sicura l'uscita...grazie ragazze :)

    RispondiElimina
  7. Purtroppo lo sto leggendo e non sono per niente contenta.
    La Day non ha talento a mio parere.
    E' riuscita a spegnere le possibilità di una storia che poteva davvero incantare, rendendola un trash erotico di una volgarità incredibile.
    Dopo aver letto lo splendore della saga di Nightshade di Andrea Cremer, ritrovarmi tra le mani questa boiata della Day, una sorta di copia di mille altri film e libri di successo, è stata un'amarissima delusione.
    Peccato.
    Bocciato il libro e bocciata lei

    RispondiElimina
  8. Ciao a tutti..vedo qui commenti vecchi 5 anni..io ho scoperto da poco la serie renegade e vorrei sapere se il terzo e uscitoin Italia..non so più dove sbattere la testa per capire se la trilogia e completa in italiano..potete aiutarmi? Siamo ne 2019 quindi spero in riposte positive ! Grazie in anticipo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono nella tua stessa situazione...per caso hai saputo qualcosa?

      Elimina
    2. Ragazze mi aggrego.... quando uscirà il terzo in italiano??? ormai parliamo di anni... e sono in crisi!!! voglio sapere come cavolo va a finire...

      Elimina
  9. Vorrei notizie pure io,siamo nel 2020 e non trovo niente sul terzo libro

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...