mercoledì 3 febbraio 2016

Ancora una volta di Jodi Ellen Malpas: la trilogia One night continua in Italia!

Salve ragazze,
Ancora una voltatitolo italiano del terzo attesissimo volume della trilogia One night di Jodi Ellen Malpas. arriva in Italia il 7 marzo! Dopo il primo volume Per una sola volta e il secondo Tutte le volte che vuoi sembra che per il terzo e conclusivo volume dovremo aspettare ancora pochissimo. Nel frattempo venite a scoprire la trama del terzo volume tradotta dal team! Dopo le scottanti rivelazioni alla fine di Per una volta non vediamo l'ora di sapere finalmente cosa succederà tra Miller e Livy!




Trilogia One Night

1. Per una sola volta, 9 aprile 2015

2. Tuttole volte che vuoi, 1 Ottobre 2015

3. Ancora una volta, 7 marzo 2016

Autrice: Jodi Ellen Malpas

Casa editrice: Newton Compton

Genere: Erotic Romance


Livy lo nota nel momento in cui entra nella caffetteria. È splendido da fermare il cuore, con uno sguardo nei suoi occhi azzurri così penetrante che lei ne è quasi troppo distratta per prendere la sua ordinazione. Quando esce dalla porta, lei pensa che non lo rivedrà mai più. Poi trova la nota che lui ha lasciato sul tovagliolo… firmata M.
Tutto ciò che vuole è una notte per venerarla. Nessun sentimento, nessun coinvolgimento, nient'altro che piacere. Ogni meccanismo di difesa che Livy ha adottato nella sua vita solitaria corre il rischio di essere annientato da quest'uomo contraddittorio. Odioso, ma di buone maniere. Un gentiluomo, ma distante. Appassionato, ma senza emozioni. E tuttavia il suo fascino è così potente che Livy non può negarlo… o negare se stessa. 
M risveglia in Livy qualcosa di profondo e di intossicante che lei non sapeva neanche esistesse - e che teme solo lui possa soddisfare. Ma lei avverte che dietro le macchine veloci, i completi alla moda e l'appartamento di lusso, lui soffra dentro. Per averlo, anima e corpo, lei dovrà affrontare i suoi segreti oscuri. Rovistare nel suo mondo e abbattere le sue difese diventa la sua ossessione… un’ossessione che potrebbe spezzarle il cuore irreparabilmente.


Tutto quello che vuoi 


La passione che ha bruciato tra Livy e Miller in Per una sola volta potrebbe finire per distruggerli entrambi in questa nuova storia di desiderio travolgente e scoperte scioccanti...
Lui è meravigliosamente benestante, peccaminosamente attraente e può portala a livelli di piacere che lei non ha mai conosciuto prima. Per Livy, non c’è modo di tornare indietro. E’ determinata ad essere la luce nel mondo oscuro di Miller Hart. Tuttavia questa nuova vita ha un caro prezzo…

Miller sa che il potere che possiede non è stato attenuto senza sacrifici - ma non lascerà che Livy sia uno di quelli. Sebbene non c’è nulla che voglia di più che averla in ogni modo, il suo primo dovere è proteggerla a tutti i costi… dai suoi peccati, i suoi nemici e specialmente da se stesso.

Ma mentre la loro insaziabile storia si intensifica, i due attirano l’attenzione di un’ossessivo e pericoloso terzo incomodo. Quando scopre nuove rivelazioni su Miller che la scuotono fin nel midollo, Livy dovrà decidere se lui è rovinato oltre ogni possibilità di riparazione. E lui dovrà affrontare le sue paure  per salvarla, potrebbe perderla dopo tutto…


Livy non ha mai conosciuto un desiderio puro come questo. Il magnifico Miller Hart la cattura, la seduce, e la venera in modi deliziosamente peccaminosi. Conosce i suoi pensieri più intimi, trascinandola ancora più in fondo nel suo mondo pericoloso. Miller farà di tutto per tenere al sicuro Livy, anche se significa mettere a rischio la propria vita. Ma il suo passato oscuro non è la sola cosa che minaccia il loro futuro insieme. Mentre la verità sulla saga della famiglia di Livy viene svelata, un inquietante parallelo tra passato e presente viene alla luce. Mentre il suo mondo va fuori controllo, Livy si ritrova bloccata tra l'estasi di un amore che consuma e un'ossessione mortale che potrebbe distruggerli entrambi...

Bene ragazze, ormai avete già conosciuto M il 9 Aprile e sono certa che come noi, state spasmodicamente attendendo il terzo volume Ancora una volta. Sembra proprio che la bravissima Jodi Ellen Malpas infatti non abbia esaurito le sorprese in serbo per noi lettrici! Certamente questo primi volumi hanno incantato noi, come voi lettrici, tanto quanto la famosa This Man trilogy! Per chi invece non si fosse ancora gustata il primo volume abbiamo preparato un primo incredibile assaggio di M!

Godetevi ora il nostro estratto tratto dal primo capitolo… e ovviamente fateci sapere la vostra impressione sull’enigmatico M.




INFORMAZIONI ESCLUSIVE CrazyForRomance: potete riportarle citandone la fonte con link !

73 commenti:

  1. Si sa gia con quale casa editrice verra' pubblicato ?

    RispondiElimina
  2. che bello...Sento pazzamente la mancanza di Jesse, quindi sono contenta di conoscere M.

    RispondiElimina
  3. leggendo i vari post dell' autrice su Facebook mi sono incuriosita, non vedo l' ora di conoscere M!

    RispondiElimina
  4. che dire??? mi incuriosisce moltissimo questo estratto!!! speriamo sia una storia alla pari di Jesse! grazie mille ragazzeeee :)

    RispondiElimina
  5. Non vedo l'ora di fare la conoscenza di M. speriamo che sia prestissimo !!

    RispondiElimina
  6. Uhhhhh non vedo l'oraaa..mi incuriosisce molto M. :)
    Baci a tutte Mary

    RispondiElimina
  7. O mio diooo... non vedo l'ora di conoscere M. ;D

    RispondiElimina
  8. Con il Lord del Maniero la Malpas ha spopolato... Speriamo che anche M faccia lo stesso...
    Lucia��

    RispondiElimina
  9. Wow! Promette davvero bene... speriamo di non dover aspettare troppo!
    Baci

    RispondiElimina
  10. Avevo già sentito parlare bene di questa trilogia e l'estratto me ne da la conferma. Mi ha incuriosito moltissimo. Non vedo l'ora che esca.
    Marty P

    RispondiElimina
  11. Ora sono incuriosita....... spero solo che M sia meno psicotico del Lord e che lei si dimostri un personaggio con più carattere di Ava!!

    Serena

    RispondiElimina
  12. Bella novità! La trama è interessante e la vostra copertina davvero ad effetto. Complimenti. Che dire, dopo questo estratto, M non arriverà mai abbastanza in fretta!

    RispondiElimina
  13. Bello, mi piace molto già dalle prime pagine.....speriamo che anche questo libro non si farà attendere troppo! Grazie come sempre delle news ....

    RispondiElimina
  14. Wow, dopo Jesse spero che M. Possa competere...... Comunque adirò la Malpas, il suo modo di scrivere è superbo e adoro voi che mi date sempre delle notizie super-favolose.....

    RispondiElimina
  15. Bello!!!!
    Ho appena finito di leggerlo in inglese e non so come fare ad aspettare l'uscita del 2° volume prevista per novembre (sempre in inglese).
    Forse un po' lento in alcune parti, comunque sempre ben scritto ed intrigante, anche se devo dire che, come in "This Man Trilogy", si intuisce cosa si nasconda dietro questo affascinante M...

    Uluru

    RispondiElimina
  16. Letto ed apprezzato tantissimo.Questo libro è intrigante e coinvolgente.Jodie Ellen Malpas si riconferma un'autrice di grande talento. M.mi ha fatto battere il cuore e Livy è una giovane donna forte e coraggiosa e non la solita ingenua senza carattere.Non vedo l'ora che arrivi novembre per il seguito.Consiglio questo libro perché è meraviglioso!!!!

    RispondiElimina
  17. sapete dirmi se è già uscito in italia??? non lo trovo da nessuna parte...Grazie!!!

    RispondiElimina
  18. Non vedo l'ora di leggere anche questa trilogia. Jodi e la migliore ciao a tutti quelli che la pensano come me

    RispondiElimina
  19. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  20. Wow......!!!!!!! Già l'estratto mi ha incuriosito tantissimo e poi mi sono già fatta due risate per questa povera raggazza che si è proprio imbambolata.....poverinaaaaa ah ah ah.
    Già come inzio questo Mr M ha lasciato il segno proprio come Jesse con la povera Ava appena lo ha visto, solo vhe il primo approccio prt il momento mi è sembrato molto più divertente.
    Sono sicura che Jodi ellen malpas nn ci deluderà neanche questa volta.....ahimè nn ci rimane che attendere.......

    RispondiElimina
  21. nessuna novità su questa serie in italiano?

    RispondiElimina
  22. Non riesco a leggere il primo capitolo, mi compare solo una pagina bianca

    RispondiElimina
  23. Anche a me compare solo una pagina bianca.....

    RispondiElimina
  24. Speriamo che venga messo in vendita ancoa quest'anno :)

    RispondiElimina
  25. Questo estratto mi ha incuriosito molto!!! Speriamo arrivi presto anche qui!!! grazie crazy ;)

    RispondiElimina
  26. Se posso dire la mia non mi fido più delle case editrici ... aspetterò che escano tutti e poi li compro

    RispondiElimina
  27. Finalmente la data si avvicina!! Aspetto questo libro dallo scorso anno!!
    Nel frattempo mi rileggo il Lord ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MAMMA MIA è UNA VITA CHE ASPETTO E IERI HO CHIAMATO UNA LIBRERIA DI NAPOLI MI HANNO DETTO CHE NN C'E NEGLI ARRIVI DI APRILE COME PUO ESSERE ...E LA FELTRINELLI ....KE PALLEEEEEEE

      Elimina
  28. INFATTI SUL SITO DELLA MONDADORI RISULTA PRENOTABILE SOLO E-BOOK.....
    SI SA NIENTE DEL CARTACEO ?
    GRAZIE

    RispondiElimina
  29. Ho finito proprio adesso di leggerlo. Non mi ha assolutamente deluso. L'unica cosa che mi infastidisce è ora dover aspettare tanto per il seguito. Già è stata dura per This man e le uscite distavano un mese l'una dall'altra, questa volta invece non si sa niente. Colpa mia che non sono riuscita a resistere. Lo aspettavo da troppo tempo.
    Buona lettura a tutte

    RispondiElimina
  30. Io l ho appena acquistato alla Mondadori :) ho letto che probabilmente il prossimo uscirà a novembre.. L attesa sarà lunga ma non potevo aspettare a prendere il primo 😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Clarissa

      purtroppo io invece non ce l'ho fatta ad aspettare e mi sono fiondata nella lettura ... ora dovrò stare con l'ansia fino a novembre ... Mannaggia a me ;)
      Cmq hai fatto bene tu che hai resistito stringi i denti e aspetta almeno il secondo capitolo.

      Ciao a tutteeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

      Emanuela.

      Elimina
    2. Scusate ragazze, ma la casa editrice non ha comunicato il mese di uscita del secondo volume a nessuno quindi questa data a Novembre è del tutto inventata!

      Elimina
  31. appena finito di leggere! bellissimo ma cavolo a quando il seguito?? speriamo non più di un mese!!!! miller mi piace tanto quanto mi piace jesse!!!consigliatissimo!!!!

    RispondiElimina
  32. Anch'io ho letto per novembre però non parlavano per l'uscita in Italia....quindi boooo

    RispondiElimina
  33. Ma stiamo scherzandoooooooo??????? Cioè 7 mesi per il secondo capitolo? E magari altri 7 per il terzo ... spero proprio che la CE nn abbia queste intenzioni visto le date ravvicinate della prima serie ... nn capirei le scelte tempistiche di questa nuova serie .... io sto giá morendo! Ho provato a cercare le anticipazioni degli altri due titoli ma nn ho trovato nulla sul sito dell autrice ci sono ma in inglese ... e nn ci capisco nulla!!!! Per favore crazy fateci sapere qualcosa delle trame e soprattutto sulle date di uscita. Grazie siete fantastiche ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io l ho appena preso e mi sa proprio che lo tengo da parte e lo leggerò quando uscirà il secondo seno passa troppo tempo.. :( speriamo bene comunque hai ragione questo sito è fantastico 😍

      Elimina
  34. Lo comprerò sicuramente ma lo leggerò quando avrò la serie completa...non potrei aspettare (sarà un mio limite?)
    Cmq questo sito è fantastico...complimenti ragazze e buon lavoro 😚

    RispondiElimina
  35. Per caso sapete quando esce il seguito?!

    RispondiElimina
  36. Letto in un giorno.....avvincente...ma a quando il seguito...non si può aspettare troppo. Fatemi sapere qualcosa...vi prego. Grazie

    RispondiElimina
  37. mah... devo dire che mi ha un pò delusa... lui è stupendo, lei così così... il colpo di scena sulla verità di M l'ho adorato, ma più che altro nel libro c'era solo sesso. capisco che c'è stato il colpo di fulmine tra loro, ma li univa solo il sesso. nn so.. magari sono io, ma x me difficilmente questa serie può superare the man...

    RispondiElimina
  38. Suspance assicurata e racconto avvincente e scorrevole.
    Dopo parecchi libri deludenti, finalmente uno molto molto soddisfacente.
    M è molto, molto affascinante, lei un pò troppo zerbino per i miei gusti anche se spero che dopo la rivelazione nella parte finale del libro lei possa riscattarsi per determinazione.... anche se alla fine lo sappiamo tutte, capitolerà sicuramente.
    grazie crazy per l'estratto che mi ha incuriosita e spinta ad acquistare il libro.
    COMUMNQUE IL LORD DEL MANIERO non lo batte nessuno ùl anche nei lati negativi!!!

    RispondiElimina
  39. BELLISSIMO, QUANDO ESCE IL SECONDO ? A NOVEMBRE NON VA BENE E' TROPPO IN LA' DAI.

    RispondiElimina
  40. L'ho appena finito di leggere, ma che fatica arrivare alla fine!
    si è riscattato nella parte finale, dove finalmente è diventato più interessante.....vedremo i prossimi.

    RispondiElimina
  41. Concordo con che fatica arrivare alla fine!
    Dopo La storia del lord del maniero mi aspettavo qualcosa di più della storia proposta..
    Speriamo nel secondo!

    RispondiElimina
  42. Sono una delle milioni di donne orfane del Lord del Maniero dopo la conclusione della serie This Man e forse dopo questo libro ho cominciato ad asciugare le lacrime perdendomi nell'azzurro degli occhi di M. Le premesse ci sono tutte per la nascita del nuovo "M- team": ci sono mistero, sensualità e, soprattutto, tanta fragilità. M. è un uomo fragile che mostra al mondo la sua maschera di inscalfibile perfezione, ma, come sempre accade, tra simili ci si riconosce e così la fragile Livy lo "sgama" subito. M. è un uomo che ha bisogno di certezze che ricerca attraverso la meticolosità, l'ordine, la pulizia e il suo essere "emotivamente non disponibile". I protagonisti mi sono piaciuti entrambi, sono ansiosa di conoscere meglio M. e ho apprezzato la forza nascosta di Livy che, sono certa, sarà decisiva nell'evolversi della vicenda. Per ora mi eserciterò a preparare un "americano con quattro ristreti doppio zucchero, metà bicchiere" che non offenda troppo la sensualissima bocca del nostro M.

    RispondiElimina
  43. Quando esce il secondo???per favore fateci sapere qualcosa..perché ci vuole così tanto a tradurlo ??? Il primo è stato bellissimo.. 😍

    RispondiElimina
  44. Ho letto tutti i commenti ed è bello leggere i vari pareri e come i libri scatenino emozioni contrastanti in ognuno di noi. Dico subito che Jesse con tutti i suoi difetti e tormenti che mi ha fatto infuriare più di una volta resta il mio preferito confronto a Miller. Le ragazze sia Ava che ho apprezzato di più sia Livy le vorrei vedere più forti e meno arrendevoli di fronte agli ostacoli della vita, ma tant'è questo è il mio parere. La mia recensione di questo libro è che mi ha un po' deluso, lenta un po' noiosa dove invece The Man Trilogy era un colpo di scena continuo tanto da essere esagerata in tutto anche nelle troppe scene di sesso, qui la storia si presenta lenta, senza quel brio se non alla fine che ti lascia con il finale "appeso". Sicuramente spinta dalla curiosità leggerò il seguito, ma sono ancora "innamorata" di Ava e Jesse e dei loro gemellini.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per il momento anche io sono ancora molto più legata a Jess, però le aspettative sono molto alte anche nei confronti di Miller. La trilogia "This man" è migliorata di libro in libro!

      Elimina
  45. Letta tutta la trilogia in lingua originale...Miller è proprio un bellissimo personaggio...Livy proprio non mi piace..sembra che il solo modo che conosce per superare i problemi sia di darsi al primo che capita...senza voler spoilerare nulla dico solo che l'epilogo è divertentissimo diciamo grazie ai "protagonisti maschili" :-) Elena

    RispondiElimina
  46. Il primo lo letto bellissimo ....M e stupendo! !!! Non vedo l ora di leggere il secondo !!!!!

    RispondiElimina
  47. Bellissimi sia il primo che il secondo! Ma per il terzo quanto dobbiamo aspettare?

    RispondiElimina
  48. io ho finito il primo ed il secondo vi prego per il terzo non fatemi aspettare troppo sono molto curiosa comunque complimenti sia per i primi due di miller e lyli e della trilogy di jasse e ava li ho letti tutti fatemi sapere quando esce il terzo grazie

    RispondiElimina
  49. io ho finito il primo ed il secondo vi prego per il terzo non fatemi aspettare troppo sono molto curiosa comunque complimenti sia per i primi due di miller e lyli e della trilogy di jasse e ava li ho letti tutti fatemi sapere quando esce il terzo grazie

    RispondiElimina
  50. io ho finito il primo ed il secondo vi prego per il terzo non fatemi aspettare troppo sono molto curiosa comunque complimenti sia per i primi due di miller e lyli e della trilogy di jasse e ava li ho letti tutti fatemi sapere quando esce il terzo grazie

    RispondiElimina
  51. bhe si era capito che dovevamo aspettare il 2016 per il terzo comunque non c'è una data io ho parlato tramite fb con la malpas e mi ha confermato che non c'è nessuna data al momento ma quando ci sarà la publicherà sul suo profilo perciò ci tocca aspettare io il terzo ce l' ho in inglese ma poichè il mio inglese è pessimo la mia lettura va a rilento però vi assicuro che è bellissimo almeno fin dove sono arrivata Miller è super ma appena esce in italiano lo prendo per godermi ogni parola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che bello ! non vedo l'ora che esca il terzo in italiano !!

      Elimina
    2. che bello ! non vedo l'ora che esca il terzo in italiano !!

      Elimina
  52. Io ho iniziato a leggere il primo volume il 3 gennaio di quest'anno oggi ho finito il 2 volume, mi sto appassionando per questa storia d'amore; fantastica la Malpas fantastica in stessa del terzo volume iniziò this man .

    RispondiElimina
  53. Per caso sapete la data del terzo volume? Mi sto crogiolando nella disperazione.

    RispondiElimina
  54. salve ho le tutta la trilogia di one night della malpas.mi e piaciuta tantissimo...volevo sapere se la malpas ha intenzione di scrivere un seguito

    RispondiElimina
  55. salve ho le tutta la trilogia di one night della malpas.mi e piaciuta tantissimo...volevo sapere se la malpas ha intenzione di scrivere un seguito

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...