mercoledì 3 dicembre 2014

Love Lines di S. Walden, arriva in Italia la The Wilmington Saga

Buon giorno Crazy, nuove e belle notizie in arrivo.
Una di queste è l’arrivo in Italia di Love Lines di S.Walden, il primo libro della serie The Wilmington Saga, grazie sempre alla nostra amatissima Newton. Un contemporary romance fresco, divertente e leggero, ma non solo. Andiamo a scoprire di chi, e di cosa tratta.


“LoveLines” è un romanzo a cui non manca nulla: parla di amicizia, famiglia e di amore. Potrebbe apparire una semplice storia d’amore divertente, ma non lasciatevi ingannare. La trentenne Bailey, la protagonista, lotta ogni giorno con il DOC ( Disturbo-Ossessivo-Compulsivo) e cerca di ottenere il controllo su se stessa. Risulta già difficile gestire il proprio disturbo, e lo è ancora di più rapportarsi agli altri, sapendo di essere diversa. Ma ecco che arriva Reece, e appena il suo sguardo si posa su Bailey per lui non c’è più scampo: deve conoscerla. Ed è cosi che inizia la loro storia. Lei è una donna abituata ad essere messa da parte quando le cose diventano difficili, nessuno è riuscito a gestire la sua situazione a lungo termine, ma stranamente Reece trova la sua “eccentricità” molto accattivante. Bailey è consapevole del suo valore, e si accetta per ciò che è, ma riconosce che non tutti riescono a vedere oltre ciò che appare, e quando lo vedono non possono che scappare. Ma non pensate che sia una storia triste. Questa è anche una storia divertente: un mix di umorismo ed amore, ci sarà da piangere ma soprattutto piangere dalle risate . “L’amore è cieco”, lo sanno tutti, e non guarda in faccia alle imperfezioni o agli errori: tutti siamo imperfetti, ma in due si ci completa e si ci perfeziona. Probabilmente si ci sente solo più in pace con se stessi e con il mondo, perché la persona più importante ci accetta per ciò che siamo, e questo basta. Chissà se Bailey la pensa così, chissà se Reece la renderà libera ed in pace con il mondo..

The Wilmington Saga

1. Love Lines 

Autrice: S.Walden

Casa editrice: Newton Compton

Data: Prossimamente in Italia

Genere: Contemporary Romance




Arrivare al lavoro alle 07:58 sveglia. Fatto. Contare quarantasette passi per cubicolo. Fatto. Disporre le penne nel loro ordine di importanza rosso-blu-nero-verde-viola. Fatto. Disinfettare le mani prima di aprire e-mail. Fatto due volte.
E questi sono solo i primi minuti al suo lavoro.
La trentenne Bailey Mitchell lavora come correttore di bozze è schiava ai suoi tic. Ha ereditato il disturbo ossessivo compulsivo dal padre, e tutto ciò non fa nient'altro che inibire la sua vita sentimentale. Ha conosciuto una vasta gamma di fidanzati - nessuno di loro è stato disposto o è stato in grado di far fronte alle sue condizioni.
Poi incontra il trentaduenne Reece Powell, suo nuovo collega alla Firm Beach Elite Marketing. Lui è più che disposto a far fronte alle sue condizioni. Trova le sue abitudini carine e stravaganti ... per ora. Reece la conquista, e si frequentano fino a che Bailey subisce un colpo devastante. La tragedia aggrava il suo disturbo ossessivo compulsivo, e Reece comprende che i suoi tic non sono così carini e bizzarri. Proprio come tutti gli altri, ha la possibilità di lasciarla. ma Reece non è come tutti gli altri.
Alla Prossima, team Crazy



Notizia esclusiva crazy for romance
citare la fonte in caso di diffusione

1 commento:

  1. Ma che bella notizia!! Non vedo l'ora che venga pubblicato!

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...