sabato 6 dicembre 2014

Noah di Irene Pastorelli, Dove comincia tutto 1.5 in esclusiva su CrazyforRomance

Ciao crazy,
cominciamo con i primi regalini di Natale: oggi Irene Pastorelli autrice di  Dove comincia tutto ci permette di leggere Noah gratuitamente e in esclusiva solo su crazy for romance. Si tratta di parte della storia di Kayla e Noah però stavolta dal pov maschile...e noi adoriamo questi regali vero? Vi lasciamo la scheda e la trama del libro madre e le parole di Irene che ci presentano questa novella. Buona lettura!!




Titolo: Dove comincia tutto 

Autrice: Irene Pastorelli

Data: 03 Ottobre 2014

Editore: Selfpublished

Genere: Romanzo d’amore, New Adult





Per quanto tempo è possibile nascondere un segreto? Kayla se lo domanda sempre più spesso. La sua esistenza, apparentemente felice, fatta di un’agenzia di pubbliche relazioni tutta sua e di un rapporto stabile da anni, cela un’anima ferita. Per concretizzare il sogno del suo ragazzo si troverà a dover accettare di lavorare per un uomo pericoloso, capace di minare ogni certezza. Ma per quanto potrà ancora mantenere il controllo? Kayla però non è la sola a portare il peso di un segreto sulle spalle. Noah Trenton, ben presto, la avvolgerà nella nube di mistero che lo circonda per catapultarla in un universo nuovo. e, senza quasi rendersene conto, abbandoneranno le rigide regole per soddisfare una passione sempre più forte.


Noah era nato contemporaneamente alla stesura di Dove comincia tutto. Probabilmente era stato concepito ancor prima. Nato dalla voglia di raccontare di un uomo orgoglioso e arrogante ma con un cuore infinitamente grande. Nel corso dei giorni, però, avevo abbandonato la sua voce per concentrarmi sulla storia stessa. È grazie alle ragazze che hanno letto Dove comincia tutto che quel file ha ripreso ad attirare la mia attenzione, a richiedere una fine. La fine. 
Perché la sua voce era importante quanto quella di Kayla. In Noah sono stati ripercorsi principalmente gli eventi e i dialoghi presenti nel romanzo, aggiungendo i pensieri di quel Lui particolarmente antipatico in quella che è una versione breve costellata dai ricordi del suo passato. Accadimenti che lo avevano portato a quella vita che, in un modo o nell'altro, non sentiva più sua ma che doveva comunque vivere. In queste pagine ho riportato quelli che erano stati i suoi bisogni, le paure e l'amore x una donna ferita. Per quanti hanno letto Dove comincia tutto sapranno già a cosa mi riferisco. Per chi non lo avesse ancora letto vi invito alla lettura prima ancora di leggere Noah. Spero che amiate quest'uomo quanto l'ho amato io. Grazie alle ragazze che, con semplici messaggi, recensioni e poche parole, mi hanno contattata, esprimendo il loro entusiasmo x i miei romanzi: questo è per voi. Buona lettura. Soprattutto grazie alle ragazze del blog per avermi concesso questo spazio. Grazie. Irene.






6 commenti:

  1. Aiutoooo non riesco a leggerlo, mi si apre semplicemente una pagina bianca. Che devo fare?

    RispondiElimina
  2. Dimenticavo...... I miei complimenti ad Irene che è una bravissima scrittrice e che mi ha fatto emozionare molto con questo magnifici libro. Brava continua a regalarci emozioni ����������������

    RispondiElimina
  3. Non lo trovo , como faccio a leggerlo?

    RispondiElimina
  4. Appena finito! Bellissimo! *_* Grazie infinite!

    RispondiElimina
  5. Irene è la migliore. I suoi libri sono sempre delle novità pieni di colpi di scena.. è unica. Poi scrive divinamente. Irene grazie per le emozioni che mi stai regalando

    RispondiElimina
  6. Finalmente, dopo avete scaricato l'app sono riuscita a leggerlo. Che dire...... Super mega fantastico, degna conclusione di un libro strepitoso. Confermo che Irene è davvero una scrittrice meravigliosa. Grazie!

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...