martedì 20 gennaio 2015

Sei.Solo.Mia. 12 piccole sfumature: Vinci il cartaceo!

Ciao Crazy,
da oggi 20 gennaio è disponibile in libreria Sei.Solo.Mia - 12 piccole sfumature di Adelaide Cole, Portia Da Costa, Tiffany Reisz, Elisa Adams, Saskia Walker, Eden Bradley, Alison Tyler, Alegra Verde, Lisa Renee Jones, Megan Hart, Emilia Elmwood, Anne Calhoun.
Con enorme piacere vi diamo l'occasione di vincere una copia cartacea di Sei Solo Mia partecipando al giveaway di cui trovate le regole il fondo al post.




Dodici autrici, tra cui molte leader nella letteratura erotica americana, si sono unite per firmare questa antologia di racconti piccanti, alcuni di essi legati anche a serie di successo. Storie dall'alto tasso erotico che alzeranno notevolmente le temperature. Uno sguardo particolare a Sette giorni in prestito di Tiffany Reisz che è una novella prequel legata alla serie Peccato Originale... piccantissima, intensa e che non smentisce il divino stile Reisz!




Titolo:Se.Solo.Mia.  12 piccole sfumature

Autore: AA.VV

Editore: Harlequin mondadori

Data di uscita: 20 Gennaio

Genere: Erotico




Legata, ammanettata o bendata. Dominatrice o sottomessa. Tu quale sfumatura preferisci?

Dodici storie bollenti per donne che amano conoscere tutti gli aspetti della trasgressione, un concentrato di sensualità, passione, peccato e fantasia.

12 uomini fantastici da cui farsi dominare

12 donne per immedesimarsi nelle situazioni più sconvolgenti

12 storie erotiche con cui sognare

12 peccati da NON confessare

12 regole da NON accettare

12 sfumature di trasgressione: è peccato non leggerle

  Ecco a voi nel dettaglio i racconti 
che compongono l'antologia



Desiderio nascosto di Adelaide Cole

Tutti quegli anni trascorsi prendendosi cura dei bambini, badando alla casa, sostenendo suo marito nella carriera, Valérie sente che la passione in lei è svanita, e vuole una pausa dalla routine quotidiana.Una pausa che inaspettatamente le regala un incontro con un uomo del suo passato. Un uomo che sa come risvegliare in lei quel puro desiderio sessuale che aveva creduto di aver perso per sempre.
Un assistente personale di Portia Da Costa

L'assistente personale di Miranda Austin, Patrick Dove, sa bene come procurarle piacere, professionalmente e personalmente. Dopo un incontro particolarmente stressante, Patrick le propone un break erotico per alleviare la tensione e perdere il controllo. Lei è il capo nel mondo degli affari, ma in camera da letto è lui a dettare legge.
Sette giorni in prestito di Tiffany Reisz

Sottomessa addestrata, Eleanor farà qualsiasi cosa il suo Master comandi... anche passare una settimana con uno sconosciuto. Daniel vive recluso dalla morte della moglie e forse passare del tempo con lei potrà essergli d'aiuto. Soprattutto perché anche lui è un dominatore. Eleanor non sa resistere alle richieste erotiche di quell'uomo. Ma, per quanto gli conceda il corpo, è determinata a salvaguardare il cuore. Anche se è l'intenzione di Daniel che Eleanor sia sua per sempre...
Rituale Proibito di Saskia Walker

Funzionario di alto livello, Imogen si vanta di essere una donna indipendente che non ha bisogno di un uomo. Cede solo quando è con Giles, un collega più giovane che condivide con lei il piacere per dominazione e sottomissione. Lui gode nel vederla perdere il controllo, mentre a lei piace la natura potente di Giles e una punta di dolore che intensifica la sua estasi. Imogen è soddisfatta del loro accordo segreto, finché Giles non le chiede di provare lo shibari, una forma di bondage con le corde, rituale supremo di sottomissione e dimostrazione di fiducia. Questa richiesta mette Imogen alla prova, obbligandola a esplorare i suoi limiti e la relazione con Giles. Lui è già il suo Master in camera da letto quando lei glielo concede ma permetterà che il loro legame passi al livello successivo?
Il ritmo della notte di Eden Brandley

I treni avevano su Kate il potere di eccitarla e di farle perdere il controllo. Lei non avrebbe saputo dire di che cosa si trattasse, ma riusciva a sentire il movimento ondulatorio attraversarle tutto il corpo. Fino a quel momento era stato un segreto. Il suo piccolo segreto, fino a quella notte quando un attraente sconosciuto la coglie in flagrante mentre entra nello scompartimento decisa a realizzare la sua fantasia erotica. Invece di chiederle di andarsene, Ian si eccita, pronto a regalarle il viaggio più interessante della sua vita.
Legata a te di Alison Tyler

Quando la coinquilina di Kate scarica Jules Rodriguez perché le ha chiesto di fare con lui qualcosa di stravagante, Kate è curiosa di sapere di che cosa si tratti. Jules le è sempre sembrato il tipo giusto con cui poter condividere le sue fantasie fantasie di dominio e di sottomissione di cui nessun altro era a conoscenza. Come potrà fargli capire che sarebbero due compagni di letto perfetti?
Giochi d’affari di Esperanza Cintron

Quando il capo la sorprende mentre fa sesso con un cliente in ufficio, Gloria si aspetta di essere rimproverata; ma Bruce Davies ha in mente altri progetti su di lei. Lui la vuole. Ancora più incredibile è quando le confessa di voler sapere cosa fa a letto. Gloria è scioccata o forse eccitata
Il gusto del peccato di Lisa Renee Jones

Sarah ha cercato di negare che lei desidera ciò che Ryan vuole: dominarla. Eppure, quando Ryan la invita nel suo club elitario in cui potere e piacere vanno mano nella mano, la tentazione di esplorare i suoi desideri repressi è troppo forte per resistere ... Ma lei è pronta a cedere il controllo a Ryan, un uomo che non potrebbe restituirglielo?
La sfida di Megan Hart

Katie Donato e Dean Manion sono come il sole e la luna. Lei è etero, lui è gay. Lei è monogama, lui non si è mai legato a nessuno. Ma a entrambi piacciono il sesso e le sfide. Così quando Katie sostiene di essere in grado di farlo godere di più di quanto lui potrebbe far godere lei, Dean raccoglie la sfida trasformando la loro amicizia in qualcosa di inimmaginabile e altamente pericoloso.

Fantasie su carta di Emilia Elmwood


Quando Emma viene lasciata dal fidanzato Stephen è inconsolabile. A prendersi cura di lei sono i suoi vicini di casa. Jake e Derek le fanno capire che fino a quando non tirerà fuori la tigre che dorme in lei, non riuscirà ad avere relazioni soddisfacenti. Le propongono di scrivere tre fantasie erotiche su altrettanti biglietti e di infilarli dentro una busta sotto la porta del loro appartamento. Ci penseranno loro a trasformare le fantasie su carta in realtà per lei.
Il tocco delle sue mani di Anne Calhoun

Il sesso tra Drew Norwood e Tess Weston è sempre stato caldo e intenso. Drew la fa sentire donna nella forma più primitiva. Amata. Posseduta. Poi un giorno Drew chiede di più. Tess non può credere che lui voglia portare a compimento la sua minaccia di sculacciarla Riuscirà a fidarsi di lui abbastanza da lasciargli dominare il suo corpo e il suo cuore?
Avete una settimana di tempo per partecipare al Giveaway con in palio per voi una copia cartacea di Sei.Solo.Mia. 12 piccole sfumature, vincere è semplicissimo! Trovate le regole qui oppure per una spiegazione passo-passo leggete la nostra guida alla partecipazione ai Giveaway.

Le regole per partecipare all'estrazione sono:
- compilare il form sottostante "Rafflecopter", cliccando sulla scritta "Log In", servendoti del tuo indirizzo email o del tuo account Fb.
Esegui i semplici requisiti che compariranno nella schermata Rafflecopter:
E' obbligatorio:
1. Iscriversi ai lettori fissi del blog (nel modulo vi verrà richiesto di specificare il nick con il quale vi siete iscritti ai lettori fissi del blog) QUI
2. Lasciare un commento sotto alla recensione (con lo stesso nick con cui vi siete iscritte ai lettori fissi, oppure firmando opportunamente il commento)

E' facoltativo
1. Iscriversi a Romance Break
2.Cliccare mi piace alla pagina facebook del blog



a Rafflecopter giveaway

51 commenti:

  1. Anche se conosco già alcune di queste storie, non voglio perdermi la possibilità di vincerle cartacee

    RispondiElimina
  2. Partecipo!
    Sinceramente non vedo l'ora che esca il film 50 sfumature di grigio e sono molto curiosa di vedere in quale maniera la registra è riuscita ad interpretare ciò che c'è scritto nel libro. Comunque penso che i libri saranno sembre migliori e più intensi di qualsiasi film venga fanno su di essi.
    Ciao :)

    RispondiElimina
  3. Ciao! Mi ispirano tantissimo queste 12 piccole storie! :) Partecipo volentieri!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo: Non vedo l'ora di vedere il film 50 Sfumature di Grigio per verificare se è all'altezza dei libri che ho adorato!! :)

      Elimina
  4. Ciao! Partecipo perchè mi ispira molto il libro, :)

    RispondiElimina
  5. Spero che siano racconti ben scritti. Partecipo!

    RispondiElimina
  6. Partecipo volentieri. Grazie per l'opportunità!

    RispondiElimina
  7. Partecipo!! *_* Grazie per la possibilità!!

    RispondiElimina
  8. Risposte
    1. Lettori fissi: SpiderHunter
      Facebok: Simona Venturi
      E-mail: simona.venturi@alice.it

      Elimina
  9. partecipo ,curiosa delle sfumature ;)

    RispondiElimina
  10. la trama è molto intrigante, non amo molto questo genere, ma mi piacerebbe leggerlo per ricredermi

    RispondiElimina
  11. Partecipo volentieri, adoro il genere!
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  12. Oddio che meraviglia!!! Incrocio le dita!
    GFC/FB: Denise Nicosia
    emai: piccolastella9318@hotmail.it

    RispondiElimina
  13. Ciao, partecipo con piacere! Io 50 Sfumature non l'ho ancora letto ma visto che tutte impazziscono credo lo leggerò!
    auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  14. Ciao,
    partecipo volentieri! Ho letto la trilogia e mi è piaciuta molto!! Email: nerissadelarge@yahoo.it

    RispondiElimina
  15. eccomi, partecipo pure io
    sono Vivona Pierangela su Facebook
    iscritta al blog come pieronzola83
    email pieronzola83@gmail.com

    RispondiElimina
  16. Sicuramente curiosa di leggere un genere che fino ad ora non ho preso in considerazione
    lilianaleo@alice.it

    RispondiElimina
  17. Partecipo volentieri perché la trama mi piace e perché sarà bello poter confrontare la scrittura delle diverse autrici. Per una self come me può essere istruttivo.
    Restiamo in attesa del verdetto. Intanto per una crazy incallita come me ritorno alla mia lettura ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PS. Sono lettore fisso con il nome Rossella C.
      Roxella_18@hotmail.it

      Elimina
  18. partecipo molto volentieri
    marialice pompilii
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  19. 50 sfumature...anzi 100 sfumature!! sono libri che ho divorato in una notte...m vorrei poter fare lo stesso con questo
    gfc: sabrina pes
    mail: sabrinapes89@gmail.com
    fb: sabrina pes

    RispondiElimina
  20. lo adoro, l'ho letto in pochissimo tempo e ora aspetto il film :)
    gfc princianasina
    fb nadia de simone
    email nadia_90@hotmail.it

    RispondiElimina
  21. partecipo con piacere!!
    Facebook Rosanna Barbara
    GFC kittyro111
    email kittyro111@gmail.com

    RispondiElimina
  22. Penso che il "fenomeno 50 sfumature", abbia cambiato molto il modo di leggere e di ricercare i libri tra noi donne, perchè a volte è giusto staccare dalle routine giornaliere e svagarsi con questi libri molto "piccanti"

    RispondiElimina
  23. Piccantissimi!!!!!
    Partecipo con piacere.
    LaZia

    RispondiElimina
  24. Io ho letto l'intera serie e devo dire che, oltre al lato forte, c'è una bellissima storia d'amore di fondo. :)
    Grazie per questa bella occasione.
    isavalcogitoergosum@yahoo.it
    gfc: ISA VAL

    RispondiElimina
  25. incuriosita da questo libro!! partecipo volentieri!!

    RispondiElimina
  26. Penso che cinquanta sfumature mi abbia "iniziato" alla lettura di libri che credo mai e poi mai avrei letto..quindi partecipo con piacere

    RispondiElimina
  27. Libro interessante!!
    Ogni tanto libri come questo ci servono per staccare da tutto

    RispondiElimina
  28. sembra molto interessante. partecipo.

    RispondiElimina
  29. Partecipo più che volentieri!!! Le sfumature mi hanno cambiato la vita!!! Il film potrà fnalmente dare vita ai protagonisti che tutte abbiamo immaginato...e queste 12 piccole sfumature...è un peccato non averle!!! :)

    RispondiElimina
  30. Partecipo e spero di vincere!!! Ho letto davvero tantissime trilogie e non di genere,devo dire che parecchie non mi hanno lasciato nulla,neanche le ricordo,alcune sono rimaste nel cuore come l'apripista "Cinquanta sfumature",la "Crossfire trilogy","Gabriel's inferno",,,
    Sono lettore fisso col nome Rita P.

    RispondiElimina
  31. io partecipo....cmq la trilogia di cinquanta sfumature è stata sublime...mi sono persa tra le righe di questi romanzi e tutto grazie alla bravura dell'autrice...attendo con ansia il film....:)

    RispondiElimina
  32. non l'ho ancora letto... sarò l'unica?
    partecipoooo!!

    RispondiElimina
  33. Partecipo molto volentieri, mi farebbe tanto piacere leggere questo libro! grazie per l'opportunità <3

    RispondiElimina
  34. partecipo
    cristina.calligali@gmail.com

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...