lunedì 5 marzo 2018

Promesse di mezzanotte di Lisa Marie Rice, recensione

Buon giorno bimbe,
Promesse di mezzanotte di Lisa Marie Rice è il libro di cui vi parlo oggi. Si tratta del secondo capitolo della serie romantic suspense Men of Midnight, costola di quella serie Midnight che ci ha fatto conoscere uomini come John Huntinghton e Douglas Kovalsky diventati ormai leggendari tra le amanti del genere.In questa saga possiamo apprezzare le storie degli uomini della squadra  di sicurezza privata della ASI, l'agenzia diretta proprio dai due suddetti ex Seal. Nel precedente Vendetta di mezzanotte abbiamo conosciuto Morton "Jacko" Jackman e abbiamo visto come ha salvato la sua amata Lauren, ora è arrivato il momento di salvare l'hacker amica di Lauren, Felicity Ward, che già alla fine del libro precedente si presentava sanguinante e in pericolo di vita alla porta di Lauren. Toccherà a Sean "Metal" O'Brien prendersi cura di lei e capire chi e perché ha tentato di rapire e ha ferito la bellissima ragazza bionda. Siete pronte a tornare nella gelida Portland e incontrare di nuovo la squadra di maschioni alfa più sexy della letteratura romantic suspense? Allora copritevi che fa freddo, e andiamo.




Serie Men of Midnight

1. Vendetta di mezzanotte, 4 Novembre 2017
2. Promesse di mezzanotte, 3 Marzo 2018
3. Midnight secrets
4. Midnight fire
4.5 Midnight quest (novella)
5. Midnight fever

Autore: Lisa Marie Rice
Editore: Mondadori (Extra passion)
Genere: Contemporary Romance
Categoria: romantic suspense






Felicity Ward è una delle più apprezzate hacker e operatrici informatiche degli Stati Uniti. Laureata al MIT, è sempre stata una nerd, a dispetto del suo aspetto fisico, con pochissimi amici e vita sociale praticamente nulla a causa del fatto che i suoi genitori l'hanno sempre tenuta lontana e isolata dagli altri. In realtà Felicity è la figlia di un premio nobel per la fisica russo che, mentre la fine della Guerra fredda stava portando al disfacimento il vecchio regime dell'Unione Sovietica, aveva disertato sfuggendo al KGB e rifugiandosi in America portandosi dietro la moglie incinta e i suoi segreti di fisico nucleare del Soviet. Dopo la morte dei suoi genitori Felicity ha continuato a vivere lontano dalle persone e si è costruita una carriera nel deep web grazie alle sue incredibili capacità, ora, ha deciso di lasciare la sua casa in Vermont per andare a Portland a trovare la sua amica virtuale Lauren Dare, che ha aiutato in passato a nascondersi dal criminale che la perseguitava fornendole identità false. Ma appena arrivata nella città dell'Oregon subisce un tentativo di rapimento in aeroporto, dal quale riesce a scappare con le sue incredibili capacità di hacker, ma rimane gravemente ferita. Riesce comunque a sfuggire al suo aggressore e a raggiungere casa di Lauren dove viene soccorsa e aiutata da Sean "Metal" O'Brien, collega del compagno di Lauren, Jacko, che si trova a casa loro per un caso fortuito. Metal è un medico militare e ex Seal e ora lavora per la ASI, l'agenzia di sicurezza privata di Jonh Huntington dove lavora anche Jacko. Immediatamente affascintato dalla bellissima ragazza che gli è svenuta tra le braccia mentre sanguinava copiosamente, decide che sarà lui a prendersi cura di Felicity e a difenderla, a costo della propria vita, dal pericolo che incombe su di lei. Questo sarà facile, la parte difficile sarà non innamorarsi di lei, e questa sarà l'unica cosa  sulla quale Metal è disposto a fallire.



Eccoci qui, mie care Crazy, a parlare di un altro maschione alfa con marchio Rice, articolo del quale noi amanti del genere non siamo mai sazie. Devo dire che stavolta la nostra amata Signora del suspense è stata un po' parca, ci ha concesso questo irlandese ex seal con parsimonia, ci ha fatto vedere molto bene il suo lato romantico ma ci ha regalato poca azione erotica. Metal, che ha di certo un altissimo potenziale, esattamente come tutti gli altri grandiosi uomini Rice, per via dello sviluppo della trama è in qualche modo costretto a trattenersi, a non lasciare esplodere il suo potenziale, e a noi rimane il rammarico per questa mancanza, rimane la voglia di vederlo in un azione più passionale, senza restrizioni, invece la trama suspense, bella e articolata, soffoca per una volta la parte erotica, che pur è sempre molto apprezzabile nei libri della Rice, e alla fine rimane poco, purtroppo. Il libro è comunque molto godibile, è un ottimo suspense che ci riporta indietro nel tempo ad un epoca in cui tutti noi occidentali ci chiedevamo se anche i Russi amassero i loro bambini, come cantava Sting allora, Ecco la risposta, alcuni russi li amavano, ma a modo loro, e così il fisico premio Nobel che stava progettando delle micro bombe atomiche portatili, capaci di distruggere una città senza nemmeno far capire da dove erano arrivate, per amore della figlia che sta per nascere sceglie di disertare e salvare le sorti del mondo, di fatto cambiando il corso della storia a favore dell'Occidente.

Felicity è figlia di questo microcosmo fatto di segretezza e paura, di una vita passata a guardarsi alle spalle, ma per questo è cresciuta temprata, è intelligente, arguta, abituata a cavarsela da sola sempre, ha sviluppato una forza d'animo e uno spirito di conservazione che le sarà utilissimo finché non troverà Metal sulla sua strada. Allora sarà bello lasciare che sia lui a prendersi cura di lei, a coccolarla, ad amarla in un modo che la ragazza non ha mai conosciuto in vita sua, e sarà facile innamorarsi, facile come guardarsi negli occhi. Ovviamente anche per noi lettrici sarà facilissimo innamorarsi del gigante buono dai muscoli d'acciaio e dal cuore tenero, determinato e quasi spaventoso quando si tratta di combattere, impacciato e tenero quando ha a che fare con la donna che gli sta rubando il cuore a poco a poco.

Ma in questo romanzo la storia d'amore è quasi in secondo piano rispetto alla trama suspense, adrenalinica e complessa, che ci regala inoltre un super cattivo venuto dal passato e un paio di personaggi che ritroveremo più avanti nella serie. È stata una lettura bella e intensa, mi fa sempre piacere leggere un nuovo libro di Lisa Marie Rice perché il suo stile particolare è unico nel panorama del genere, solo avrei voluto un po' più di peperoncino, più movimento tra le coperte, passione sfrenata, sospiri e ansiti, carne debole e cuori che palpitano impazziti, del resto la Rice ci ha abituato bene fino ad ora, e sono certa che nei prossimi libri della serie ritroveremo in tutto il loro splendore i suoi maschioni alfa, divenuti ormai leggendari per le loro gesta erotiche, o eroiche.. decidete voi.

A presto,
Zia D.









5 commenti:

  1. sempre molto carini questi libri della rice
    la serie dei midnight man mi piace tantissimo, aspettavo la storia di metal e non mi ha deluso
    speriamo presto anche gli altri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, sono Theresa Williams Dopo essere stata in relazione con Anderson per anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro ma tutto era invano, lo volevo tanto indietro a causa dell'amore che ho per lui, Gli ho chiesto tutto, ho fatto delle promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema alla mia amica e lei mi ha suggerito di contattare un incantatore che potrebbe aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro ma io sono il tipo che non ha mai creduto nell'incantesimo, non ho avuto altra scelta che provarlo, io mail il mago, e lui mi ha detto che non c'era problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, il mio esempio tornerà a me prima di tre giorni, ha gettato l'incantesimo e sorprendentemente nel secondo giorno, era circa 4:00. Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto è che era così dispiaciuto per tutto quello che è successo che voleva che tornassi da lui, che mi amasse così tanto. Ero così felice e sono andato da lui che è così che abbiamo iniziato a vivere felici insieme di nuovo. Da allora, ho promesso che chiunque conosca che ha un problema relazionale, sarei di aiuto a tale persona riferendomi all'unico e potente incantatore che mi ha aiutato con il mio problema. email: {drogunduspellcaster@gmail.com} puoi inviarlo via email se hai bisogno della sua assistenza nella tua relazione o in qualsiasi altro caso.

      1) Incantesimi d'amore
      2) Incantesimi d'amore perduti
      3) Incantesimi di divorzio
      4) Incantesimi di matrimonio
      5) Incantesimo vincolante.
      6) Incantesimi di rottura
      7) Bandire un amante passato
      8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio / incantesimo della Lotteria
      9) perché per soddisfare il tuo amante
      Contatta questo grande uomo se hai qualche problema per una soluzione duratura
      attraverso {drogunduspellcaster@gmail.com}

      Elimina
  2. Si conoscono già i protagonisti del 3?
    Perché quelli di questi primi due capitoli li ho adorati

    RispondiElimina
  3. Ciao, mi chiamo Veronica Saciri, voglio testimoniare di un possente e grande incantatore chiamato Dr Isikolo, ho avuto difficoltà a rimanere incinta a causa di una malattia medica cronica, questo mi ha fatto preoccupare e tristemente mio marito non era felice con lui e una notte è venuto tornato a casa arrabbiato mi ha detto che voleva essere un padre e dal momento che non potevo farcela che ha deciso di sposare qualcun altro e divorziare da me sono stato devastato e pianto tutta la notte aveva paura che sarei finito in ospedale continuava a pensare i bei momenti che abbiamo passato insieme e quanto mi sarebbe mancato, stavo cercando qualcosa online quando un messaggio si è spappolato riguardo a questo grande incantatore e come ha aiutato così tanti in problemi simili ci ho pensato per un po 'di tempo e ho deciso di provarlo quando l'ho contattato mi ha detto che dopo 24 ore mio marito tornerà e io sarò incinta ho fatto tutto quello che mi ha chiesto di fare, con mia grande sorpresa il giorno dopo è stato mio marito a casa lui abbattere chiedendo perdono ness e ha annullato il divorzio, 4 settimane dopo che il medico ha confermato che sono incinta sono così felice, lui può aiutarti anche a contattarlo a isikolosolutionhome@gmail.com o il suo Whatsapp: +2348133261196

    RispondiElimina
  4. DEVE LEGGERE LA TESTIMONIANZA:

    Ciao a tutti, mi chiamo Susan, sono di Londra, voglio condividere la mia testimonianza con tutti qui su internet, ho cercato una soluzione ovunque, ho finalmente incontrato un grande incantatore che mi ha aiutato con i miei problemi e mi ha portato fuori di dolore e povertà, mio ​​marito mi ha lasciato per molti anni e seguito un'altra donna, ho sofferto fino a quando ho incontrato il commento di una signora online su Dr Odia come l'ha aiutata a riportare suo marito, ho deciso di contattarlo per aiutarmi, la prima parola che mi ha detto è che i miei problemi sono finiti, ha detto che mi farà sorridere, dopo il suo lavoro mi ha detto che mio marito tornerà da me in meno di 24 ore e, sorprendentemente, mio ​​marito è tornato dopo 24 ore, questo è un uomo potente che ha lanciato un incantesimo di denaro anche per me e oggi la mia vita è cambiata, la mia azienda si sta muovendo bene, quest'uomo ha il potere di ogni tipo di problema, ha il potere di trovare il tuo amore perduto, e il potere di rendere le persone piacevoli e favorevoli ovunque tu vada, gli ho promesso che io condividerà il suo buon lavoro su internet, ecco perché lo faccio per il bene di persone che hanno bisogno di aiuto o se vuoi ringraziarlo per me, puoi contattarlo per email: odiasolutioncenter@gmail.com e numero di Viber: + 27638836445 il numero Whatsapp: +2349065101630. Contattalo e risolvi il problema.

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...