venerdì 7 aprile 2017

Cuori di carta: la serie The Heartbreakers di Ali Novak, presto in Italia

Ciao Crazy,
Cuori di carta sarà il titolo del secondo volume della serie The Heartbreakers di Ali Novak e sta per arrivare in Italia con Sperling e Kupfer. Si tratta di una storia nata su wattpad che ha avuto ben 38 milioni di lettori nel mondo che hanno adorato la storia di Stella e Oliver e di cui abbiamo letto l'anno scorso il primo capitolo... ora venite a scoprire la trama sul libro incentrato su Alec e Felicity!










Sarie di autonclusivi, The Heartbreakers è stata una delle storie più amate su Wattpad, le lettrici sono state conquistate dalla storia di Oliver e Stella. Lei è una ragazza che sa cosa vuol dire soffrire, perché sua sorella sta combattendo contro il cancro, ogni minuto del suo tempo è dedicato a farla felice. Quando conosce Oliver, lui riesce a entrare nella sua vita, ma purtroppo i problemi per loro saranno appena iniziati. Non possiamo che sperare che febbraio arrivi presto per averlo nella nostra libreria.


The Heartbreakers Chronicles Series


1. The heartbreakers, 9 Febbraio 2016

2. Cuori di carta, 23 maggio 2017

Autrice: Ali Novak

Editore: Sperling e Kupfer

Genere: Young adult





Quando ho incontrato Oliver Perry, non avevo idea che fosse il cantante degli Heartbreakers. E lui non aveva idea che fossi l’unica ragazza al mondo che odiava la sua musica.
Stella farebbe di tutto per sua sorella malata, Cara, anche stare in fila per farsi autografare un cd degli Heartbreakers per quattro ore. Certamente ha vinto il premio come miglior regalo di compleanno. Almeno mentre prendeva un caffè ha incontrato un ragazzo moro carino, dai capelli soffici e spettacolari occhi azzurri. Peccato che non lo rivedrà mai più.
Ma la vita di Stella si trasforma all’improvviso in una scandente canzone d’amore, perché il ragazzo di Starbucks non è altro che Oliver Perry, cantate degli Heartbreakers. E anche dopo avere detto che la sua musica è terribile, Oliver le dà comunque il suo numero. E le sussurra frasi del suo film Disney preferito. Mio Dio, cosa è diventata la sia vita?
Ma come può Stella solo pensare di stare con Oliver, uscire, ridere e fare scherzi con la band quando sua sorella potrebbe morire di cancro?

“Quando ho incontrato Alec Williams, sono quasi svenuta. Totalmente imbarazzante, ma quanto spesso una ragazza normale riesce ad incontrare un famoso rubacuori?”
Felicity ha vissuto all'ombra della sua migliore amica Lucy da quando erano bambine. Ma le cose cambiano quando le viene presentato un silenzioso ragazzo di nome Alec. In un primo momento Felicity è intimidita dalla sua fama, ma mentre i due si avvicinano lei inizia a pensare che Alec potrebbe essere il ragazzo dei suoi sogni. Nessun altro ragazzo l’ha mai fatta sentire così viva.
L'unico problema? Lucy ha piani diversi per Alec- piani che riguardano il ballo di fine anno.
Felicity si rende conto rapidamente che dovrà prendere una decisione. Sceglierà la sua migliore amica che è sempre stata lì per lei, o il misterioso ragazzo a cui non riesce a smettere di pensare? Qualunque sia la sua scelta, qualcuno avrà il cuore spezzato. 

Incontrate ... La Regina di Cuori.


A presto, Il team


10 commenti:

  1. L'ho letteralmente divorato :) La storia è molto bella e in generale il libro è molto carino. Sapete per caso se è un libro autoconclusivo? Purtroppo non sono riuscita a trovare news a riguardo.
    Ari x

    RispondiElimina
  2. Bello. Scorrevole scritto bene e non così banale l ho letteralmente divorato era tanto che non leggevo un libro che mi coivolgesse nella lettura così. ... ultimamente gli unici che mi sono piaciuti sono questo è la saga dei fratelli Slater mha forse i bad Boys mi attraggono.... leggete leggete non vi deluderà

    RispondiElimina
  3. Salve, qualcuno sa quando uscirà il prossimo?

    RispondiElimina
  4. Io gli ho adorati e gli ho letti entrambi in meno di una settimana. Non sono una appassionata lettrice ma questi libri mi sono davvero piaciuti e spero che ne facciano un terzo

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...