martedì 16 ottobre 2018

Tutta la neve del cielo: continua la serie del Vermont di Angela Contini!

Salve Crazy,
Con il romanzo Tutta la neve del cielo, torna la serie del Vermont di Angela Contini. Potremo leggere la sua nuova storia il 7 Novembre 2019, sempre grazie alla casa editrice Newton Compton.
Dopo i bellissimi volumi precedenti, torniamo nel Vermont con una nuova storia, pronte ad emozionarci ancora.





Tutte noi ricordiamo la bellissima storia di Victoria e Nath, che ci ha fatto sospirare e battere il cuore. Una scrittrice in cerca di ispirazione si ritrova in una fattoria del Vermont, ospitata controvoglia da un contadino bello ma un po’ buzzurro che alleva animali ma in realtà è vegano.
Non potrebbero esserci mondi più diversi e quando si scontrano sono scintille.
Ma la cittadina di Pretty Creek ha ancora molto da raccontarci. E lo farà attraverso le voci di due nuovi personaggi. Katherine in realtà la conosciamo già dal primo romanzo, è la mamma single e barista che aveva una cotta per Nath e che ha capito fin troppo presto che il suo destino era un altro.
Il suo destino infatti si chiama Kyle, nipote del fioraio vicino di casa di Kathy che arriva in città, esiliato dalla sua famiglia dopo aver combinato un mare di guai.
Riuscirà l’amore a far maturare Kyle e ad aiutare Kathy a compiere il suo destino?
Sappiamo già che è in lavorazione un terzo romanzo della serie, di cui conosciamo ancora molto poco, se non i nomi dei protagonisti: Mackenzie e Jordan. Il loro sarà senza dubbio un rapporto conflittuale. Chissà se conosceremo almeno uno dei due in Tutte le stelle del cielo o dobbiamo aspettare il loro romanzo per saperne di più.
Nella novella Tutte le nuvole del cielo invece potremo leggere quella che era la storia protagonista del romanzo scritto da Victoria, la protagonista del primo libro.
Nel frattempo comunque, godetevi trame e copertine.

Serie del Vermont

1. Tutta la pioggia del cielo, 30 Giugno 2016
2. Tutte le stelle del cielo, 5 Maggio 2017
3. Tutto l'infinito del cielo, 22  febbraio 2018
3.5 Tutte le nuvole del cielo, 3 Luglio 2018
4. Tutti i colori del cielo, 11 Febbraio 2019
5. Tutta la neve del cielo, 7 Novembre 2019
6. Fino alla fine del cielo, 23 Marzo 2020

Autore: Angela Contini

Editore: Newton Compton

Genere: Contemporary Romance





Lui odia le scemenze, è vegano e innamorato della natura. Lei odia le rane, ha paura degli animali e quando si mette in testa una cosa non c’è verso di farle cambiare idea. Victoria è una scrittrice di successo in crisi creativa. Il suo agente, per aiutarla a superare l’impasse, la spedisce da Chicago in una tranquilla fattoria nel Vermont, dove il silenzio è l’unica cosa che non manca. Nath è di una bellezza selvaggia, ma burbero e scostante fino alla maleducazione. Ha deciso di rinunciare a un lavoro prestigioso per dedicarsi alla vecchia fattoria del padre, anche se è sempre più schiacciato dai debiti. Perciò la sorella Susan gli propone di affittare una stanza a una ragazza di città con il blocco dello scrittore che, assicura, non gli darà alcun fastidio. E invece i guai, sotto forma di un viso pieno di lentiggini e inappropriati tacchi alti, stanno per arrivare…


Tutte le stelle del cielo
La vita di Kyle Hawkins è alla deriva. Quando viene arrestato per guida in stato d’ebbrezza, possesso di stupefacenti e tentata violenza su una ragazza, il padre lo spedisce nel Vermont ad aiutare il nonno, che ha un negozio di fiori. La provincia è l’inferno per Kyle che, senza amici, va nell’unico bar della cittadina a ubriacarsi; ma è proprio lì che lavora Katherine Hutchinson, la vicina di casa del nonno con mille problemi, innamorata di Kyle da sempre. Sarebbe meglio per entrambi stare lontani, ma Kathy è ancora attratta dal ragazzino di quattordici anni a cui ha dato il primo bacio, mentre l’attaccamento di Kyle alla ragazza diventa un modo per scacciare i suoi demoni…


Tutto l'infinito del cielo
Jordan Peterson è un ricco rampollo che gestisce l'azienda di famiglia, cercando di tenerla a galla dai debiti che l'hanno investita con la crisi. Tra gli investimenti in cui Jordan si lancia, c'è un beauty center che andrebbe a sorgere proprio sopra la pasticceria della bella e ribelle Mackenzie, un'irlandese che non ha nessuna intenzione di sottostare al ricatto al punto da incatenarsi fuori dal suo negozio. Quando Jordan arriva sul luogo della protesta litiga subito con Mac. I due, infatti, sembrano proprio non riuscire ad andare d'accordo, ma dovranno convivere con le loro antipatie per trovare una soluzione. E un prelibato cioccolatino potrebbe essere la risposta a tutte le loro domande...

Tutte le nuvole del cielo

Estate del 1946. Sofia Mantico, giovane ragazza siciliana, lascia il suo paese per raggiungere l’America con la sua famiglia, portandosi dietro sogni e speranze. Pretty Creek, una deliziosa cittadina del Vermont, è la sua destinazione, dove incontra James, un pugile di belle speranze con un passato turbolento, che combatte clandestinamente per sbarcare il lunario. Sofia rimane subito affascinata dal giovane americano, ma James non sembra ricambiarla, fino a che la ragazza, con la sua spontaneità e solarità, riesce a suscitare in lui un affetto sincero. Gli ostacoli che dovranno superare non saranno pochi. La famiglia di lei non accetta la loro storia e stare insieme sarà più difficile del previsto…
Tutti i colori del cielo

Liam Morgan è un giovane falegname dall'aspetto prestante, all'apparenza tutto d'un pezzo, ma che nasconde delle inaspettate debolezze: ha mille ansie e mille fobie che gli fanno fare, il più delle volte, delle pessime figure. Jane Labelle è una ragazza inglese scappata da Londra con la sorella minore, per nascondersi da un passato di violenza che l'ha segnata profondamente e spera di rifarsi una vita a Pretty Creek. L'incontro fra Liam e Jane non è dei più romantici. Lei lo travolge, letteralmente, distruggendogli il cellulare nuovo di zecca, prima di scappare via. Ma il destino ci mette lo zampino e, quando si ritrova a condividere con Liam lo stesso piano del palazzo in cui abita, le cose sembrano mettersi piuttosto male. Ma forse sarà l'inizio di qualcosa di nuovo per entrambi, qualcosa che aiuterà Jane a liberarsi dei fantasmi del passato e a non avere paura del futuro. Un futuro nel quale c'è posto solo per Liam.

Tutta la neve del cielo

Patrick Morgan ha un chiodo fisso: le donne. Le ama, le insegue e loro, di solito, si fanno raggiungere senza problemi. Fino a che non compare di nuovo lei, Julia Williams, ex compagna di liceo e ora caporedattore della rivista «Talking», per la quale Patrick lavora. I due condividono un passato burrascoso. Non sono rimasti in buoni rapporti dopo aver trascorso una notte insieme. E mentre lei si vendica umiliandolo in tutti i modi immaginabili, Patrick si accorge di desiderare la donna che Julia è diventata. Fino al punto da escogitare l’impossibile per averla. Ma è davvero l’unica cosa che gli interessa o le sue intenzioni sono mosse da un sentimento più tenero? E, soprattutto, Julia capirà che è il momento di sotterrare l’ascia di guerra? Il suo cuore è protetto da un muro, per evitare complicazioni sentimentali che potrebbero ferirla ancora. Ma forse adesso c’è qualcuno disposto a tutto pur di provare ad abbattere quella parete e farle tornare la voglia di rischiare...
Fino alla fine del cielo

Keith Morgan e Chelsea Fisher hanno condiviso tutto fin dall’infanzia, quando Chelsea, a tredici anni, a causa di un bacio dato per scherzo, si è accorta di provare qualcosa di più per il suo migliore amico. Ma Keith non ha mai dimostrato più di una affettuosa amicizia per lei. Le cose cambiano nel momento in cui Chelsea, stanca di desiderarlo senza averlo, propone a Keith di fare sesso senza nessun impegno. Lui ha dei dubbi, una quasi ex moglie e un figlio piccolo, ma per qualche ragione, non riesce a dirle di no e, con la complicità di una famiglia impicciona, i due si ritroveranno in un gioco divertente e un po’ perverso che, forse, servirà a scoprire le carte in tavola. Riuscirà mai Chelsea a confessare al suo migliore amico il suo amore? E Keith verrà finalmente a patti con quello che prova realmente per Chelsea?


La Contini si è rivelata tra le più brillanti autrici romance italiane. Nata come self dove aveva già un ottimo seguito, è approdata solo in un secondo momento alla casa editrice. Oltre ai contemporary è famosa anche come autrice di paranormal romance che pubblica ancora in self Publishing con il nome Angela C. Ryan. Quando il talento c’è, pervade dalle pagine indipendentemente dal tipo di storia.

A presto, il team.



3 commenti:

  1. Sto leggendo il terzo libro della serie. I primi due li ho divorato... Spero scriverai ancora su questa serie. L'adoro! Un regalo veramente apprezzato! Bravissima Angela Contini

    RispondiElimina
  2. ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    finalmente!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...