sabato 27 maggio 2017

A Modern Fairytale di Katy Regnery, il prossimo anno in Italia!

Care Crazy,
oggi vi annunciamo che la serie A Modern Fairytale di Katy Regnery arriverà in Italia ad Aprile dell'anno prossimo.
A portarci questa splendida chicca fiabesca è una nuova casa editrice, la Quixote Edizioni.



Il primo romanzo che apre la serie è The Vixen and The Vet, una rivisitazione in chiave moderna di una delle favole più famose e amate. Stiamo parlando de La bella e la bestia, ovviamente!
E finalmente anche noi italiane avremo l’opportunità di sognare ancora come quando eravamo bambine… o quasi! Eccovi le trame dei primi cinque libri della serie.

A Modern Fairytale Series

1. The Vixen and the Vet (aprile/maggio 2018)
2. Never Let You Go
3. Ginger’s Heart
4. Dark Sexy Knight
5. Don’t Speak

Autrice: Katy Regnery

Genere: Contemporary Romance

Editore: Quixote Edizioni


In questa moderna rivisitazione de “La Bella e la Bestia”, Savannah Carmichael, tradita da una fonte inaffidabile che ha irrimediabilmente distrutto la sua carriera di giornalista, torna nella sua città natale di Danvers, Virginia.
L’opportunità di rimettere insieme i pezzi della sua carriera si presenta quando deve scrivere un pezzo di interesse patriottico e umanistico sull’eremita della cittadina, Asher Lee, un veterano ferito che è tornato a Danvers otto anni prima e che nessuno ha mai visto da allora.
Dopo l’esplosione di una bomba su strada in Afghanistan, che gli ha portato via una mano e sfigurato metà viso, Asher si ritira a vivere in tranquillità nella periferia di Danvers, dove i suoi concittadini hanno sempre rispettato la sua privacy…  fino a quando Savannah Carmichael si presenta da lui con un piatto di brownie fatti in casa.

Never Let You Go

Dall’autrice New York Times bestselling author, Katy Regnery, arriva una storia fatta di rimpianto, tradimento, sequestro di persona, perdita, follia, abuso, passione e amore.
In questa moderna rivisitazione di Hansel e Gretel, Griselda e Holden due ragazzini di tredici anni dati in affidamento, fuggono dal loro rapitore dopo tre anni di brutale prigionia e cercano la salvezza attraversando il fiume Shenandoah, a piedi. Tragicamente, uno dei due riesce a oltrepassare il fiume ma l’altro rimane indietro
Dieci anni dopo, il fidanzato di Griselda la trascina a un incontro di combattimento e il suo mondo viene improvvisamente sconvolto quando si accorge che è Holden quello che sta entrando nel ring.
Nonostante gli anni passati la connessione tra loro è ancora potente, ma un amaro rimpianto, una rabbia latente e un groviglio di cicatrici sia fisiche che emotive li dividono, pericolose come lo erano state le acque bianche del Shenandoah.

Ginger’s Heart

Dall’autrice bestseller del New York Times, Katy Regnery, una favola moderna sui molti volti
dell’amore.
C’erano una volta due cugini
Uno dorato come il sole,
Uno scuro come la mezzanotte,
Uno protettore,
Uno predatore,
Uno taglialegna,
E
Uno lupo.
Entrambi possiedono ugualmente,
Ma in modo diverso,
Parti del cuore di una bambina.
In questa storia d’amore contemporanea, ispirata a “Cappuccetto Rosso”, Ginger e i due cugini Cain e Josiah sono amici inseparabili fin dall’infanzia, ma quando crescono e maturano, dei sentimenti complicati minacciano di distruggere la loro amicizia e l’amore che c’è tra loro.
Dark Sexy Knight

Liberamente ispirato alla leggenda di Camelot, Dark Sexy Knight racconta del cavaliere Colt Lane, che incontra la sfortunata Verity Gwynn nel peggior giorno della sua vita. Sfrattata da casa, Verity deve trovare un lavoro altrimenti rischia di essere separata da suo fratello Ryan, disabile. Colt, che nella vita reale è la cosa più lontana che ci possa essere da un cavaliere bianco, va in loro soccorso, prendendo rapidamente posto nel cuore di Verity.
Colt ha dei segreti oscuri e profondamente sepolti che gli impediscono di sorridere e fanno sì che tenga le persone a distanza.
Finché non incontra Verity, che sembra immune ai suoi modi assurdi e al suo fare taciturno…


Don’t Speak
In questa rivisitazione in chiave moderna della Sirenetta, la figlia
di un pescatore dell’isola di Outer Banks, un luogo fuori dal tempo, incontra il figlio del governatore del North Carolina durante un party nel quale lei sta lavorando.
Laire, che ha sempre desiderato di più di quello che la sua piccola isola può offrire, rimane incantata di modi sofisticati di Erik e dalla sua ricchezza. Erik, a sua volta, è affascinato dall’ingenua freschezza e dal fascino di Laire.
I due trascorrono un’intera estate assieme in un turbinio di passione, ma finiscono entrambi con il cuore spezzato quando sono costretti a separarsi.
Anni dopo, quando il destino li metterà sulla stessa strada, scopriranno la terrificante realtà dei segreti che li hanno tenuti separati per tutto quel tempo e impareranno che i cuori spezzati possono venire guariti solo da un amore che rifiuta categoricamente di morire.


Siete curiose? Su Goodreads, i commenti a 5 stelle sono quelli che vanno per la maggiore, le fan sono rimaste assolutamente estasiate da queste rivisitazioni moderne delle fiabe che abbiamo amato e che hanno accompagnato la nostra infanzia e fomentato i nostri sogni, perché chi da bambina non ha mai sognato che un principe azzurro arrivasse in groppa al suo cavallo bianco per vivere per sempre felici e contenti?
Adesso avremo la possibilità di sognare ancora con storie tutte nuove. L’attesa sarà lunghissima, ma – almeno dalle trame – sembra proprio che alla fine ne varrà la pena.

Stay tuned!
Il Team

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...