venerdì 12 maggio 2017

Perfect. L'imperfezione del cuore di Alison G. Bailey, continua la serie Perfect!

Crazy,
sarà Perfect. L'imperfezione del cuore il titolo di Past Imperfect, il secondo libro della serie Perfect di Alison G. Bailey,  e uscirà da noi il prossimo 20 Giugno. La serie è iniziata l'anno scorso con Perfect. La perfezione di un attimo ed è composta dai tre libri autoconclusivi Present PerfectPast Perfect e Presently Perfect e in Italia è pubblicata dalla DeAgostini! 
Si tratta di una trilogia new adult ambientata al liceo e i protagonisti principali sono Amanda e Noah, migliori amici da sempre ma che forse provano qualcosa di più della semplice amicizia. Nel secondo libro leggeremo invece di Brad, uno dei ragazzi coprotagonisti per parte del primo libro, il giocatore e compagno di liceo dagli atteggiamenti molto strafottenti, ma vittima dei comportamenti assurdi di Amanda. 



Ci aspetta una nuova serie young adult che ha fatto battere il cuore a molte lettrici, ed anche se è stato acquistato solo il primo volume non vi preoccupate perché i primi due libri sono autoconclusivi, parlano infatti, di due coppie diverse, mentre,il terzo è il pov di Noah, protagonista maschile del primo romanzo della serie. È la storia adatta a chi ama leggere dell’amore che sboccia tra migliori amici: è uno young adult, quindi oltre a trattare del primo amore, parlerà dei dubbi e dell’insicurezza tipica dell’adolescenza. Anche se Amanda non è ragazza normale, lei ha un piano di vita che segue alla lettera, senza mai concedersi una distrazione. Quindi quando si accorge di essersi innamorata di Noah, tutto il suo mondo viene travolto e per quanto si sforzi, niente potrà tornare come prima. È un romanzo dolce, romantico, adatto a un pubblico giovane, ma anche, a chi come noi, non ha mai smesso di credere all’amore. 

Serie Perfect

1. Perfect. La perfezione di un attimo, 8 marzo 2016
2. Perfect. L'imperfezione del cuore, 20 Giugno 2017
3. Presently Perfect

Autrice: Alison G. Bailey

Casa Editrice: DeAgostini

Genere: New Adult






Present Perfect
Sono sempre stata insicura su molte cose nella mia vita, tranne che per una, sono sempre stata innamorata di lui. Ogni minuto di ogni singolo giorno da quando sono su questa terra, il mio cuore è sempre stato suo. Senza mai una domanda, senza mai un dubbio. L’amore può essersi trasformato in molte forme durante gli anni, ma è sempre stato costante. Tutti hanno la loro definizione di amore. Ci sono milioni di canzoni, miliardi di libri articoli e poesie che lo raccontano. Ci sono esperti sull’amore che ti diranno come averlo, come tenerlo e come andare avanti. Ci hanno spinto a credere che l’amore è complicato. Non è l’amore a essere complicato. È tutta la merda intorno che lo rende difficile. Se tu sei intelligente, lo capirai prima che sia troppo tardi e lo semplificherai."
Amanda Kelly ha trascorso tutta la sua esistenza provando a controllare ogni aspetto della sua vita, aspirando alla perfezione. La sua ossessione per la perfezione, insieme al sentirsi inutile, la sta consumando. L’unica cosa che considera perfetta nella sua vita è il legame che ha con il suo migliore amico, Noah. Tutto stava andando secondo i suoi piani, fino a quando una mattina si è svegliata e ha realizzato di essersi innamorata di lui. L’unica cosa che non può controllare sono i sentimenti che lui ha per lei. Noah ha il potere di donarle centinaia di vite di felicità, ma anche quello di devastarla completamente. Lui è l’unica cosa nella sua vita ad essere perfetta, ma l’unica che non può permettersi di avere. La sua vita inizia ad andare a rotoli. Gli eventi si mettono in moto e la forzano a lasciare andare i suoi sogni e i suoi desideri. Lei deve capire che una persona non può controllare gli eventi della vita, ma solo la sua reazione ad essi, o sarà troppo tardi per salvare la relazione con il suo migliore amico?


Past Perfect
In Present Perfect, Brad Johnson era sexy, spavaldo, ricco e un perfetto "puffidiota". Poteva permettersi qualsiasi cosa volesse e poteva sedurre ogni ragazza su cui posasse gli occhi. Tutto era pronto per lui, tutto da prendere tranne l’unica cosa che desiderava e di cui aveva bisogno. Una tragedia lo costringe a rivalutare la sua vita. Quando proverà a cambiare, le persone nella sua vita lasceranno che si separi dal suo passato o lo terranno ancorato alla sua vita e ai suoi errori precedenti?
Mabry Darnell è intelligente, ambiziosa, bellissima, e sfacciata. Alcuni segreti del suo passato tormentano il presente, costringendola a mettere in discussione le sue azioni per cercare di proteggere il suo cuore e la sua vita.
Dall’istante in cui Brad and Mabry si incontrano, il loro legame è forte, intenso ed eccitante. Entrambi capiscono di aver trovato la sola persona in grado di soddisfare ciò che l’altro desidera. Quando i rispettivi passati si scontrano col presente, dovranno rinunciare ad avere un future insieme o l’amore sarà abbastanza forte da sottomettere i loro demoni?



Presently Perfect
La perfezione è un’illusione alimentata dalla percezione degli altri.
Tweet era il mio cuore, la mia anima, e il mio obiettivo.
Lei era il mio tutto.
Nessuno di noi due era perfetto. Entrambi sbagliavamo. Guardando indietro, andava bene, perché ogni scelta ci ha condotto dove dovevamo essere proprio al momento esatto.
L’unica costante, il nostro amore ed amicizia.
Ci sono due versioni in ogni storia e io non scambierei le nostre per niente al mondo.




11 commenti:

  1. Su Amazon adesso costa €6.99 se ho capito bene l'8 marzo costerà €1.99??

    RispondiElimina
  2. salve :)) ma è autoconclusivo???????

    RispondiElimina
  3. Ma in lingua originale si trova??

    RispondiElimina
  4. Qualcuno sa quando uscirà in Italia "past perfect?" :(

    RispondiElimina
  5. Ciao Team Crazy, volevo sapere quando usciranno gli altri due libri della serie... se sapete qualcosa fatemi sapere per favore. Grazie in anticipo!

    RispondiElimina
  6. Il terzo libro della serie perfect (presently perfect) è uscito?

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...