mercoledì 10 maggio 2017

Destiny. Un amore in gioco di Lindsey Summers, in arrivo in Italia!

Salve Crazy,
Ma quanto ci piacciono i libri young adult fatti bene? Il prossimo 25 maggio, sempre grazie a Newton Compton, avremo il piacere di leggere Destiny. Un amore in gioco di Lindsey Summers. Primo volume della serie Fate's Game.



Da Wattpad al successo editoriale, conosceremo la storia di Keeley e Talon, che scambiandosi il cellulare per sbaglio, finiranno per conoscersi meglio e innamorarsi, ma qualche nuvola minaccia la loro storia. Talon nasconde qualcosa, come reagirà Keeley scoprendo la verità?
Su Goodreads i commenti a cinque stelle fioccano che è una meraviglia. Orde di lettrici entusiaste lo definiscono assolutamente divertente e meraviglioso e il protagonista maschile è così fantastico da far girare la testa. 
La serie Fate’s Game è tutt’oggi formata da due libri e due novelle, nel primo potremo leggere la storia di Keeley e Talon, il secondo narra la storia di Zach, fratello di Keeley e una certa Riley che non vediamo l’ora di conoscere meglio, oltre alla prima novella dal punto di vista di Talon, la seconda novella ci presenterà la storia di Madison Chase, che probabilmente avremo modo di conoscere nel corso del primo libro.

“Sono innamorata di questa storia. Bella, divertente, semplicemente grandiosa!”

“L’ho letto su Wattpad ed è assolutamente meraviglioso. Lo adoro un sacco!”

Non siete curiose? Ecco la trama.

Fate’s Game Series

1. Destiny. Un amore in gioco, 25 maggio 2017
1.5 iAmTalon
2. Gambling with Hearts
2.5 Honor Among Friends


Autore: Lindsey Summers

Editore: Newton Compton

Genere: Young Adult



Per Keeley sarebbe stato già un disastro aver preso il telefono sbagliato, l’ultimo giorno di scuola appena prima di partire per le vacanze estive. Ma il disastro si trasforma in una vera catastrofe quando scopre di aver preso per errore quello dell’odioso egocentrico Talon, che se n’è appena andato dal campo di calcio… Con il suo telefono. Con riluttanza, i due decidono di inoltrarsi reciprocamente i rispettivi messaggi per una settimana. E così, giorno dopo giorno, Keeley inizia a conoscere un altro lato di Talon, che non le dispiace per nulla. C’è molto oltre la facciata dell’atleta sbruffone che la maggior parte delle persone vede. Messaggio dopo messaggio, Keeley riesce a esprimersi come non le era mai capitato, e sente che potrebbe davvero diventare la persona che ha sempre voluto essere. Quando i due finalmente, dopo sette lunghi giorni, si incontrano per scambiarsi i telefoni, scocca la magica scintilla. Ma, mentre Keeley ha giocato a carte scoperte Talon nasconde un segreto che li riguarda. C’è qualcosa che lo lega alla ragazza che non ha nulla a che fare con i telefoni, qualcosa che potrebbe cambiare la loro relazione. E quando Keeley lo verrà a sapere, potrà fidarsi ancora di lui?


Praticamente tutti i commenti su Goodreads sono di questo avviso, sembra proprio che Destiny. Un amore in gioco sarà in grado di fare strage di cuori. Personalmente noi non vediamo l’ora di leggerlo. E voi?

A presto, 
Il Team

1 commento:

  1. Mi avete incuriosito e l'ho preso subito......carinissimo!adesso vedo se ci sono gli altri almeno in lingua

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...