mercoledì 24 maggio 2017

Free to love. Lotta per il tuo amore, Kirsty Moseley torna in Italia.

Buon giorno Crazy,
con il titolo di Free to love. Lotta per il tuo amore, arriva in Italia il 31 Agosto. il tanto atteso sequel di Fighting to be free, o meglio Free to love. Niente da perdere se non l’amore, che abbiamo letto grazie alla casa editrice TRE60 a febbraio scorso.
Si tratta di un altro grande successo di Wattpad pubblicato da Kirsty Moseley sul social dedicato al self publishing che è stato poi acquistato da una casa editrice americana e uscito nelle librerie in originale a settembre. Si tratta in realtà del primo titolo di una duologia new adult di cui fa parte anche Worth fighting for, libro che però non è ancora stato pubblicato nemmeno su Wattpad.




Questa serie è stata un grande caso del self-publishing e chi ha già letto Fighting to be free sta aspettando disperatamente la pubblicazione del secondo perché il finale ha il più grosso cliffhanger che si mai stato scritto in un libro di questo genere. La casa editrice Tre60 ha acquistato i diritti italiani della duologia e pubblicherà presto il primo, sperando inoltre che l’autrice si sbrighi a pubblicare il secondo. La trama ci racconta le drammatiche vicende di vita e l’amore sofferto tra Ellie, studentessa di liceo diciassettenne, e Jessie,  bravo ragazzo che le vicissitudini della vita hanno portato sulla cattiva strada. È una storia dolorosa e difficile, carica di pathos e colpi di scena, con un finale apertissimo e sospeso  che lascia la necessità impellente di leggere il seguito delle loro vicende. Il team ha tradotto per voi la sinossi ufficiale, siamo certe che chi di voi ama il genere new adult adorerà questo libro e i suoi protagonisti




Fighting to be free series

1. Free to love – Niente da perdere se non l’amore, 9 febbraio 2017

2.  Free to love, lotta per il tuo amore. 31 Agosto 2017

Autore: Kirsty Moseley

Editore: Tre60

Genere: new adult

Jamie Cole è appena stato rilasciato dal riformatorio. Determinato a rigare dritto, cerca di tagliare i ponti con il boss del crimine Brett Reye- ma Brett non ha intenzione di lasciarlo andare. La vita di Jamie è già molto più complicata di quanto ne abbia bisogno, eppure quando incontra una bellissima sconosciuta in un bar, Jamie sa già che c’è dentro fino al collo.
Ellie Pearce ha appena chiuso l’orribile relazione che la legava al suo fidanzato e non sta cercando nulla di serio.. finché non incontra Jamie. La loro attrazione è travolgente e intensa  e anche se la ragazza sta cercando di mantenerla superficiale, lei non sembra in grado di contenere i suoi crescenti sentimenti per lui.
Ma quando il fato fa andare tutto terribilmente storto e la famiglia di Jamie è posta davanti alla rovina, lui è costretto a stringere un accordo con Brett. Nonostante i suoi sforzi, non vuole altro che un futuro con Ellie. Almeno finché Ellie non scopre che lui le sta nascondendo molto più di quanto lei possa mai immaginare..


Lasciare Jamie Cole è stata la cosa più difficile che Ellie Pearce abbia mai dovuto affrontare. Si è trasferita ed ha iniziato una nuova vita in una nuova città con un nuovo uomo. Così, quando una tragedia familiare chiama Ellie a casa, lei crede che tutti i suoi vecchi sentimenti per Jamie - il desiderio, il calore, il batticuore - siano rimasti dietro di lei. Ma nel momento in cui lei posa gli occhi su di lui, l'intensità della loro connessione è più forte che mai.

A volte si deve rimanere e combattere. . .

Jamie conosce il dolore. Ha affrontato la lotta per le strade, e ha dovuto combattere per sopravvivere in carcere. Eppure nulla di ciò che ha vissuto è stato doloroso come il giorno in cui Ellie è sparita - fino al momento in cui è tornata. Questa volta Jamie è determinato a tenere con sé Ellie per sempre.

Ma per quanto lei lo ami ancora, non può ignorare il mondo oscuro che ora fa parte di Jamie. Lui ha dei nemici, e sono di tipo molto pericoloso. E dopo aver visto Jamie con Ellie, loro sanno esattamente come farlo fuori...

A presto,
Il team Crazy



CLICCA SULL'IMMAGINE PER LE LEGGERE
LE PRIME PAGINE IN ANTEPRIMA

6 commenti:

  1. Il miglior libro, a mio parere, di K. Moseley è stato "Il ragazzo che entrò dalla finestra e si infilò nel mio letto". Nonostante il titolo lunghissimo rimane uno dei più belli che io abbia letto. Attendo con ansia ma fiduciosa quest'altro libro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio non mi ero accorta che questo libro è dell' autrice di "Il ragazzo che entrò dalla finestra e si infilò nel mio letto". In tal caso lo comprerò anche perché ho letto i suoi primi 3 libri e li amo

      Elimina
  2. Il libro è bellissimo, avvincente , romantico e super straordinario. Io vorrei sapere quando esce il secondo

    RispondiElimina
  3. Appena finito di leggere...dire che l'ho amato è un eufemismo...aspetto con ansia il secondo...

    RispondiElimina
  4. L'ho appena finito di leggere l'ho amato sin da subito..si sa quando uscirà il secondo libro? Lo aspetto con ansia..

    RispondiElimina
  5. Salve a tutti. ho letto sia il primo che il secondo libro relativi alle vicende di Ellie e Jamie... domando: esiste anche il terzo libro a seguito di questi primi due?

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...