giovedì 21 marzo 2019

The Mister - torna nelle librerie mondiali E. L. James, e in Italia il prossimo Aprile!

Buonasera Crazy, 
la notiziona di oggi è il ritorno nelle librerie mondiali di E. L. James con un nuovo romanzo dal titolo The mister, in uscita in inglese il 16 aprile e da un annuncio su Instagram fatto proprio dall'autrice sembra che in Italia la Mondadori pubblicherà il romanzo il prossimo 18 Aprile 2019



Nostra signora delle sfumature abbandona per la prima volta Christian e Anastasia e ci regala una nuova coppia e una storia d'amore tutta nuova della quale non si sa ancora molto se non che si tratta di un contemporary romance ambientato principalmente a Londra  che dovrebbe essere stand alone, un libro che viene definito una corsa sulle montagne russe piena di adrenalina e passione. Racconterà la storia del giovane aristocratico inglese Maxim Trevelyan (vi ricorda qualcosa questo cognome? Era quello di Grace, la madre adottiva di Christian Grey) e della bellissima e misteriosa Alessia Demachi, che arriva nella capitale inglese con un pericoloso e problematico passato come unico bagaglio. La scrittrice britannica ha appena dato l'annuncio dell'uscita di quello che ha descritto come la storia di una Cenerentola del ventunesimo secolo e pubblicato su Today un piccolo estratto che il nostro team vi ha tradotto insieme alla trama ufficiale.

Titolo: The Mister


Autore: E.L. James


Editore: Mondadori


Data: 18 aprile 2019


Genere: contemporary romance







Londra, 2019. La vita è stata facile per Maxim Trevelyan. Con il suo bel aspetto, i suoi legami con il mondo aristocratico e i suoi soldi non ha mai dovuto lavorare e raramente dorme da solo. Ma tutto cambia quando la tragedia colpisce la sua famiglia e Maxim eredita il titolo nobiliare del padre, le sue ricchezze e i suoi possedimenti, insieme a tutte le responsabilità che ciò comporta. È un ruolo per cui non è preparato e che si sforza di affrontare.
Ma la sfida più grande per lui è combattere il desiderio che sente per una giovane donna, enigmatica e inaspettata, che è recentemente arrivata in Inghilterra con un pericoloso e travagliato passato come unico bagaglio. Reticente, bellissima e con un grande talento musicale, è un mistero affascinante per Maxim, e l'attrazione che sente per lei si trasforma presto in una passione che non aveva mai provato prima e a cui non osa dare un nome. Ma chi è Alessia Demachi? Maxim  riuscirà a proteggerla dai pericoli che la minacciano? E cosa farà lei quando scoprirà che  anche lui le nasconde segreti tutti suoi?
Dal cuore di Londra attraverso la rurale e selvaggia Cornovaglia fino alla cupa e minacciosa bellezza dei Balcani, The Mister è una corsa sulle montagne russe piena di pericoli e desiderio che lascia il lettore senza fiato fino all'ultimissima pagina.


Estratto (da Today.com)

Alessia apre la porta ma si blocca sulla soglia della stanza.
Lui è qui.
Il Signore!
Profondamente addormentato a faccia in giù e spaparanzato nudo per tutto il grande letto. Lei sta ferma in piedi, sotto shock e affascinata allo stesso tempo, i suoi piedi inchiodati al pavimento di legno mentre lo fissa. Lui giace prono occupando tutta la lunghezza del letto, intrecciato nel copriletto ma nudo.. molto nudo. Il viso è girato verso di lei ma coperto da capelli scuri e arruffati. Un braccio è sotto il cuscino che sostiene la testa, l'altro è esteso verso di lei. Ha delle spalle larghe e definite e sui suoi bicipiti c'è un elaborato tatuaggio che è parzialmente nascosto dalla sua posizione nel letto. La sua schiena è stata baciata dal sole e ha un'abbronzatura che sfuma con l'avvicinarsi ai fianchi stretti, alle fossette e al sedere tonico. Le sue lunghe gambe muscolose spariscono sotto un groviglio creato dal copriletto grigio e dalle lenzuola argentate, ma i suoi piedi spuntano oltre il bordo del materasso. Si stiracchia, i muscoli della sua schiena si increspano, e le sue palpebre si aprono a rivelare due occhi verdi brillanti anche se assonnati. Alessia smette di respirare, convinta che lui si arrabbierà per averlo svegliato. I loro occhi si incontrano, ma lui si sposta e gira la faccia dall'altra parte. Si sistema di nuovo e torna a dormire.

Che ne dite Crazy, vi intriga? Vi è già venuta voglia di averlo tra le mani e scoprire se la magia della penna di E. L. James è ancora efficace e non ha perso lo smalto che il mondo intero le ha riconosciuto in questi ultimi otto anni? Non ci resta che aspettare aprile, per chi legge in inglese, sperando che venga pubblicato anche in italiano in tempi brevissimi.
A presto.

Il team Crazy

7 commenti:

  1. Non vedo l'ora di leggerlo "in Italiano". Ma di 50 sfumature di rosso dal pov di Christian si sa niente?

    RispondiElimina
  2. E basta...in libreria ormai i VERI libri sono soppiantati dai libercoli che fanno vendita.😵😵😵

    RispondiElimina
  3. L'ho comprato l'ho letto in tre giorni...
    Molto bello, più intrigante,romantico e sexy, la domanda mi esce spontanea...
    Il secondo volume...
    Adoro Alessia e amo Maxim!!!

    RispondiElimina
  4. Alessia l'adoro
    Maxim lo amo...
    In tre giorni l'ho divorato....
    Il secondo quando arriva😘😘😘

    RispondiElimina
  5. Divorato in due giorni!
    Quando arriva il secondo?😍

    RispondiElimina
  6. Pessimo tentativo di impegno sociale da parte di una scrittrice che, diciamocelo, è stata un genio a inventare praticamente un genere...
    E allora resta sul tuo! continua a fare quello che sai fare meglio! Invece l'improbabilissima love story tra una cameriera e un conte, con aggiunta di malavita e tratta delle bianche purtroppo avrà anche un seguito... mah!

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...