sabato 21 settembre 2013

Oscar del Romance: Vincitore Miglior Protagonista Maschile di Contemporary Romance

Ciao ragazze,
Allora, finalmente siamo arrivate alla proclamazione del vincitore dell’Oscar come “Miglior Protagonista Maschile di Contemporary Romance”










Ladies and Gentlemen, the winner is…
(rullo di tamburi e squilli di tromba)


Ora fan sfegatate di Gabriel Emerson non vi strappate i capelli, ma siamo sincere anche noi Crazy quasi non ci credevamo quando ci siamo accorti dei risultati. A sorpresa (quasi) di tutte, invece, il secondogenito della famiglia Travis ha spodestato il presunto vincitore, sembra proprio che Jack Travis abbia fatto strage di cuori ovunque sia passato.
In realtà, questa manche è stata sicuramente fra le più difficili, tutti i 6 finalisti si sarebbero potuti meritare il podio con il loro sex appeal e nessuno avrebbe potuto lamentarsi... ma il vincitore è uno, ed io (Ale) sono stra contenta che sia stato in assoluto il mio preferito! A voi la classifica ufficiale...

Jack Travis (Una calda Estate in Texas) - 68 voti
Gabriel Emerson (Gabriel’s Inferno) - 48 voti 
Ian St. John (Ti Prego Lasciati Odiare) - 20 voti
Reid Andrews (Amici di Letto) - 13 voti
Hardy Cates (Il Diavolo ha gli Occhi Azzurri) - 25 voti
Gage Travis (Sugar Daddy) - 3 voti 


Ed ora un bel regalo per voi, sei poster, uno per ogni finalista... pronte a sgranare gl'occhi??? Noi l'immaginiamo così!



Un abbraccio
Il team di CrazyforRomance

Ti piacciono i nostri posters? Clicca su G+1! Grazie!







7 commenti:

  1. Anche se non ho votato Jack Travis son contenta lo stesso.Le foto dei volti che avete messo sono tutti OKAY BELLISSIMI......ma no per quello di Reid Andrews
    ho letto il libro con il volto del modello che ha dato l'autrice, ma va bene così!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nella...per la scelta di Reid Andrews mi assumo io tutta la responsabilità...Parker, il modello scelto dalla stessa Maxwell per Reid, sarebbe stato la scelta più giusta...ma, ho chiesto alle mie colleghe di lasciarmi mettere Adam Levine perchè io personalmente lo adoro...sbavo per lui, lo trovo troppo sexy...perciò, con un piccolo strappo alla regola per cui cerchiamo la maggiore attinenza/somiglianza, questa volta mi sono concessa una "licenza poetica" pur di poter vedere LUI....perdonatemi....
      Un abbraccio,
      Lavinia

      Elimina
  2. Io l'ho votato fin dalla prima manche, l'ho amato anche quando non era lui il protagonista negli altri libri della serie Travis!!!
    Che dire jack è l'uomo perfetto (quello che proprio nn esiste, ma i libri servono a farci sognare e la kleypas c'è riuscita benissimo), bello, dolce, premuroso e senza scheletri nell'armadio!!! Un vero e proprio colpo di fulmine...non vedo l'ora che esca il quarto libro della serie Travis...una serie stupenda con protagonisti che fanno innamorare, non per niente tutti e 3 erano nella finalissima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissime Ale, Lavinia Simona e Zia D.,
      siete mitiche!!!!!! Avete azzeccato tutti i protagonisti secondo come li immaginavo io, tranne forse Reid che nel libro hai i capelli chiari. Ma secondo me l'associazione più strepitosa e proprio come me lo sono immaginato tutte le quattro volte che ho letto il libro è IAN ST. JHON. UGUALEEEE! Brave brave brave!
      Ora vi faccio un'altra domandina: il libro di Jill Shalvis che voi avete indicato col titolo di Folle Amore è forse Pazza d'amore? Perchè io Folle amore non riesco a trovarlo. Mi potete illuminare?
      Grazie e buona domenica a voi e a tutte le "crazy"
      Mari

      Elimina
    2. Ciao Mari,
      per quanto riguarda Reid...come ho già risposto a Nella (sopra) è stata una mia personalissima "licenza poetica"...
      per quanto riguarda Jill Shalvis, il titolo è ovviamente "Pazza d'Amore" di cui io ho anche fatto la recensione tempo fa...http://crazyforromance.blogspot.it/2013/08/pazza-d-amore-jill-shalvis-recensione-lucky-harbor.html...se ti va di leggerla...il libro è consigliatissimo!!! Io l'ho adorato!!
      Un abbraccio,
      Lavinia

      Elimina
  3. oh mio dio che belle immagini, uno splendido regalo!!! e jack travis si è okay!! avrei preferito Hardy ma non importa!!! li adoro questi oscar! fate altri vi prego!!

    RispondiElimina
  4. Scusate ma chi è quell'Hardy Cates????

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...