mercoledì 16 ottobre 2013

Presentazione di “Nemici di letto” di Gina L. Maxwell

Buon giorno bimbe.
Eccoci finalmente arrivati alla attesissima pubblicazione italiana del secondo libro della serie “Fighting for love” di Gina L. Maxwell. Si tratta di “Nemici di letto” in uscita per Fabbri il 20 Novembre prossimo


#2 Serie “Fighting for love” 

Titolo:  Nemici di letto - Rules of entanglement

Data: 20 novembre 2013

Autrice: Gina L. Maxwell

Editore: Fabbri in uscita il 20 Novembre

Genere: Contemporary romance




Lucie e Reid hanno deciso di sposarsi alle Hawaii, dove da anni vive il fratello di lei, il pugile Jackson. Una settimana prima della cerimonia la migliore amica di Lucie, Vanessa, vola lì per aiutarla a organizzare le nozze. Un piccolo contrattempo però posticipa l'arrivo degli sposi, e così Vanessa si ritrova da sola con Jackson. Tra i due nasce subito una rivalità venata di attrazione: lei è una maniaca del controllo, che nella sua vita sentimentale segue una particolare e ferrea lista di "regole", mentre lui non ha mai conosciuto una donna capace di tenergli testa. Per evitare complicazioni, Vanessa gli propone un accordo: un flirt della durata di tre giorni senza nessun seguito né legame sentimentale. Quando Jackson accetta, quello che sembrava semplice sesso senza impegno, diventa un gioco di seduzione sempre più spinto: riusciranno, alla fine dei tre giorni, a far finta che non sia mai successo nulla?




Dopo il travolgente successo di “Amici di letto”, dove abbiamo potuto conoscere ed apprezzare il pugile Reid e la fisioterapista Lucie, li ritroviamo pronti a sposarsi in quel paradiso in Terra che sono le isole Hawaii, scelte perché li vive e lavora il fratello di lei, Jackson detto Jax, amico fraterno di Reid, anche lui pugile professionista e “sexy come l’inferno” per dirla all’americana!
Ma attenzione, la storia di questo secondo libro non ha come protagonisti Reid e Lucie, i nostri due piccioncini sono presenti solo marginalmente, i protagonisti di questa storia travolgente e piccantissima sono Jackson, appunto, e la migliore amica di Lucie, quella Vanessa, bellissima avvocato dai capelli rossi e dal sex appeal irresistibile, la quale, su richiesta di Lucie, si reca in avanscoperta alle Hawaii per organizzare insieme a Jax il matrimonio della sua migliore amica.
Jax è un ragazzo tranquillo e rilassato, molto preso dall’atmosfera che regna nel meraviglioso paradiso tropicale, e il suo carattere contrasta in maniera esplosiva con la pragmaticità e la mania di organizzazione di Vanessa, la quale si è data “sette regole d’oro” per organizzare la sua vita amorosa. Riuscirà Jackson a far violare a Vanessa tutte e sette le sue regole d’oro?
Secondo voi come potrà mai finire tra i due?
Noi di “Crazy for Romance” vi abbiamo già regalato in super anteprima la mia recensione di questo gustosissimo libro, sono certa che anche Jax e Vanessa vi faranno impazzire tanto quanto, se non di più, di Reid e Lucie.  Tra l’altro, in questo libro assisteremo al matrimonio tra i protagonisti di “Amici di letto”, che vi assicuro sarà spassosissimo, uno dei più divertenti che abbia mai letto!

Buona lettura e a presto, Zia D.


Se ti è piaciuta questa presentazione clicca G+1 in fondo al post, Grazie 

11 commenti:

  1. 'sto periodo non ci sto più dietro alle uscite... PORCA PALETTA !

    RispondiElimina
  2. Che bello che bello che bellooooo!!

    RispondiElimina
  3. sono felicissimaaa.ho adorato amici di letto e reid in particolare...Spero che Jackson mi piaccia almeno quanto lui....

    RispondiElimina
  4. Wow!!! Grazie Zia D., non vedo l'ora ...

    RispondiElimina
  5. paola. avevo già letto la tua precedente recensione ed era già in lista, aspettavo la data .grazie. ciao

    RispondiElimina
  6. grazie zia D. per la recensione... il primo libro della serie mi è piaciuto molto non vedo l'ora di leggere questo...

    RispondiElimina
  7. Non riesco a seguire tutte le uscite interessanti che ci sono state, solo ora ho scoperto l'esistenza di questa serie XD Scaricato il primo libro, attendo con ansia il secondo... novembre non è lontano :)

    RispondiElimina
  8. Il primo mi è piaciuto tanto, non mi resta altro che aspettare novembre :)
    Valentina

    RispondiElimina
  9. Risposte
    1. You're wellcome! Gina, you know I think uou're great! Love you !
      Zia D.

      Elimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...