giovedì 24 ottobre 2013

Special MSA Trilogy: Backstage "La Tua Eccezione"

Buonsera Ragazze!
come sempre il giovedì Chiara Cilli ci porta alla scoperta dei segreti nascosti dietro le scene più significative del suo libro "Sudden Storm", il primo volume della serie Matt Stanton Agency: questa settimana lo speciale è dedicato al capitolo "La Tua Eccezione"... buona lettura!

Una sfida continua
Regalandole il ciondolo con il rubino e le chiavi del suo nuovo appartamento al MSV, in un certo senso, è come se Matt sfidasse Cris a fuggire a gambe levate. Sa perfettamente che lei anela alla libertà, ma lui vuole possederla ed è cosciente della potenza del sentimento che lo lega a Cris. Così cosciente che la investe con la sua passione esplosiva, la spinge a uscire fuori dal guscio, certo che, amplesso dopo amplesso, il loro legame diventerà impossibile da recidere. Quando la porta all’appartamento sa che ormai è fatta: ha artigliato l’anima di Cris e non la lascerà andare, eppure continua a metterla alla prova perché teme che lei si tiri indietro e non gli dia modo di agire per tempo. Possederla nella nuova camera da letto di Cris, in fondo, è la sola maniera che conosce per tenerla stretta a sé.

«Sei innamorato di mia figlia?»
La cena con i genitori di Cristina è senz’altro il momento più carico di tensione dell’episodio. Cris è consapevole che Matt sta tramando qualcosa. Di certo, non poteva prevedere che suo padre avrebbe posto la fatidica domanda, né che Matt avrebbe risposto di sì. Al contrario, lui era conscio dell’eventualità che accadesse: è pronto ad ammettere ad alta voce i suoi sentimenti per Cris, ma non immaginava che lei non lo fosse affatto. Ne rimane ferito ma non può dargliela vinta: sa che lei prova lo stesso per lui e sa che non dovrebbe forzarla a dirlo, ma è più forte di lui. Il braccio di ferro tra di loro giunge così al culmine e, nel momento esatto in cui Cristina si arrende, Matt scopre di aver commesso un terribile errore. L’ha costretta a dirgli che lo ama, e sa che ciò gli si ritorcerà contro. È solo questione di tempo.

Quando il destino ci mette lo zampino…
… ecco che Stefano Diamanti torna a fare capolino nella vita di Cris. Una coincidenza, forse, ma il fatto che lui noti immediatamente il cambiamento del suo stato d’animo alla vista della Ducati, non sfugge a Cristina. C’è una sorta di connessione tra di loro ed entrambi la avvertono intensamente. Una connessione che li avvicina senza che loro possano imporsi. Cris vede come lui riesce a farsi strada dentro di lei, a guadagnarsi la sua fiducia totale, e ne è molto spaventata. Stefano la capisce troppo bene e lei non sa come difendersi, perché lui non le permette di prendere il controllo su di lui. Diciamo che se Cris è l’eccezione di Matt, allora Stefano è quella di Cristina.

Il passato che ritorna
La scena in cui Matt aggredisce Stefano è un piccolo spiraglio su ciò che vedrete in Radioactive Storm. Finalmente, Matt, Stella e Stefano sono riuniti e si comincia a intuire l’intensità dell’amicizia che un tempo li legava. Ciò che distrugge Matt, nondimeno, è scoprire che Cris sente qualcosa per Stefano. Questo lo manda su tutte le furie. Lei è sua, non può amare un altro, ciononostante non può permettersi di commettere un passo falso – come dirle che non vuole più che lavori per lui. Cristina agogna il potere che solo lui può darle, ed è intenzionato a fare di tutto pur di averla sempre accanto a sé. Con la firma sul contratto il cerchio si chiude, ma Cris è ignara che quel suo semplice gesto segnerà irrimediabilmente l’uomo che ama, trascinandolo in un abisso di oscurità dal quale solo lei potrà tirarlo fuori.

Un abbraccio dalle Crazy e Chiara Cilli!

1 commento:

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...