mercoledì 21 gennaio 2015

Perchè ci sei tu, la serie Collide di Gail McHugh continua a marzo.

Buonasera ragazze,
si chiamerà Perchè ci sei tu il sequel di Stringimi più che puoi di Gail McHugh secondo volume della serie Collide e sarà in libreria il 26 marzo!!! Abbiamo appena appreso questa notizia, e sarà la Newton Compton sempre a portare in Italia Pulse che ha fatto parlare molto di sé e costretto persino tante lettrici italiane a leggerlo in lingua originale.... ma aspettate in questi giorni un regalino!!




Punto focale del romanzo, per le nostre lettrici che ancora non lo hanno assaporato, è Gavin Blake: a quanto pare questo playboy ci farà battere il cuore fin dalla sua prima apparizione, quando a prima vista Emily gli toglierà il respiro e gli farà mettere in discussione tutto quello in cui aveva sempre creduto con uno sguardo... e farà innamorare noi! La chimica tra di loro sarà semplicemente esplosiva, MA tra le pagine vi aspetta un combattuto triangolo amoroso! La serie Collide è composta da soli due libri e il secondo è la diretta continuazione e conclusione di Collide.
Vi lascio alle trame tradotte dal team:


Serie Collide

1. Stringimi più che puoi - Collide

2. Perchè ci sei tu - Pulse, 26 Marzo 2015

Autrice: Gail McHugh

Casa editrice: Newton Compton

Genere: Contemporary Romance





La sua mente provò a combattere una sanguinosa battaglia contro quello che il suo corpo già sapeva.
Subito dopo la laurea al college e l’inaspettata morte della madre, Emily Cooper si trasferisce a New York per raggiungere il suo ragazzo, per un nuovo inizio. Dillon Parker è stato dolce, amorevole e generoso durante il lutto di Emily, e lei non riesce a immaginare la sua vita senza di lui – anche se la sua voce interiore le dice di rallentare. E poi incontra Gavin Blake. Ricco e notoriamente playboy, Gavin è pericolosamente sexy e maledettamente affascinante. Il loro primo incontro è  coinciso, ma è abbastanza per infiammare i sensi di Emily. Quando le loro strade si reincontrano, grazie ad un’inaspettata conoscenza comune, lei proverà a negare la connessione che sente tra loro, ma Mr. Alto, Tenebroso e Affascinante non mollerà così facilmente. Quando scoprirà il passato pieno di dolore di Gavin, e la vera natura di Dillon viene a galla, Emily si renderà conto che deve fare attenzione o rischerà di distruggere tutti – inclusa se stessa. Ma come puo scegliere quando non riesce a fidarsi del suo stesso cuore?









Come si fa ad andare avanti quando il tuo cuore è a pezzi e sembra che stia per fermarsi? Quando ogni respiro è un dolore costante? Vivere è diventato il fastidioso ricordo di quello che hai perso. Della parte più importante di te, la tua anima… Nessuna distrazione è efficace. Dopo che Emily Cooper si è allontanata dal suo primo grande amore, si ritrova a rincorrerlo disperatamente. Emily rischia tutto quello che ha per riprendere l’uomo che ha lasciato e che ha consumato tutti i suoi pensieri e i suoi sogni dal primo momento che l’ha conosciuto. Gavin sarà disposto a tornare indietro? Il loro nuovo incontro farà riaccendere un amore che non conosce confini? O le cicatrici del passato sono troppo profonde? Il destino, che può cambiare le carte quando più gli pare, può riparare quella strada così dissestata sulla quale sin dall’inizio li ha fatti camminare? Solo il tempo potrà dirlo…

«Passione e tensione sessuale si mescolano in un romanzo irresistibile.»

«Questo romanzo vi farà urlare di piacere.»


«Sexy, emozionante, indimenticabile.»


“Sai quanto è spaventoso  volere qualcosa così tanto da desiderare di cambiare la tua intera vita solo per quello?”
Emily Cooper è pronta a rischiare tutto per stare con l’uomo cha consumato la sua mente e suoi sogni da fatidico giorno in cui lo ha incontrato.Presto tutta va a rotoli e può solo aggrapparsi alla speranza che Gavin Blake la voglia ancora. Pulse, un New York Time bestseller è l’indimenticabile  conclusione della storia di Emily e Gavin, cominciata con Collide. Per curare il suo cuore ferito, Gavin si è tagliato fuori dalla vita sociale per ritirarsi in mondo di auto distruzione e obnubilamento. Emily non è abituata ad essere quella forte nella coppia, ma dovrà trovare il coraggio e la sicurezza in se stessa per combattere per il loro amore e riportare indietro Gavin dal limite dove si è spinto – persino se significa perdere se stessa nella loro consumante e pulsante passione.


Un bacio a tutte da tutto il Team Crazy for romance 



38 commenti:

  1. Non vedo l'ora di avere questo libro tra le mani, spero che esca il primo possibile :D Grazie siete fantastiche

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione, per mio diapiacere nn ho potuto leggere IL primo volume, ho conosciuto questo libro girovagando X La Liberia di play store nn vedo l'ora della pubblicazione di questa Opera ~♥~

      Elimina
  2. Evviva...me ne sono innamorata solo guardando il book trailer, lo aspettavo e lo aspetto con ansia e con questa bella notizia mi avete fatta felicissima....

    RispondiElimina
  3. Finalmente si decidono a pubblicarlo....Questa davvero è un'ottima notizia...:-)

    RispondiElimina
  4. che presentazione interessante, non vedo l'ora

    RispondiElimina
  5. Speriamo che non sia sulle orme di "frutto proibito". Attendiamo aggiornamenti :)

    RispondiElimina
  6. bella anteprima, mi ha incuriosito!!! grazie come sempre per le vostre news!!!

    RispondiElimina
  7. Non vedo l'ora. Mi sono già innamorata di Gavin.

    RispondiElimina
  8. mi sapete dire le date precise d'uscita ????? buona giornata a tutte/i !!!!!!

    RispondiElimina
  9. Siete veramente al primo posto nelle.mie preferenze perché ci date sempre delle notizie molto interessanti e in anteprima grazie

    RispondiElimina
  10. grazie ragazze è sempre bello leggere le vostre presentazioni, lasciate sempre questa suspance .... non vedo l'ora .

    RispondiElimina
  11. Letto: bellissimo ! Anche questa volta non mi avete deluso Grazie.

    RispondiElimina
  12. Molto ma molto bello!!! Ancora non so sa niente sull"uscota del seguito?? :))

    RispondiElimina
  13. ciao sono a meta' libro e gia' non vedo l'ora di leggere il seguito...qualcuno sa' dirmi quando uscira' il seguito? l'attesa mi uccide

    RispondiElimina
  14. Bellissimooooo appena finito di leggerlo...voglio il seguitoooooooooooo

    RispondiElimina
  15. Super libro..... Mi è piaciuto molto. Gavin è davvero fantastico. Cosa si sa del seguito? Ditemi che non devobaspettare moltooooo, quandobesce?

    RispondiElimina
  16. Bellissimo!!!! Vi prego ditemi quando esce il seguito???

    RispondiElimina
  17. l'ho trovato bellissimo. Ma quando esce il segutio?

    RispondiElimina
  18. anch'io vorrei sapere qiando esce Pulse in italiano.....

    RispondiElimina
  19. Ho finito di leggerlo stanotte, mi è piaciuto moltissimo, però, poi ci si resta male, perché si vorrebbe leggere anche il seguito. Chissà quanto ancora bisogna aspettare. Accidenti, dopo la famosa trilogia, ormai, tutti a scrivere trilogie o duologie, è uno sfinimento. Ogni volta mi riprometto di non comprare più libri autoconclusivi, ma poi ci ricasco sempre. Comunque, grazie delle vostre recensioni, che, poi, sono quelle che mi convincono a continuare a comprare. Buon lavoro Crazy

    RispondiElimina
  20. Mi riferisco al mio commento di cui sopra, volevo dire "ogni volta mi riprometto di non comprare più libri NON autoconclusivi...."

    RispondiElimina
  21. È bellissimo sono a metà libro ma non posso continuare a leggere se prima non esce il seguito non potrei reggere un finale in sospeso ho bisogno del lieto fine sono disperata

    RispondiElimina
  22. elisabettta.barberi.eb@gmail.com13 giugno 2014 alle ore 18:07

    Ho appena terminato di leggerlo,e' bellissimo e non vedo l'ora che arrivi il seguito.

    RispondiElimina
  23. Letto in soli tre giorni! Che dire! E' stupendo e cosi' coinvolgente! Impossibile non perdere la testa per Gavin! Non vedo l'ora di leggere il secondo libro, lo aspetto con ansia! Non possono farci aspettare cosi' tanto...non è giusto!

    RispondiElimina
  24. Anche io mi riprometto di nn leggere libri nn autoconclusivi, na nn ho resistito. Uffa quando esce il seguito......???????

    RispondiElimina
  25. È semplicente bellissimo!!!! Possibile che ancora non abbiamo il piacere di leggere il secondo???è già uscito in america perché qui in Italia ancora no???ufffff...quanto dobbiamo aspettare????

    RispondiElimina
  26. Mi è piaciuto moltissimo......però voglio sapere come finisce. ..quando arriva il secondo. Fateci sapere

    RispondiElimina
  27. divorato in tre notti! lo adoro... solo che non vedo l'ora che esca il secondo: QUANDO???

    RispondiElimina
  28. ma è uscito poi il secondo libro pulse?lo posso trovare in libreria?

    RispondiElimina
  29. non vedo l'ora di leggere il seguito . Quando esce ????

    RispondiElimina
  30. Marzo e molto lontano, speriamo che ci ripensino

    RispondiElimina
  31. Finalmenteeeeee.... Non vedo l'oraaaaa

    RispondiElimina
  32. Lo sto finendo proprio ora... e oggi corro a prenotare il secondo, mancano pochi giorni! Che dire: mi piace tantissimoooo!

    RispondiElimina
  33. Che uomo Gavin! Finito ora ora.. l ho divorato

    RispondiElimina
  34. Che dire! Ho divorato in un solo giorno questo romanzo.. Gavin è davvero l'uomo perfetto, come ne esistono pochi.. Il primo libro ci aveva lasciate con il fiato sospeso, ma questo cattura l'attenzione dalla prima all'ultima parola. Sembra che il destino faccia di tutto per andare contro Gavin ed Emily.. in alcuni momenti ho versato anche dei bei lacrimoni!!
    Bello, bello, bello. E w Gavin Blake

    RispondiElimina
  35. l'ho riletto tre volte... inizio a credere di essere grave!!

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...