venerdì 11 aprile 2014

Il silenzio di un batter d’ali di Sara Tessa: arriva anche la Versione di Adam.


Carissime Crazy,
ed ecco che con “Il silenzio di un batter d’aliSara Tessa tornerà a far parlare di sé, infatti dopo il caso editoriale del suo primo libro, verrà pubblicato il prossimo 3 Luglio dalla Newton Compton Editori anche la famosa “Versione di Adam”.  Quindi per coloro che hanno letto “L’uragano di un batter d’ali” ed erano in attesa di avere delucidazioni  in merito al comportamento di Adam, finalmente saranno accontentate.

Può il battito d’ali di una farfalla in Brasile scatenare un uragano in Texas?”... Non possiamo averne la certezza assoluta,  ma siamo decisamente convinte che l’uragano di nome Adam Scott nel primo libro ci ha rivoluzionato  perbene un po’ a tutte noi crazy nel primo libro. Come poterci dimenticare dei suoi comportamenti e atteggiamenti nei confronti di Sophie? Un uomo bello, affascinante, ricco a cui non si può dire di no… ma anche tremendamente ambiguo.  Non crede più nell’amore e per continuare a vivere ha dovuto fissare un limite oltre il quale non andare, fino ad arrivare ad usare le donne solamente come valvole di sfogo per i suoi istinti sessuali. Ma non è stato sempre così … fino a qualche anno prima era un uomo completamente diverso. L’incontro con Sophie farà crollare quel muro che si è dovuto costruire intorno e cedere quelle certezze che si è dovuto imporre. Lei è fuoco e dolcezza. Lei è luce e salvezza. Lei è Amore.  Ma adesso spetta ad Adam, attraverso il suo punto di vista, il compito di farci comprendere il perché e il come delle sue azioni. E perché no, magari facendoci capitolare definitivamente!
Care lettrici ci tengo a dirvi che solo leggendo “Il silenzio di un batter d’ali” potrete dire di conoscere visceralmente questo controverso personaggio e magari, per chi ne sarà capace, riuscirlo anche a perdonare…  quindi non potete perdervelo!

 

Titolo: Il silenzio di un batter d’ali

Autore: Sara Tessa

Editore: Newton Compton Editori

Data: 3 Luglio 2014

Genere: Erotico  





Arriva il seguito della scandalosa e appassionante storia che ha sedotto le lettrici italiane
Dopo l'incredibile successo di L'uragano di un batter d'ali, 80.000 copie
 
Da 3 mesi ai primi posti delle classifiche dei libri italiani più venduti


Il racconto travolgente dal punto di vista di Adam. 
E questa volta Sophie deve solo obbedire e stare in silenzio ad ascoltare.

«Un bel romanzo che ti stordisce come un uragano.
 E che non si dimentica facilmente.»  Io Donna


Adam è un uomo di successo, bello e seducente. Conduce una vita di lussi e privilegi, ma dietro questa facciata c’è un’anima ferita, delusa e chiusa a chiave. Sophie è entrata nella sua vita senza bussare, come un uragano, spazzando via ogni certezza che a fatica si era costruito. Adam ha un segreto, un buco nero dal quale non è stato facile riemergere e per difendersi non sa fare altro che negare i sentimenti che questa relazione bollente gli provoca. Ma le perversioni sessuali, la freddezza, e il cinico distacco stanno lasciando spazio a qualcos’altro, qualcosa che potrebbe cambiare la sua vita per sempre. E Adam è costretto a fare i conti con il suo passato se non vuole perdere l’unica occasione che ha per uscire dalla corazza di ghiaccio che si è costruito e che piano piano si sta sciogliendo…

Saprà l’Uragano Tessa travolgerci per la seconda volta? Riuscirà a stupirci ancora e confermare la sua innata bravura?  
Noi l’attendiamo. Il team Crazy

Post su "L'uragano di un batter d'ali"

Se ti è piaciuta questa anteprima clicca G+1 in fondo al post!

35 commenti:

  1. Avrei una domanda, sul primo "L'uragano in un batter d'ali", ma la versione self-publish è uguale a quella edita dalla casa editrice o sono state apportate delle modifiche?

    Serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il libro è sostanzialmento quello... baci, Ale.

      Elimina
    2. Grazie, gentilissima..

      Onestamente il primo non mi fece impazzire, anzi verso la fine ci fu una scena che mi disgustò particolarmente...
      Mi incuriosisce l'idea di leggere questa versione, per vedere di riuscire a capire cosa passa per la testa di un tipo che si comporta come Adam... aspetterò qualche recensione prima.

      Serena

      Elimina
    3. Ti posso garantire che colma tanti aspetti di Adam... pur non giustificando la scena di cui parli che è indigesta per tutti, questo libro aiuta ad apprezzare il personaggio o quanto meno a comprenderlo... va letto a mio parere!

      Elimina
    4. esatto grazie alla versione di Adam possiamo perdonare il suo orribile gesto...altrimenti l'avrei odiato! infatti preferisco questo al primo libro

      Elimina
  2. Io lo adoroooooo... E lo rileggero' x la centesima volta.... Grande Sara Tessa

    RispondiElimina
  3. io l'ho già prenotato, non ho resistito

    RispondiElimina
  4. Scusate, domanda urgente!! Ho già questo libro su gentile concessione di una mia conoscente.. però prima di leggerlo dovevo leggere una vostra recensione.. ma non ho capito di cosa si dovrebbe perdonare adam. Odio i libri dove ci sono tradimenti, quindi vorrei sapere se adam la tradisce o comunque qualcosa del genere, perchè se è così lo restituisco senza neanche sfogliarlo...
    Miky

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non digerisci tradimenti e, in genere, storie d'amore fuori dagli schemi, assolutamente NON leggerlo. Non e' il libro per te, e tu non sei la lettrice per questo romanzo.

      Elimina
  5. Ciao miky,si tratta di tante cose da perdonare e purtroppo anche di tradimenti...e anche belli pesanti!!anch'io come te non sopporto quando tra i protagonisti si parla di tradimento,ma questo libro merita di essere letto perché,nonostante ci siano alcuni passi difficili da digerire,alla fine comunque i protagonisti riescono a redimersi,e non solo adam...
    Io ho letto anche la versione di Adam e sicuramente comprerò il cartaceo non appena uscirà!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la risposta mary :)
      Forse hai ragione sul fatto che meriti di essere letto, ma io veramente non riesco a tollerare un tradimento, per me anche in bacio dato alla donna/uomo non amato/a è un tradimento anche se nei libri posso tollerarlo, ma oltre già avrei voglia di bruciare il libro.(ATTENZIONE PICCOLO SPOILER SU ’LA PUNIZIONE’,THIS MAN TRILOGY) non so se hai letto la punizione della trilogia di This Man, ma anche lì quando ho scoperto quello che aveva fatto Jesse avrei voluto smetterla di leggere, l’ho giustificato solo perchè era ubriaco fradicio e in quel momento non stavano insieme... se riesco a malapena tollerare questo, puoi immaginare come i sentirei a leggere questo libro sapendo quello che mi hai detto. Forse sembro un po eccessiva ma io sono così quando leggo, mi immedesimo talmente tanto che provo quello che proverei se succedesse nella realtà.. non ci posso fare niente. Detto questo penso proprio che non lo leggeró...
      Grazie ancora per la risposta! :)
      Miky

      Elimina
    2. Come ho scritto sopra, risparmiati tanta rabbia - se quest sono le tue reazioni durante la lettura - e restituisci il libro.
      Il romanzo merita, ma deve essere nelle proprie corde un genere come questo.

      Elimina
    3. Grazie Viola Bai, ho letto ora i tuoi commenti. Infatti ho dato solo una sbirciatina ,che però è stata una sbirciatina illuminante. Non lo leggeró..
      Miky

      Elimina
  6. Aspettavo con ansia la versione di Adam...proprio per avere una versione completa di questo personaggio che sinceramente in alcuni aspetti non ho potuto digerire! Complimenti a Sara Tessa che che ha saputo costruire una storia che ti tiene incollata dalla prima all'ultima pagina...e a voi del crasy rinnovo la mia stima! Siete fantastiche !

    RispondiElimina
  7. Grazie tantissime per l'anticipazione!! Non vedo l'ora di avere tra le mani il cartaceo della versione di Scott!!

    Un appunto : avete inserito le foto dei protagonisti: Adam Scott ci sta, ma lei si chiama Sophie Lether....non Sophie Morgan (che poi... chi sarebbe??)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per l'appunto Viola è stato un lapsus...Sophie Morgan comunque è un autrice... ora ho corretto!!! Baci, Ale.

      Elimina
    2. Prego, prego cara....
      Cosi' oggi io so chi e' Sophie Morgan ;-)

      Baci e complimenti ancora..... Viola

      Elimina
  8. Quanto ho amato questo libro.E' tanto che personaggi come questi non mi rimanevano cosi' impressi nella mente e aspettavo con ansia l'uscita della versione di Adam.Certo il comportamento di Adam è stato molte volte dificile da sopportare,per essere buone,ma il finale.....avevo un sacco di cuoricini negli occhi!!! E'un libro o che piace o non piace senza esitazioni. CIAO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo con voi. E' una storia che rimane nella mente anche se non stai leggendo in quel momento. Speravo in un happy end, ma non ne ero molto sicura leggendo la fase finale, con quella scena tremendamente violenta, che mi ha fatto dormire male una notte, visto che leggo prima di andare a letto. Ma la conclusione della storia è stupenda! Mi piacerebbe anche un sequel. Ora però leggerò la versione di Adam.

      Elimina
  9. Ciao Paola!!
    Lei mi piace, anche se in qualche occasione le avrei tirato le orecchie,e forte...
    Lui lo adoro, anche se dopo la famosa sceneggiata, lo avrei gonfiato di sberle come una cornamusa.
    Ma lo amo, sempre e comunque..... *sospira*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione...ADAM SCOTT mi è rimasto nella testa ,nel cuore, nell'anima (nonostante tutto).Lui e lei si completano a vicenda .CIAO CIAO

      Elimina
  10. Salve, ho letto "l'uragano d'un batter d'ali - la versione di Adam" sarà lo stesso libro o cambierà qualcosa? Thank you! :-)!

    RispondiElimina
  11. Ho avuto il piacere e l'onore di leggere entrambi ... il primo l'ho trovato bellissimo ma anche incomprensibile sotto alcuni punti di vista . Non capivo come ci si potesse annullare così per amore . La versione di Adam mi ha tolto ogni dubbio e mi ha fatto innamorare dei protagonisti . Lei per la forza e l'amore incondizionato ... Lui per la sua "crudeltà" che nascondeva una fragilità e un'insicurezza per certi versi devastante . Sono in assoluto tra i migliori libri che ho letto . Bravissima Sara Tessa che è riuscita a farmi sognare .

    RispondiElimina
  12. una domanda care Crazy....ma con "il silenzio d'un batter d'ali".....la storia tra Adam e Sophie continua....o è solo la versione di Adam ripercorrendo la storia di "l'uragano d'un batter d'ali" ????...ditemi che continua...vi prego...!!!!! grazie

    RispondiElimina
  13. Li ho letti entrambi tempo fa.
    Il primo è stato molto bello, ma non ero riuscita a capire bene Adam, e non ero riuscita ad entrare in sintonia con lui.Con il secondo libro tutto è stato più chiaro, all'improvviso non ho solo capito Adam, ma l'ho conosciuto!
    Brava Sara Tessa! Non vedo l'ora di leggere altre storie scritte da lei!

    RispondiElimina
  14. Salve, vorrei sapere se è possibile trovare qualche anteprima sulla versione di adam?!... Complimenti per questo blog è... FAVOLOSO!!!

    RispondiElimina
  15. Ho adorato "L'uragano" che per me resta il migliore in assoluto dei libri nati sulla scia di 50 sfumature, decisamente una lettura originale caratterizzata da una storia in cui i due protagonisti vengono analizzati, oserei dire "sviscerati" psicologicamente, non ha nulla a che vedere con le solite solfe del maschio alfa dominante dedito al BDSM, Adam è "malato" davvero... Sophie non ha la "sindrome della crocerossina", lei è stata già una "vittima", scappa da Adam perchè sa che potrebbe di nuovo diventarlo... Adam la rincorre ancora ed ancora... La fa salire sulle montagne russe psicologiche della sua vita, l'odia, l'ama... Gliene fa passare di tutti i colori... Ci sono alcune scene davvero molto, molto forti... una in particolare che è al limite del disgusto... Ma questa non è una storiella, questa è vita vera... A tratti ti dimentichi quasi che è un romanzo... Ho pianto, ho sofferto per Sophie, ma ho sempre saputo che quello che soffriva di più era Adam... Leggendola versione narrata da Adam, che la Tessa divulgò in versione ebook come una sorta di "regalo"per le sue lettrici, una specie di ricompensa per il finale atipico, forse anche precipitoso, ma comunque stupendo de "L'Uragano in un batter d'ali", ho avuto conferma di che persona stupenda, meravigliosa era Adam, di che persona, stupenda meravigliosa sarebbe stato se non fosse stato vittima della cattiveria pura delle persone che più amava al mondo, e di tante altri "bravi" personaggi senza fare spoilers,.. Adam merita di guarire, Adam merita di tornare ad essere quella persona meravigliosa che era destinato ad essere...La Tessa ha davvero un grande dono...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai raggione ho pianto cosi tanto.....penso che psicologicamente é sconvolgente.questo libro é cosi vero e molto molto forte. brava la scrittrice e spero che continuera cosi

      Elimina
  16. Sono una lettrice assatanata, e la storia raccontata da S. Tessa, mi ha lasciata un'intera notte sveglia. La storia di Sophie e Adam, è fuori da ogni schema, diversa da qualsiasi libro io abbia mai letto. Una scena in particolare mi ha sconvolta, come tutte voi avete citato sopra, che mi ha letteralmente disgustata. Ora mi domando quale potrebbe mai essere la versione di Adam??? Ho odiato quest'uomo con tutta me stessa e non merita Sophie. Assolutamente!!!

    RispondiElimina
  17. Ciao,
    ho letto l'uragano di un batter d'ali e ho acquistato e letto la novella "tutti i brividi d'un batter d'ali"...
    Premesso: non ho ancora letto "il silenzio di un batter d'ali", quindi la versione di Adam...aspetterò il 3 luglio per acquistare il libro....
    Ma dopo il primo libro e la novella, c'è qualcosa che mi sfugge:
    Il primo libro terminava con la nascita di Leila Scott, la figlia di Adam e Sophie, dopo che Sophie aveva rischiato di morire a causa di Tom....nella novella non si cita per nulla questa bambina.
    Non capisco quindi in che ordine temporale è collocata questa novella. Sapete darmi risposta?
    Inoltre nella novella è chiaro che Adam nasconde qualcosa...ma non viene svelato questo "segreto"...se la novella è seguita da "il silenzio di un batter d'ali" che non sarebbe altro che la storia raccontata dal punto di vista di Adam, cosa significa che non sapremo mai cosa nasconde Adam a Sophie?...queste domande mi stanno tormentando....
    leggere questa novella è stato destabilizzante, perché in sostanza non ci ho capito niente di come vanno a finire questi 2. Aiutoooooo, voi avete capito qualcos'altro?

    RispondiElimina
  18. Ma fossero i tradimenti i problemi di questo libro!

    RispondiElimina
  19. Io l'ho trovato quasi umiliante, davvero.

    RispondiElimina
  20. Che libro disgustoso! !!
    Pubblicizzare questo genere di libri in un periodo in cui si fa tanto per combattere la violenza alle donne è proprio di cattivo gusto!
    Penso a tutte quelle povere donne che quotidianamente affrontano questo tipo di problemi. È veramente scandaloso.
    Non so se mi ha dato più fastidio il libro in se stesso o i vari commenti letti in giro in cui si diceva di amare Adam. Che schifo! !

    RispondiElimina
  21. Dopo aver letto la vostra recensione, ho preso, letto e divorato questo libro.
    Meno male che l'ho fatto!!! Il primo libro mi aveva lasciato l'amaro in bocca.. leggevo di tante che erano innamorate di Adam ed invece io l'ho sempre visto come un uomo violento e malato di sesso..
    Con la vostra bellissima recensione, mi sono detta "bè, forse devo leggerlo per capirlo meglio"
    Leggendolo ho capito meglio il dolore e la sofferenza..non amo ancora Adam, la violenza che fa a lei, non la reputo amore, ma adesso lo vedo con occhi diversi.
    Il libro mi ha tenuta incollata, senza rendermi conto che il tempo passasse, è coinvolgente e sconvolgente.
    Lo consiglio a tutte, sia a chi ha amato Adam, sia a chi lo ha odiato come me.
    Grazie al team crazy per avermi fatto conoscere questi libri

    RispondiElimina
  22. Sapete se ci sará un seguito dopo il silenzio di un batter d ali?

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...