mercoledì 22 marzo 2017

Ricomincio da te di J.S.Cooper, arriva in Italia la Serie Rhett.

Crazy di nuovo news su
Ricomincio da te di J.S.Cooper, arriva il 25 marzo in Italia, in edizione digitale. Si tratta del secondo volume della Serie Rhett dal titolo originale Rhett in love, di cui abbiamo già letto Quella notte tutto è cambiato, ed è sempre la Newton Compton a portarlo in Italia.


Una storia questa che ha tutte le carte in regola per essere amata dal nostro romanticissimo pubblico e che si preannuncia davvero  molto stuzzicante. Siete pronte per conoscere Rhett?  Innanzitutto per la gioia di chi ama i pov maschili, vi anticipo che Rhett è uno di questi. Rhett è il protagonista assoluto della storia: con la sua vita, le sue scelte, le sue conquiste. Lui ha tutto. Persino una splendida migliore amica che, a quanto pare, “non se lo fila proprio”. I due si conoscono fin da bambini, e lei è sempre stata presente  per lui, ed è anche stata testimone di qualsiasi decisione lui abbia preso. Rhett sente di avere tutto: ma secondo voi, come la prenderebbe se qualcuno decidesse di portargli via la sua migliore amica? La sua Clemmie? 
Questo è un romanzo che a nostro parere farà girare la testa a molte di noi per tutte le emozioni che Rhett ci farà provare.

Serie Rhett


1. Quella notte tutto è cambiato, 14 Gennaio 2016

2. Ricomincio da te, 25 marzo 2017

Autrice: J.S. Cooper

Casa editrice: Newton Compton

Genere: New Adult




Rhett #1

Sono Rhett . Sono presuntuoso perche' posso esserlo. Ho tutto: l' aspetto, i soldi e la resistenza. Sono il ragazzo che ogni ragazza vorrebbe avere, ma che nessuna e' in grado di legare a se. Io non faccio l' amore. Non ho relazioni. E sono dannatamente sicuro che non mi sposero' mai. Vivo velocemente con tutto cio' che comporta. C'e' una donna diversa ogni settimana nel mio letto. I miei amici sono gelosi di me . I miei nemici mi invidiano. Tutti vogliono la mia vita. E tutto nella mia vita e' perfetto. Fino al giorno in cui lei si stava allontanando. Lei la mia migliore amica. Lei e' stata il mio primo bacio. Condividiamo tutto insieme. Non siamo mai usciti per un appuntamento, perche' io non la amo. Non mi interessa che si sta trasferendo. O che si sta trasferendo per un ragazzo. Non mi interessa perche' io non la amo. Io non amo. Sono Rhett e non lascio che niente mi abbatta. Poi una notte tutto e' cambiato e tutto quello che pensavo e che sapevo venne tirato in causa. Tutto ad un tratto, essere Rhett non significava piu' niente.

Rhett in love #2

Rhett Madison e Clementine O’Hara sono stati migliori amici per anni prima di darsi una possibilità come coppia. Tutte le persone pensano che loro sono perfetti l’uno per l’altra, ma nessuno di loro due ha realizzato quanto la loro relazione può cambiare una volta deciso di stare insieme.

Si frequentano da un paio di mesi quando decidono di spostarsi dall’altra parte del paese e vivere insieme. Nessuno dei due è preparato ai problemi e alle difficoltà che avrebbero trovato nel vivere nel peccato, come l’ha chiamata la ‘Nanna’Clementine.
Rhett continua a comportarsi da scapolo e Clementine non è troppo sicura che la decisione di passare da migliore amici a coppia sia stata la cosa migliore. Così decidono di iscriversi a un corso per coppie per capire cosa vuol dire stare insieme. Solo che sembra che Rhett sia più interessato al lato passionale della loro storia piuttosto che a quello emozionale.

Ilarità e caos seguono Tomas e Jack quando vanno a trovare Rhett e Clementine ed entrambi devono affrontare i problemi che potrebbero cambiare la loro relazione ancora una volta. Nessuno sa quello che accadrà ma nessuno ha detto che la strada da amici ad amanti fosse facile.


A presto con altre novità, team Crazy 

6 commenti:

  1. MI incuriosisce questo libro e prevedo che sarà anche divertente (forse mi sbaglio), ma sicuramente lo leggerò :)

    RispondiElimina
  2. nessuna informazione in merito alla data di pubblicazione?

    RispondiElimina
  3. Bellissimo, lo voglio leggere ma non se ne può più delle ragazze dai capelli rossi della Newton >_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oddio quanto hai ragione!! ogni volta che vedo queste copertine mi cadono le braccia :( però non vedo l'ora di leggerlo

      Elimina
  4. Quanto mi piace questa trama e quanto mi incuriosisce il pov maschile. Non vedo l'ora di leggerlo. Grazie :*

    RispondiElimina
  5. Ma scusate....come mai non è uscito il secondo libro Ricomincio da te il 7 marzo???????

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...