mercoledì 14 gennaio 2015

Odio quindi amo di Susan Elisabeth Phillips: ecco la cover!

Salve Crazy, 
Odio quindi amo di Susan Elisabeth Phillips sarà il titolo italiano di “Ain’t she sweet?” romanzo del 2005 di una delle scrittrici più amate del vasto panorama romance, autrice della bellissima serie “Chicago stars”. Verrà pubblicato da Leggereditore il prossimo 15 gennaio in ebook e a febbraio in cartaceo ed è un romanzo stand alone ambientato in una cittadina del sud degli Stati Uniti dove la protagonista, Sugar Beth Carey, reginetta incontrastata del paese ai tempi del liceo e abituata a fare il bello e il cattivo tempo, ritorna a casa dopo quindici anni di vita “selvaggia”.


Sugar Beth dovrà confrontarsi con il suo passato, con le conseguenze dei danni che si era lasciata dietro prima di andarsene e con i suoi vecchi “nemici” come Colin Byrne, l’uomo a cui aveva distrutto la carriera e che ora ha intenzione di usare la sua immaginazione per costringerla ad umiliarsi.. ma ci riuscirà?
Come nello stile inconfondibile dell’autrice, i due protagonisti sono quanto di più diverso si possa trovare e inizialmente il risentimento e i rancori sembrano troppo grandi, ma siamo certe che la sapiente penna della nostra amatissima ”SEP” saprà trovare la magia necessaria per regalarci la sua ennesima grande storia romance. Vi regaliamo una piccola chicca.. “Ain’t she sweet “ doveva essere il titolo di “Il gioco della seduzione”, infatti, se vi ricordate è il titolo di una canzone citata all’inizio del libro, quella che viene suonata nello stadio quando Phoebe entra in campo, l’editore americano però preferì il titolo di un’altra canzone sempre di Sinatra (“It had to be you” , che è il vero titolo originale), ma evidentemente la Phillips teneva troppo a questo titolo e lo ha poi in seguito usato proprio per questo libro.
Ecco per voi la trama ufficiale tradotta dal nostro team.



Titolo: Odio quindi amo - Ain’t she sweet?

Autore: Susan Elisabeth Phillips

Editore: Leggereditore 

Data: 15 Gennaio in ebook/febbraio cartaceo

Genere: Contemporary romance


Al liceo Sugar Carey aveva regnato incontrastata. Solo lei poteva decidere cosa o chi era “figo”. La sua permanente a spirale era stata la permanente con la quale si erano misurate tutte le altre, e la sua opinione su quale ragazzo fosse accettabile per uscirci era l’unica che contava. Era un bellissimo – e non sempre caritatevole- dittatore biondo, aveva la reputazione di essere una “bambina selvaggia” nel suo paese, la ragazza pronta a mettere il mondo a ferro e fuoco e a lasciare una scia di distruzione dietro di se. Quando aveva lasciato casa aveva giurato che non sarebbe mai tornata. Solo che ora, quindici anni  e numerosi mariti dopo, ha finito i soldi, la fortuna e le opzioni.. ma Sugar ritorna a casa per scoprire che ognuno di quelli che si era lasciata dietro sta vivendo la sua vita. La sua sorellastra si è sposata con il suo fidanzatino del liceo e l’insegnante che lei era riuscita a far licenziare è diventato uno scrittore di successo e possiede la sua vecchia casa. Scopre inoltre che la gente ha una ottima memoria – specialmente in riguardo a lei..


Le critiche dicono che anche con questo libro la Phillips ha colpito nel segno, regalandoci ancora una volta una storia che, ne siamo certe, saprà nutrire la nostra fame di romance come solo lei sa fare.

A presto, Il team Crazy


8 commenti:

  1. è il caso di dirlo! Bentornata SEP!!!!!!!!!!!!!!non vedo l'ora di leggere anche questo libro!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. ma quando in cartaceo uffi !!!!!! ma daiii

    RispondiElimina
  3. Bentornata SEP lo dico pure io! La adoro! Non vedo l'ora di leggerlo

    RispondiElimina
  4. Una calda estate di Victoria già è uscito?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è già uscito ed è veramente bello. Te lo consiglio

      Elimina
  5. Letto tutto d'un fiato. Bellissimo!!

    RispondiElimina
  6. L'ho letto nel weekend. E' una lettura che consiglio, a me è piaciuto tantissimo sia per la storia, sia per come è stato scritto.

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...